Sluurpy > Ristoranti a Fiume Veneto > Aroma Ex-l

Recensioni di Aroma Ex-l, Fiume Veneto

Antonella Mizzaro
15/12/2017
La pizza è servita sul tagliere ed è molto gustosa, molto guarnita e dall'impasto croccante. Si mangia anche quinoa e couscous. Comodissime le poltroncine: fanno parte dell'ambience del locale, che è molto "lounge".
grafica e artigianato di Alessandra Martin
07/03/2017
Locale moderno e piacevole. Ottimo se si cerca una pizza non convenzionale: pizza fina e croccante servita su un lungo tagliere di legno, offre svariati gusti di pizza originali con ingredienti gustosi. Nel menù anche piatti da Ristorante per accontentare tutti i gusti.
Claudio Negrini
18/07/2017
Ambiente simpatico con un look moderno. Buone le pizze al tagliere e le birre alla spina. Servizio ideale per gruppi. Ottimo il prezzo.
Andrea Buffolo
08/09/2017
Locale molto interessante ed elegante, con una parte esterna sul retro per l'estate. Ci ho bevuto un buon aperitivo. Ritornerò volentieri per provare la cucina.
Enrico Bortoletto
09/07/2016
Pizza favolosa, leggera, saporita, di qualità e anche molto abbondante. Locale fresco e raffinato, con personale cordiale e disponibile. Non vedo l'ora di tornare!
Massimiliano Scarpa
20/11/2016
Ci vado ogni tanto quando sono in zona , ambiente moderno elegante ed accogliente, buon assortimento di vini, ottima pizza, e portate curate e di qualità, prezzi adeguati ai prodotti offerti, personale qualificato e cordiale, parcheggio difficile soprattutto nelle ore di punta
nicoló Ius
17/10/2017
Si mangia molto bene, ma il problema e che ho chiamato stasera per prenotare e non risponde nessuno. Se siete chiusi il martedì almeno aggiornate il sito
Gianni Sigalotti
30/07/2017
Locale accogliente e molto curato esteticamente.. Cucina discreta con non moltissima scelta ma in ogni caso curata
Pesce Pizza Sushi Frico Piatto fruitore frutta di mare Apericena Torte Arrosto Hamburger Pizza maxi Panino big bang Petto di pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni