Sluurpy > Ristoranti a Fiumalbo > Albergo K2

Recensioni di Albergo K2, Fiumalbo

stefano novali
16/07/2023
Hotel a misura d uomo! Personale famigliare che ti fa sentire a casa tua. Camere pulite e accoglienti. Buona qualità della cena
Massimo Luconi
31/05/2023
Albergo molto bello, parcheggio privato e posizione ottima rispetto alle piste da sci, uno dei pochi (forse l’unico) albergo gluten free… anche bar e tabacchi, non solo questo ma tante altre cose…
Francesca Vaglini
11/01/2023
Torniamo sempre molto volentieri al K2, si mangia benissimo e i proprietari sono speciali, ci accontentano sempre in tutto. Colazioni abbondanti. Hotel vicino alle piste, posto adatto ai bimbi.
Sabrina Franceschini
05/08/2022
Abbiamo soggiornato per circa 5 giorni e siamo stati davvero bene. Il personale è davvero gentile e disponibile, di gran cuore, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. In special modo per quanto riguarda la cucina senza glutine sono stata trattata benissimo, come una persona normale, anzi coccolata forse ancora di più. Tutto davvero buonissimo. Un grazie particolare va a Valentina e Fatima, sempre sorridenti, gentili e disponibili. Veramente, grazie di cuore. Unica cosa da migliorare è la pulizia.
Giulia Zorzi
02/07/2022
Esperienza più che positiva al ristorante! Personale gentilissimo e molto disponibile alle richieste dei clienti. Ci sono opzioni vegane nel menù, come riso ai funghi e polenta ai funghi, ma come dicevo è possibile chiedere delle variazioni ai piatti. Tutto buonissimo e di ottima qualità!
Vlad Stanciu
30/12/2021
Siamo stati benissimo, hotel a condizione famigliare davvero caratteristico e con una costante aria di accoglienza e gentilezza, L’aspettò Gluten Free dell’Albergo è stata la motivazione della nostra scelta che devo dire si è rivelata azzeccatissima! Anche per i non celiaci consigliamo questo albergo per via dell’ aria di casa che abbiamo sentito. Pulizia della camera giornaliera, quando veniamo a sciare sicuramente torneremo a pernottare qua !!
Fabrizio Simonetti
01/08/2021
Tutto perfetto! Personale gentilissimo e ben organizzato, camere pulite e ristorante senza glutine da provare assolutamente. La struttura è ben posizionata vicino al centro dell' Abetone e alla Val di Luce, l'arredamento rimasto agli anni passati non disturba, anzi da un che di ambiente familiare. Il parcheggio è gratuito e non è un problema, all'aperto e riservato ai clienti. Torneremo con molto piacere! Grazie.
Alessandro Ricchello
01/09/2020
Recensione del solo ristorante: Raramente ho mangiato così bene. Lo gnocco fritto con affettati era sublime, più buono di tutti quelli mangiati a Modena, leggero nell'impasto e assolutamente non unto. Ottime le tagliatelle, sia ai funghi che con la cacciagione al ginepro. Il gelato con le more fresche di giornata è stato il tocco finale. Il personale è stato gentilissimo e professionale, e sempre attento alle norme igieniche. Il conto era più che giusto, ci tornerò assolutamente, alla prima occasione!
Magda Dolcenera
29/08/2021
Classico hotel un pochino datato ma pulito e ordinato. Colazione buona con torte e crostate fatte in casa,cena ottima.personale molto gentile e attento.ho apprezzato tanto il 2 cuscino ,senza averlo chiesto(non volevo disturbare perché era tardi),solo perché hanno notato che è stata usata una coperta in alternativa.se posso permettermi ..sul balcone mancherebbe un tavolino e una sedia.x il resto tutto ok.
Nelli
11/08/2020
Ne ho usufruito come ristorante . Non sprei dire per le camere . L'arredamento della sala da pranzo era anni 70,ma le cameriere cordialissime , no . Se pur giovanissime sono state molto professionali . Tutto buonissimo,e ottima scelta per i celiaci . Appena seduti ci hanno offerto un assaggio di gnocco fritto ( per celiaci) ; buonissimo ! Consiglio il cinghiale con polenta ! Prezzi buoni.
Arianna Moretti
25/02/2019
Abbiamo appena trascorso un Week end in questo albergo. Posizione molto buona. La struttura è carina,molto semplice ma ben tenuta e pulita. Abbiamo prenotato mezza pensione. Colazione semplice ma non mancava nulla per quanto riguarda i miei gusti. La cena direi tutto molto buono e abbondante. Forse spazierei con qualche primo e secondo in piu. Il personale eccellente, educati disponibili, sopratutto complimenti alle cameriere di sala veramente cortesi. Ti fanno sentire a casa. Lo consiglio a tutti
Vittorio Gatto
05/09/2021
Grazie allo staff del k2, posizione perfetta ambiente cordiale e pulito, tutti gentili. E poi si mangia bene e per il senza glutine siete il numero 1.fate tutto e siete i primi che incontriamo che fanno persino le torte senza glutine e per questo vi ringraziamo dell amore che ci mettete. Venite tutti
Federico pt77
15/08/2019
Ci siamo fermati a pranzo per un pasto veloce , ottima polenta ai funghi e al capriolo, buon vino della casa , locale molto organizzato per il gluten free (presente anche in lista Aic) , ambiente familiare e molto gentili. Da tornare sicuramente anche magari per qualche giorno di ferie , visto che sono anche Albergo. Consiglio.
Fabrizio Simonetti
14/09/2020
Location in posizione perfetta per passeggiare tra l'Abetone e la Val di Luce, le camere sono pulite e dotate di tutti i confort, il personale è stato molto gentile ed hanno moltissimi prodotti senza glutine fatti in casa come pane, dolci e pasta. Abbiamo cenato con prodotti tipici, un piatto più buono dell'altro, complimenti. Torneremo con molto piacere.
Francesca Preti
26/06/2020
Consigliatissimo come cucina, hanno tutto il menù anche in versione celiaci. Ottimo x la posizione ed il servizio l'albergo. Gestito interamente da una famiglia e si, sembra proprio di essere in famiglia!!
patrizia ravera
21/07/2022
Provato più volte il ristorante ottimo! Piatti senza glutine favolosi! Personale molto gentile!
Annalisa Montagnani
24/02/2019
Ottimo per il senza glutine!! Ho trascorso in questa struttura un weekend di Gennaio con la mia famiglia. Da celiaca posso dire che per l'alimentatazione fuori casa troppo spesso bisogna muoversi senza troppe aspettative... Ma non qui!! Ho passato 2 giorni dimenticando di avere limitazioni alimentari! Ho trovato crostate e biscotti fatti in casa per la colazione, schiacciata e polpette fatte in casa sul buffet della cena e libero accesso al menu'-compresi pasta ripiena, gnocco fritto e dolci...davvero un piacere! Torneremo
Carne Antipasto Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni