Sluurpy > Ristoranti a Fiume Veneto > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Fiume Veneto

Salvatore Garasto
28/03/2023
Ottimo McDonald's. Si trova chiaramente in una posizione strategica, accanto al Centro Commerciale Gran Fiume e al Globo, per cui c'è spesso molta gente. Nonostante l'affluenza, il servizio è rapido e il cibo ben preparato. Aggiungo che ordinando direttamente in App, il servizio è ancora più rapido. Esperienza di oggi, verso le ore 14:30 circa, incamminandomi dal Globo, arrivato circa 20m di distanza dal Mc, ordino tramite App il mio fantastico hamburger, dirigendomi verso l'ingresso del locale. Una volta entrato, mi reco al bancone col telefono in mano, guardo lo schermo, il mio ordine è già pronto...e in quel momento un operatore mi chiede il numero e mi porge il vassoio col mio panino, tra l'altro caldo e ben fatto... È vero che non c'era tanta gente, però ho apprezzato la prontezza!
Mihai S.
30/05/2023
Ogni volta che siamo di passaggio per sirenetta ci fermiamo al Mac drive per prendere qualcosa da mangiare perché sono molto veloci nella preparazione e nella consegna del cibo. Ogni tanto si sbaglia però con piccole ma è anche giusto visto che ogni volta qua c’è del personale nuovo non trovi mai lo stesso personale.
Iulian Bucur
12/04/2023
Cibo nella media per un McDonald's. Se si desidera prendere il cibo da asporto consiglio di ordinare attraverso l'app in quanto riduce drasticamente il tempo di attesa in coda soprattutto al sabato sera o nei festivi. In particolare negli orari di pranzo e cena. Il personale sempre cordiale anche quando si vede che sono sfiniti
Giuseppe Dell'Abate
26/11/2017
Non frequento spesso i fast food ma qualche volta con la mia famiglia ci concediamo una visita al mcdonald'a e avendo comunque la possibilità di scegliere, ci piace andare al mc di Fiume Veneto perché offre oltre tutto un'area giochi che i bambini gradiscono molto. Il locale è bello e pulito e il personale cordiale e disponibile. Molto bello e consigliato.
Julio Mosquera
20/04/2023
Andato con degli amici un sabato prima della la visione di un film per mangiare un panino e funcui nulla di particolare, dopo la visione del film tornati per prendere un caffè c'era una fila assurda e solo 2 display per fare l'ordine accessi e questo non mi ha dato alcun fastidio soprattutto per l'ora ma, la guardia da quando arrivati è stato scortese e se non fosse perché già ordinato saremmo andati via.
Marco Vincoletto
27/05/2023
Tra i miei MC preferiti. Mi sono trovato sempre bene, parcheggio sempre disponibile, ambiente pulito, non ho mai trovato un tavolino sporco.
GIULIA TOLUSSO
06/05/2023
Dipendenti gentilissimi hanno risolto un problema creato attraverso l’app dal McDonald di Fiume Veneto, messo subito a cucinare il mio ordine. Super
Fabio
04/11/2022
Classico McDonald's con servizio nella media. Fronte cinema UCI, ampio parcheggio.
Nico kut
26/06/2023
Servizio eccellente se paragonato al Mc Donadl's di Pordenone....tutto nella norma compreso il mc drive
Antonella Russo
01/01/2019
Si mangia bene,abbastanza veloci,buon posto e molto parcheggio.Unica pecca la pulizia lascia a desiderare.Buono per chi non vuol spendere molto.
Alessio Volpato
08/03/2023
Di solito molto più rapidi nella consegna delle ordinazioni, la qualità è ineccepibile, tornerò sicuramente ma spero che sia più rapido il servizio….
carlo piscitelli
14/07/2023
Servizio a volte molto lento, bella struttura nel complesso
tempus fugit Stella maris
14/04/2023
Dolci ottimi! Personale simpatico, sopratutto il tizio con la “ runa della forza.” CONSIGLIATO!
Pesce Pizza Sushi Frico Piatto fruitore frutta di mare Apericena Torte Arrosto Hamburger Pizza maxi Panino big bang Petto di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni