Sluurpy > Ristoranti a Fiumefreddo Bruzio > Aru Castagnu

Recensioni di Aru Castagnu, Fiumefreddo Bruzio

Orlando Pastore
13/04/2023
Ambiente rustico e pittoresco, vista mozzafiato, cucina autentica e sublime. La miglior "frittata di Patate" mai assaggiata e che dire della pasta e fave? Sapori di una volta: unici ed inimitabili! Salumi e formaggi deliziosi. I ragazzi della sala educati e molto gentili. Complimenti! Lunga vita "Aru Castagnu"
Sandro Paternoster
25/06/2023
Locale molto curata e pulito, ottima cucina, con menù fisso, essendo un agriturismo è più che giusto, cibi molto gustosi preparati con amore dall’antipasto al dolce.
Riccardo Cassese
02/06/2023
Ottimo agriturismo, immerso nel verde. Abbiamo mangiato davvero molto bene: antipasti tipici e di qualità, primi generosi e saporiti. Occhio al percorso per arrivarci: il navigatore propone da torremezzo, ma la strada giusta è da fiumefreddo Marina.
Raffaele De Santis
23/08/2022
Una splendida e consolidata realtà che sfrutta a pieno le potenzialità del territorio. Dagli antipasti ai primi ci sono davvero poche critiche da muovere: è tutto squisito, in particolare i Salumi e la tipica frittata di patate! Anche i primi sono freschi e si fanno consumare con gioia, da tornarci ogni anno.
Massimo Porto
08/05/2023
Autentico agriturismo ubicato nelle splendide campagne in Comune di Fiumefreddo Bruzio. Cucina genuina e tipica con prodotti Km 0 di primissima qualità. Grande cortesia e professionalità del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Joey pellegrino
16/03/2023
Semplicemente il migliore. Ottimo cibo, servizio impeccabile e posto bellissimo. Ci torno spesso e me ne innamoro sempre più. Super consigliato. E Vincenzo è un grande👍👍👍
Roberto Bruni
11/04/2023
Difficile da "trovare"... non seguite le indicazioni di maps, almeno ad oggi 10 aprile. Ma le difficoltà incontrate durante il tragitto saranno abbondantemente ricompensate dalle gioie culinarie!
Francesco Maria Amato
30/08/2020
Agriturismo con la A maiuscola, una vera gestione familiare da manuale in Calabria. Menù fisso equilibrato, qualità prezzo perfetta , prodotti genuini e di produzione propria. Antipasto infinito, primi fedeli alla tradizione calabrese e servizio attento e cordiale. Solo applausi, e un complimento speciale al cameriere che ha servito oggi a pranzo, gentile ed educato.
Claudio Bontadini
06/08/2021
Locale molto bello, si mangiano specialità Calabresi prodotte e cucinate dai proprietari del locale. Non è semplicissimo trovarlo ma ne vale la pena.
Annamaria
19/01/2023
Menù tipico calabrese con prodotti eccellenti e preparati molto bene. Il proprietario molto gentile e accogliente. Esperienza super positiva e da ripetere.
Carne di cervo Frittura di pesce Culatello Grigliata di carne Frittata di patate Parmigiana di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni