Dor
Data recensione: 2023-06-26
Data recensione: 2023-06-26
+4
personale cordiale ,il posto è veramente grande,ci son posti dentro e fuori ...noi abbiamo preso mezzo polletto ,buono ( un po piccolino sembrava 1/4 di pollo) ,le costine veramente buone ...merita provare...ma prendete pure il polletto x intero ..i prezzi contenuti





