Sluurpy > Ristoranti a Fiumalbo > Casablanca

Recensioni di Casablanca, Fiumalbo

Rinaldo Bartalucci
08/07/2023
Ristorante pizzeria con ampio parcheggio in zona panoramica. Piatti tipici locali. Ottimo servizio. Ampio spazio con giochi per bambini. Nei periodi con disponibilità di funghi locali, è possibile assaporare piatti fantastici.
Massimo Scardovi
29/12/2022
Le Tagliatelle espresse al dente e condite bene... ottimo il sugo di qualità eccellente. Gentilissimi e prezzi più che onesti... Lo raccomando vivamente ❤️❤️❤️
Massimo Scardovi
29/12/2022
Prezzi contenuti buona qualità... Lo consiglio ❤️❤️❤️
valerio moschin
02/06/2023
Ottimo. Accogliente gentilissimi bel posto non solo per il cibo
Diego Ilpro
05/07/2023
Tutto molto buono bravissimi e bellissimo paesaggio e posto meraviglioso
Fabrizio Puce
27/01/2023
Ottimo il primo Favoloso lo stinco (fuori menù) Ambiente rustico (ma chi se ne importa) Personale gentile e disponibile
cristina gennellini
09/07/2022
5 stelle meritatissime a Casablanca e a tutto il suo gentile Staff ! Anche quest'anno ho trascorso un po' di tempo nell'incantevole paesino di Fiumalbo e, come sempre, sono rimasta molto soddisfatta dell'ottima cucina di questo ristorante-pizzeria a conduzione familiare. Non mi delude mai, sia per la cortesia di tutto il suo personale sia per l'ottima qualità dei prodotti, le pizze sono buonissime così come tutti i piatti dagli antipasti agli squisiti dolci, compresi i miei adorabili funghi porcini fritti o in appetitose scaloppine ! Anche la posizione del locale è ottima con una bella vista panoramica, un ampio parcheggio e tanto spazio all'esterno anche attrezzato con giochi per bambini. È un posto super consigliato. Grazie di cuore a tutta Casablanca !
Alessandro Gamba
20/07/2019
Primi accettabili, buoni i tortellini burro e salvia. Secondi ottimi, ci hanno servito una cosciotta di agnello che era fantastica, cotta anche bene. Buoni anche i dolci. Da provare!!
Noleggio sci Marcovaldo Nardini Giovanni
01/05/2023
Ho mangiato una pizza molto buona!! Bravo Diego!! Bravissimo
Michele Contri
16/08/2022
Pranzo di ferragosto con amici a menù fisso. Tutto molto buono, porzioni abbondanti e buon servizio,considerando anche il fatto che il locale era tutto esaurito. Vale la pena tornarci con più calma e provare anche la pizza...
Claudia Avanzati
10/09/2022
Ristorante adatto alle coppie e soprattutto alle famiglie!! Dispone di un grande spazio verde compreso di giochi per bambini Possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno Pietanze tipiche del posto, abbondanti e squisite. Personale gentilissimo e toilette impeccabile
stefano pezzola
26/09/2022
Locale semplice e accogliente, cibo genuino, piatti semplici della tradizione montana. Un po' cari i funghi porcini, rapportati alla quantità arrivata nel piatto e soprattutto considerando l annata abbondante di funghi che avrebbe dovuto incidere sul prezzo.
Monica R
23/08/2022
Ottima pizza e carne di super qualità fornita dalla migliore macelleria di tutti gli Appennini!!! Ambiente casalingo, grande tendone dove poter mangiare all'esterno in estate!! Da provare!! :)
Luca Perini
15/12/2022
Tutto nella MEDIA! Sia per l'ambiente che il cibo che il servizio e il prezzo. Insomma... Senza lode e senza infamia
Carne Antipasto Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni