Sluurpy > Ristoranti a Fiume Veneto > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Fiume Veneto

Andrea De Bedin
23/05/2022
Prenotato e mangiato all'esterno sui tavoli allestiti sotto la pergola esterna. Distanze fra i tavoli corrette. Servizio: buono e cordiale. È situato vicino a un ingresso del centro commerciale. Galletto e patatine gustoso e abbondante (a scelta: piccante o non piccante). Prezzo non basso, ma la qualità è adeguata.
Kevin Casasola
03/03/2023
Mi sono fermato a cenare qui per puro caso. Gli appetizer, l'hamburger, il dolce, tutto era buonissimo, sono pienamente soddisfatto. Se ne avrò la possibilità, tornerò sicuramente. 5/5
Milena Bovo
16/06/2023
Il servizio è rapido e curato. Assieme alla comanda arriva anche un sorriso... Merce rara di questi tempi. Cibo di qualità eccellente a prezzo super conveniente! Ottimo ritrovo per ogni occasione!
Lucia Cristina Bonamigo
20/02/2023
Ottimo cibo e personale molto cordiale.
ylenia pantarotto
06/05/2023
Questa sera dopo un grave disguido con foodracers....il supervisore ci ha seguito e risolto in modo eccellente il problema offrendoci addirittura la cena. Siamo veramente soddisfatti per la serietà e la responsabilità del personale del ristorante di Fiume Veneto. Ci troverete a cena da voi al più presto. Cena di qualità....grazie veramente.
Marco De Vecchi
06/04/2023
Fermato a pranzo proprio oggi. Locale pulito, personale cortese, servizio veloce. Ottimo panino+ birra da 33 a 9€. Forse a quel prezzo 2 patatine le avrei messe. Consigliato.
Luigi Garasto
25/03/2023
Ottimo ristorante a base principalmente di carne che rievoca, come suggerisce il nome, il vecchio west, in particolare per l'arredo. La qualità è ottima, da appassionato di Ribs che prendo sempre al Roadhouse, devo dire che qui sono un pochino più deliziosi (aggiornamento: preferivo prima). Perde una stella per i prezzi alquanto alti come anche al Roadhouse dove però c'è un rientro del 10% con la fidelity card. Si trova in un contesto estremamente favorevole per passare una giornata anche all'insegna della spesa, per la condivisione della struttura con l'Emisfero, è per il divertimento, essendo di fronte al cinema multisala Ucicinemas. Parcheggi comodi e abbondanti adatti anche ai disabili. Se la recensione ti è sembrata utile, per favore clicca sulla manina, grazie.
Salvatore Garasto
04/04/2023
Locale suggestivo, molto frequentato e in posizione strategica (accanto al Centro Commerciale "Gran Fiume" di Fiume Veneto). Cibo buonissimo e soprattutto abbondante, ricette di carne favolose e succulente, personale cortese e disponibile. Un pochino deludenti le loro birre artigianali sinceramente. Per quanto riguarda i prezzi: sulla media. Pertanto, mangiare all'Old Wild West una volta ogni tanto vale sicuramente la pena!
Tommaso Vessia
14/05/2022
Sono stato in questo locale a pranzo con amici. Nonostante faccia parte di una catena di ristoranti, il servizio è soddisfacente e devo dire che anche la qualità del cibo è buona. Ideale per pranzi e cene in compagnia di amici o in famiglia. Ottima è la possibilità del menù per celiaci. Rapporto qualità prezzo nella media con i locali della zona. Consigliato.
Walter De Stefano
29/04/2023
Siamo arrivati dopo le 22 e abbiamo mangiato benissimo, cibo di qualità e molto gustoso. Il personale molto efficiente e gentile, Serviti velocissimo. Ritornerò sicuramente. Ottimo.
Silvia Caset
08/04/2023
Siamo stati a pranzo qui con due persone celiache; tutto il personale era attento e preparato e il cibo ottimo sia con che senza glutine. Tempi di attesa assolutamente congrui al numero dei clienti. Tutto positivo, grazie!
Carmela Marfella
10/03/2023
Locale pulito, ordinato e personale gentile e disponibile; in particolare la cameriera con i capelli rossi, molto gentile e simpatica. Ha saputo consigliarci dei piatti davvero squisiti. Lo consiglio a chi vuole trascorrere una pausa pranzo tranquilla e soprattutto buona.
Stefano Martelli
10/06/2020
Molto cordiali, poca attesa anche se non avevo prenotato; in linea con le norme vigenti, promozione in atto su 4 panini (assaggiato il Billy BBQ, un capolavoro); molto buone le patatine e le salse, molto carino il posto e il menú bimbo ma sconsiglio l'hotdog che non é un granché soprattutto per dei bambini fatto con la piadina, molto buono anche il biscotto gelato personalizzato Old Wild West.
Wainer Torresan
14/02/2023
Entrati ... seduti il tempo di dare uno sguardo al menu e dopo l'ordinazione il cibo è arrivato in circa 6/7 minuti ottimo. Un buon rapporto qualità/prezzo Ottimo arredamento
Paolo Pandini
11/04/2023
Servizio impeccabile, ottimo cibo e organizzazione. Siamo andati in 6 di cui 2 celiaci. Il personale era ben preparato per evitare contaminazioni da glutine, il menù sg è ridotto rispetto a quello con glutine ma c'è tutto ciò che serve per rendere felice un celiaco.
Giovanni Deiana
20/05/2019
Pordenone, ottima metà per cambiare il luogo del pranzo. Ovviamente come un tutte le sedi gentili, location sempre accattivante, bagni e servizio curato. Piatti oramai li conosco tutti però in apparenza sono sempre buoni. Consiglio i dolci nelle versioni mignon perché sono già impegnativi così, però molto buoni e calorici. Ottimo il pollo con riso e caponata in bassa temperatura, davvero delicato e leggero. Unica cosa, potrebbero mettere un piccolo cestino per gli arachidi sul tavolo ma è solo perché sono maniaco di non avere sporcizia sul tavolo.
agenzia ciesse
04/08/2022
Pub birreria della catena omonima arredata in stile fare west con parecchi richiami al periodo western americano ben servito dalle maestranze pulito e con la possibilità di poter mangiare all'esterno notevoli intavoli disponibili.
Pesce Pizza Sushi Frico Piatto fruitore frutta di mare Apericena Torte Arrosto Hamburger Pizza maxi Panino big bang Petto di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni