Sluurpy > Ristoranti a Fiume Veneto > Bongustaio

Recensioni di Bongustaio, Fiume Veneto

mauro pin
01/03/2023
Decidiamo di ordinare con consegna a domicilio, tramite app. Il menù é molto ampio, diverse le tipologie di impasto e farine per quanto riguarda le pizze e ingredienti di buona qualità. Hanno anche molti fritti (carne e pesce) e panini. Tramite app, ci sono un paio di giorni che ordinando si ha diritto a dei buoni sconto da usare in altri giorni della settimana. Superando poi un tot di spesa la consegna é gratuita Ordiniamo 4 pizze, di cui una con impasto "scrocchiarello" e una porzione di nuggets di pollo. La consegna é di circa 20 Min dopo le 20:00 (orario di consegna stimato) ma entro la mezz'ora di variazione che cita il sito Pizze arrivate tiepide, ma di buona qualità e cariche di ingredienti Solo una era un po' troppo carica di olio. Prezzo sopra la media. Ma giustificato dalla qualità Nel complesso consigliata 👍🏼
Lorena
13/06/2023
Ho ordinato panini le ultime due volte che sono stata al ristorante aspettandomi qualcosa di classico, ma ho mangiato qualcosa di delizioso!! tutta la famiglia felice e soddisfatta della bontà dei panini. Complimenti a Michele Tonus per il fantastico lavoro!
federica mariani
09/07/2023
Pizza squisita con prodotti freschissimi e di qualità. Servizio rapido e cortese. Demis persona davvero simpatica e disponibile.
Davide Tonus
15/06/2023
Ho sentito in giro che i panini preparati da un certo Michele che lavora a BonGustaio Fiume Veneto sono davvero buoni. Ne ho provato uno ed è davvero così! Non era una fake news!
Cristina Gaiot
06/05/2023
Ieri sera decidiamo di ordinare due pizze, kebab e anellini di cipolla, il tutto consegnato dal bravissimo e gentile pony Francesco. Pizza buonissima, come tutto il resto, consigliamo di provare a tutti per condividere la nostra positiva esperienza!
paola minatel
15/06/2023
Cena deliziosa a base di un ottimo club sandwich ricco di verdure come piace a me 😋 e comunque compatto . Servizio veloce complimenti al mio nuovo giovane amico "paninaro" Michele 😍
Stefano Andreani
15/05/2023
Ordino spesso da Bongustaio ma mi è capitato di ordinare dalla sede di Fiume Veneto e mi sono trovato benissimo. Il ragazzo delle consegne, Sami, è stato davvero gentile e veloce. Tornerò
Sara Montico
10/05/2023
Dopo tanto tempo che non prendevo la pizza qui ci ho riprovato! Esperienza positiva grazie soprattutto a chi fa le pizze. Un complimento al pizzaiolo Demis!
Damian Barreiro
11/06/2023
Ho ordinato da Bongustaio dalla sede di fiume e devo dire che mi sono trovato benissimo, il ragazzo che mi ha portato le pizze veramente professionale, gentile si é pure presentato, Sam. Torneremo sicuramente.
stefania pastore
15/06/2023
Conosco bongustaio ottimo locale A fiume veneto bravura e cordialità e gan personalità di MICHELE. Sinceri congratulazioni a chi sa cosa vuole fare nella vita e ha sognato . Tanti auguroni.
Pesce Pizza Sushi Frico Piatto fruitore frutta di mare Apericena Torte Arrosto Hamburger Pizza maxi Panino big bang Petto di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni