Sluurpy > Ristoranti a Fiumalbo > Il Bruco

Recensioni di Il Bruco, Fiumalbo

Mirko Cavoli
18/05/2023
Locale dall'esterno non bellissimo, si rivela molto carino e accogliente all'interno. Molto buoni i tortelli di zucca e la tagliata di cervo. Ottimi dolci fatti in casa Prezzo un po' superiore alla media della zona.
Carmen Gitto
18/02/2023
Proposte del giorno oltre alla proposta del menù. Abbiamo preso due piatti del giorno davvero ottimi, cottura perfetta e bilanciati nel gusto. Per noi sarà una tappa obbligata ogni volta che torneremo in zona. Personale gentile e accogliente anche con il nostro cane. Clima rilassato e cura della location.
Zeudy Catanorchi
17/02/2023
Abbiamo scelto questo posto per un pranzo guardando le recensioni e siamo rimasti pienamente soddisfatti . Menù vario i piatti ordinati erano ottimi. Ottimo servizio da parte del personale . La location è molto curata e pulita. Riverremo sicuramente
alessio di iorio
08/02/2023
Ottimo ristorante situato tra fiumalbo e l'abetone. Bellissima location con vista sulle montagne e la valle. Piatti raffinati e curati con vasta scelta tra quelli stagionali, tradizionali e classici. Consiglio i dolci per concludere il pasto, davvero ottimi! Personale gentile e servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. È presente parcheggio affianco all'ingresso. Consigliato!!
Carmantonio C
09/07/2023
Abbiamo mangiato a pranzo senza dormire. Ottimi piatti. Personale attento e cortese. Consigliato.
Massimo Luconi
16/05/2023
Ristorante molto bello, grande, con spazio ben sfruttato, arredato bene, pietra e legno per uno stile unico. Menù molto vario è buono, anche senza glutine, parcheggio grande, personale molto gentile… consigliato…
Massimo Ceccantoni
26/03/2023
Personale gentile e disponibile. Ottimo menù, con possibilità di degustare piatti tipici del territorio, ma anche i più classici. Ambiente ben curato, pulito e ricercato nell'arredo. Consigliato!
Azelio Pozzetti
11/07/2023
Ottimo cibo tutto ben fatto e bellissimo ambiente-da raccomandare
Antonio Michele Cardinale
26/12/2022
Cibo squisito, impiattamento ottimo e ambiente e personale accogliente. Ho cenato, pranzato e prima colazione e sono rimasto più che soddisfatto della qualità del cibo, della preparazione, dell'accoglienza e tanto altro. Camere pulite e sempre in ordine ma sopratutto ambiente caldo ed accogliente nella stagione invernale sia nelle camere che nel ristorante. Lo consiglio vivamente e non mancherà di scoprirlo nelle stagioni estive. Per finire, rapporto qualità/prezzo molto più che ottimo.
Lidia
06/05/2023
Ottimo ristorante sulla Via Giardini, appena fuori da Fiumalbo. Il Bruco offre cucina tradizionale emiliana di alta qualità al giusto prezzo. Ottimo il servizio e le birre.
Carne Antipasto Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni