Sluurpy > Ristoranti a Fiume Veneto > Botega Dal Moro

Recensioni di Botega Dal Moro, Fiume Veneto

Giovanni Bellomo
11/08/2022
Renzo, l'oste ha la capacità di creare un'atmosfera familiare ed accogliente. Locale perfetto per un aperitivo ma ancor meglio per una cena tranquilla con piatti di invidiabile qualità. Da provare tagliere gigante di affettati e la carne. PS: se la recensione ti è servita metti un like.
Marco Pezzotta
06/09/2022
Ambiente molto tranquillo per una cena total relax. Servizio "con il sorriso" che non guasta mai. Mangiato una buona e abbondante cacio e pepe. Anche la carne è di qualità e si accompagna sempre con verdure altrettanto qualitative. Prezzo adeguato .
Tatiana Orizio
29/10/2022
Per lavoro sono tornata a Fiume Veneto e per la seconda volta ho cenato alla Botega. Vino, carne, verdura e dolce, tutto di ottima qualità. Accoglienza e servizio senza uguali. Sarà di sicuro la mia tappa fissa. Consigliatissimo.
Valeria Manente
11/04/2023
Come sempre da Renzo professionalità qualità e buon ambiente.. Super
Stefano Milianelli
26/09/2021
Sono stato recentemente in questo locale dopo una giornata di lavoro pesantissima. Accolto con il sorriso autentico della cameriera e coccolato dallo chef che ha saputo rendere la cena veramente al top. Recensisco con 5 stelle ma ne dovrei mettere cento perchè la Botega dal Moro non delude e offre una "customer experience" indimentiabile. Anche se non serve scriverlo, ho mangiato benissimo !
Fabio Spizzo
05/07/2021
Sarà per l'atmosfera, o sarà per la qualità dei piatti; sarà anche per l'empatia dell'oste, o forse semplicemente per un'irrefrenabile voglia di leggerezza...ma qui ci vengo davvero con piacere. Semplicemente bravi. E sì, il mojito era fantastico!
Giulia Zanotto
12/07/2022
Oste gentilissimo, buona cucina e ambiente piacevole per un aperitivo o una cena o uno spuntino … merita sempre!
Dimitri Zaccariotto
04/10/2022
Piacevolissima sorpresa. Ci siamo fermati per un aperitivo veloce e il gestore ci ha coccolati come fossimo clienti da una vita.
orazio franco
27/08/2020
Locale perfetto, mangiare qui è sempre un piacere. L’ho conosciuto durante alcuni viaggi di lavoro e non ho mai cambiato location per la cena. Il proprietario è gentilissimo e simpaticissimo. Super consigliato
Andrea Toneatto
22/10/2017
Siamo arrivati completamente fuori orario, gentilissimo nel farci comunque da mangiare di domenica. Restava molto poco da poter scegliere ma entrambe le pietanze sono state servite in maniera impeccabile, ricche di contorni deliziosi. Il caffè servito con biscotto e crema veramente ottima. Posto alla mano, molto semplice, personale molto gentile conto ottimo. Assolutamente da consigliare
Gabriele Graziana
26/07/2021
Locale molto accogliente, con spazio esterno curato e molto gradevole. Proprietario gentilissimo e simpatico, cibo ottimo e vasta scelta di vini, birre e liquori di qualità. Ogni volta che vengo a Fiume per lavoro, torno davvero volentieri a mangiare qui!
Rino Caiazzo
08/06/2021
Il luogo ideale dove pranzare in velocità o rilassarsi per una cena con amici. Possibilità di stare all'aperto che d'estate è sempre piacevole. Ottima qualità del cibo e dei vini
Juri Brusadin
12/05/2019
Un locale accogliente, il titolare è il perfetto oste di questo posto dal bere al mangiare è al di sopra della classica Osteria!! Posto perfetto per organizzare feste sopra al locale c'è un'ampia sala e nel retro un particolare giardino estivo.
Oscar Martignani
08/01/2020
la prima volta non era andata benissimo, ma poi oggi ha fatto una pasta con il pastin che era una delizia! e quindi aggiungiam pure delle stelle! edit: e tra cervo e salsiccia aggiungiamo pure la 5a stella, meritatissima! :D
alessandro buratto
30/05/2022
Titolari gentili, pranzo di lavoro, mangiato un insalatona, nella semplicità del piatto ho gradito la presentazione e la varietà delle verdure.
Pesce Pizza Sushi Frico Piatto fruitore frutta di mare Apericena Torte Arrosto Hamburger Pizza maxi Panino big bang Petto di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni