Sluurpy > Ristoranti a Fiumefreddo di Sicilia > De Natale Angelo

Recensioni di De Natale Angelo, Fiumefreddo di Sicilia

Vincenzo Petralia
17/03/2023
Esperienza che si perde nel tempo, sempre puntuali e precisi, prodotti veramente buoni per non dire eccellenti!!accoglienza e professionalità ai massimi livelli.Ottimo rapporto qualità prezzo e che dire andate e servitevi non rifarete delusi anzi..... ci ritroverete puntualmente!! Complimenti al titolare Alessandro e tutto lo staff che lo coadiuva brillantemente..
Valeria Arnao Cascio
08/01/2023
Una delle pizze più buone e particolari che ho gustato! L impasto è spettacolare, leggerissimo e gustoso. Servizio molto buono, sono tutti gentilissimi e disponibili! Locale accogliente e ben organizzato! Da provare...per ritornarci!!
Dario Tecchia
09/08/2020
Locale fuori dal contesto, il personale è molto molto cortese. Ci siamo seduti all'esterno ma poco dopo ha iniziato a piovere e quindi la situazione si è un po' incasinata, ma non è colpa del personale. Ho preso una pizza con impasto integrale ed era buonissima!
Federica Lo Turco
28/03/2023
Pollo alla brace per un pranzo veloce. Il pollo era molto buono e le patate ottime 😊 Consiglio vivamente
Carmelo Carlo Gerry Correnti
10/11/2020
La gastronomia si trova sulla nazionale Catania - Messina e in sincerita' potrebbe essere disagiato posteggiare se accanto non si trovasse la via Oberdan. Detto questo Polli girarrosto a legna sulla destra entrando a sinistra partendo dalla cassa un bancone interminabile di ghiottonerie che sapranno soddisfare tutti i gusti,anche i più esigenti. Nella ultima visita , pasta con ceci e arrosto di vitello con contorno di verdura cotta e patatine.fritte. Vino della casa , caffè ,dolce Gentili nell'accoglienza e nel servizio .Eravamo in tre persone e potevamo usufruire di tavolo . Con l'ultimo decreto Covid non è possibile, sebbene il locale sia stato messo in sicurezza. Giusto Rapporto Qualità prezzo. Consiglio !!!! Gerry Smile Center Revisione Autoveicoli Fiumefreddo Sic - Giarre
Ramona Distefano
05/01/2023
Complimenti pizze buonissime, arancini molto buoni e patate saporitissime!!!
Francesco
09/03/2019
Ottima gastronomia , polli allo spiedo contorni bevande vino, insomma tutto quello che serve per organizzare velocemente un pranzo o cena . Le porzioni sono abbondanti ed i polli croccanti. Personale cordiale aperto fino a tardi.
Hanne Patanè
12/10/2019
Ottima la pizza ,personale cordiale e di bella presenza,location elegante. Torneremo sicuramente, la prossima volta a mangiare pesce . GRAZIE AL SIGN.CRISTALDI ANGELO per la sua disponibilità nell' aver prenotato il tavolo per noi e per averci consigliato questo posto .
Alfina Cosentino
20/11/2022
Cucinato bene molto pulito e personale gentile.
salvatore strano
15/06/2023
Granita ok.
Salvo Pennisi
23/03/2021
Tra le pizze migliori di tutta la provincia ,molto consigliato anche come ristorante
Marco Amati
06/11/2020
Come sempre la migliore rosticceria e polleria della zona!
Alessandro Vecchio
07/01/2021
Un ottima gastronomia e soprattutto eccellenti pietanze
Ugo Avigliani
31/03/2023
Ottima pizza
Alfio Patanè
11/02/2017
Tutto buono e fresco... Ottime persone
GINO GRILLO
03/11/2022
Ottimi barbieri
Pizza Linguine allo scoglio Pollo allo spiedo Pasta al pistacchio Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni