Sluurpy > Ristoranti a Fiume Veneto > Birreria Mondial

Recensioni di Birreria Mondial, Fiume Veneto

Davide Antonioli
09/07/2023
Nulla da dire! Panino eccezionale! Se si è in cerca di un gran panino e bello unto, è il posto giusto! Dolci fatti in casa, buonissimo quello al gusto kinder pingui! Ottimo prezzo per la qualità proposta, tutto home Made! Da tornarci!
Michela Pischedda
29/05/2023
Il posto nella zona è molto conosciuto e non servono presentazioni. È possibile ordinare quasi tutti i panini in versione gluten free...pane molto buono e delle stesse dimensioni di quello normale ( cosa non scontata😅) . È disponibile anche la birra Isabella GF alla spina ed è possibile scegliere anche tra diversi dolci, che però non ho assaggiato. Le ragazze sono molto disponibili e simpatiche.
Sara China “SaraFvg”
22/03/2023
Locale tipico per mangiare i panini, infinita varietà, molta scelta di panini e birre, sarà difficile scegliere, servizio leggermente lento ma questo indica che tutto è preparato sul momento e non è già pronto, locale pulito Una tipica birreria, bellissimi i frighi all' entrata con i dolci a vista, nel locale ci sono anche 3 acquari che fanno atmosfera. Consiglio di prenotare perché sempre pieno
Ludovica Girardi
21/11/2022
Siamo stati sabato e avevamo prenotato un tavolo per 3. io ho provato un hamburger nuovo, sweet and salt, devo dire una piacevole scoperta. Un buon abbinamento di dolce e salato, con salse davvero buone all'interno e carne di ottima qualità. il personale è gentile, attento e simpatico. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio di prenotare se desiderate andare il sabato.
mauro pin
29/05/2022
Bel localino in quel di Bannia, caldo e accogliente. Cameriere molto gentili e simpatiche. Menù molto molto ampio, con una miriade di combinazioni di hamburger di manzo, maiale, pollo, pesce e anche quelli vegani. Presente anche una sezione con pane senza glutine. Notevole anche il munu delle birre e degli appetizer. Panini grandi, buonissimi e soprattutto molto molto carichi di carne. Prodotti di qualità. Veniamo ai dolci: anche qui una scelta molto ampia, e la vetrina a inizio locale invoglia a prenderli. Tutti freschi e fatti in casa. Ottimi Prezzo giusto per qualità e quantità, quindi non pensate di avere prezzi da mc donald. Molto molto soddisfatto, consigliato 👍🏼
Veronica Pessotto
29/12/2022
Trascorso un'ottima serata di gruppo in questo luogo. Accoglienza e panini ottimi, una scelta vastissima devo dire e tutti ottimi! Estesa anche la scelta per le birre e i dessert a fine serata. Personale cortese e molto disponibile, consigliatissimo
Luca Cavallarin
30/10/2022
Con un collega abbiamo scoperto questo posto un po' per caso lo scorso anno mentre rientravamo da una trasferta... All'apparenza sembrava una normale birreria, entriamo pensando che avremmo mangiato qualcosa di veloce, ma scopriamo che i panini sono in realtà il piatto forte, non solo ben farciti, ma anche davvero buoni e i dolci fatti i casa leggeri e squisiti... Ormai è diventata la nostra tappa fissa ogni volta che per trasferta ci rechiamo in zona e finiamo di lavorare oltre l'orario di cena
silvia niche parrachino
25/11/2022
panini davvero buoni ! grande scelta, qualità negli ingredienti e ricercatezza anche nei tipi di pane con possibili alternative anche per celiaci e vengani ... ottimo davvero !
Silvia Petro
31/01/2023
La signora che è venuta a prendere l'ordinazione è stata molto gentile. C'è una bella atmosfera, delle luci soffuse, buone birre. Non amo la carne dell'hamburger che hanno, tipologia diversa dal classico hamburger. Ottimo il pane che usano. Nel complesso bene, forse un po' caro per quello che offrono.
Fabiano D'Andrea
29/10/2022
Una paninoteca gourmet dove trovare ottimi e ricercati panini, accompagnati da una buona varietà di birre. Spettacolari anche i dolci fatti tutti "in casa". L'ambiente é un po' datato ma piacevole. I prezzi sono allineati alla grande qualità dei panini per cui non é il posto giusto risparmiare e risparmiarsi.
Giulia Bernaus
18/03/2019
Abbiamo scoperto questa birreria dai suggerimenti di Google. La prima volta che abbiamo provato ad andarci, era pieno e non avevamo prenotato. Poi abbiamo tentato di prenotare altre due volte, ma sempre pieno (il sabato) e poi finalmente la terza volta siamo riusciti a prenotare un tavolo per la domenica. Quindi il primissimo consiglio che mi sento di dare, è quello di prenotare. Io e mio marito siamo appassionati di birre, quindi siamo stati attirati da tutti i commenti positivi. Tuttavia, secondo noi, le birre sono un po’ “commerciali”, anche se sono presenti alcune chicche, per esempio una birra dai sentori affumicati che viene da Sauris. In ogni caso c’è un’ampia scelta e le birre proposte sono tutte di qualità. Personalmente mi sarebbe piaciuto trovare anche qualche proposta di birra acida, ma capisco che non incontri molto il gusto di molte persone e che quindi non le tengano. Quindi sulle birre parere positivo. Per quanto riguarda il cibo, grande varietà di hamburger con vasta scelta tra ingredienti e salse. Molti hamburger sono già doppi di standard, altri si possono personalizzare e fare doppi. C’è grande attenzione anche per quanto riguarda i gluten free ed è presente una sostanziale proposta di hamburger vegetariani. Anche per quanto riguarda il pane, come si può vedere dalle foto, hanno tipi diversi, oltre al classico panino da hamburger. Per finire, hanno anche più proposte per quanto riguarda i dolci, fatti per la maggior parte in casa (se non addirittura tutti, ma non lo so dire con precisione perché ho dato un’occhiata veloce). La qualità è alta e per questo i prezzi la seguono, ma il rapporto qualità-prezzo è comunque equo, nel senso che i prezzi (che comunque non sono tra i più alti) sono assolutamente giustificati dal fatto che gli hamburger presentati hanno una certa ricerca alle spalle e che gli ingredienti usati sono molto validi. Ci torneremo sicuramente quando saremo di nuovo nelle vicinanze.
Bob Romero
09/07/2023
Ottimo birreria panini buonissimi con un pool di personale gentile e disponibile...il tavolo 3 il mio preferito.
Vit Mic
03/03/2023
Sempre ottima qualità (hamburger fatti da loro) e combinazioni squisite. Il Black Bacon è un must ormai. Birra sempre selezionata e di qualità. Titolari e ragazze tutti bravi e cortesi! Tappa mensile immancabile
Silvano Chiaruttini
31/05/2023
Mangiato panini di vari tipi in compagnia. Prodotti di qualità con ampia scelta, birra a scelta con servizio veloce ma attesa lunga per mangiare. Il conto era salato ma era prevedibile.
paolo durat
19/02/2023
Panini eccezionali. Il prezzo leggermente oltre la media. Ma li merita tutti. 3 panini (hamburger vario tipo) + 3 birre piccole bionde normali + 1 acqua min piccola + 2 caffè. € 63,70
Cristian Melis
08/10/2018
Ci torno sempre con estremo piacere. La scelta dei panini è lunga ma le "specialità del giorno" sono messe sempre in primo piano. La titolare è sempre cordiale e pronta in modo confidenziale a consigliarci panini e i vari abbinamenti con le diverse birre. Metterei 5 stelle ma ne metto 4 per il semplice fatto che, purtroppo, per l'ennesima volta era finito il mio panino preferito: il Pulled Pork. Lo straconsiglio. Credo sia il panino più buono mai mangiato in assoluto. Non a caso va a ruba e gli ingredienti (freschi di giornata) finiscono subito vista la grande richiesta. Gli altri panini non sono da meno! Andateci e non ve ne pentirete!
Memories Hurthard
12/06/2023
Grandissima varietà di panini molto gustosi. Prezzo leggermente alto. Anche molte birre. Consigliato
TheBorder OfMind
10/10/2022
Questo posto è fenomenale! Ho mangiato davvero bene, e oggi è difficile trovare un locale dove gli hamburger, i panini ed il servizio siano così completi. Nel menù c'è un'ottima e vasta scelta sia nella carne (manzo, pollo, maiale) sia nelle proposte vegane e senza glutine. Il pane scelto per i panini è perfetto, impeccabile. Se potessi dare una stella in più, la darei. Il personale è molto gentile ! E ancora tanti complimenti al cuoco!
Simon Anastasia
09/02/2021
In attesa di riscoprire le fantastiche esperienze di gusto in questa Birreria Paninoteca, condivido un’esperienza di un periodo in cui l’unico pensiero per un ristoratore era donare piacere ai propri commensali. Mondial è uno di quei posti in cui, come scrivo sempre durante una “5 Stelle”, il mangiar bene dev’essere scontato, e qui lo è: menù stagionali sempre ben proposti e davvero ben “progettati”. Materie prime ricercate e di qualità. In un mondo in cui le paninoteche e le “birrerie” scendono sempre più di qualità per adattarsi ad adolescenti influenzati dai “gusti” altrui; Mondial rimane una “vecchia scuola” di qualità. Panini, Birre e persino Dessert, accompagnati da un servizio ospitale, ti lasciano solamente un desiderio: quello di ritornare. Fotografie del 14/12/2018.
Pesce Pizza Sushi Frico Piatto fruitore frutta di mare Apericena Torte Arrosto Hamburger Pizza maxi Panino big bang Petto di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni