Sluurpy > Ristoranti a Fiuggi > Mood

Recensioni di Mood, Fiuggi

Sabrina Breithuber
15/06/2023
Siamo stati spesso qui durante il nostro soggiorno. C'è cibo delizioso, bevande ben miscelate, personale gentile e dessert molto buoni. Molte cose sono possibili senza glutine. Quando torneremo a Roma, verremo da voi a Fiuggi!
francesca tesi
15/03/2023
Devo dire che mi dispiace che non sia possibile dare più di 5 stelle. Siamo andati due volte in due giorni. La prima volta, siamo arrivati molto tardi e nonostante questo siamo stati accolti in modo impeccabile. Ottima carta dei vini che tutti i vini sono proposti al bicchiere senza battere ciglio con grande professionalità. Il cibo è squisito, fresco, innovativo. Ottime anche le pizze. Insomma un vero piacere questo ristorante a Fiuggi. Se passate da qui o vivete vicino, provatelo. Non lo rimpiangerete.
Lucia D'orsi
17/02/2023
Una pinsa gluten free inaspettata! Siamo capitati per caso io e il mio fidanzato al Mood per chiedere se facessero anche la pinsa romana senza glutine. E che dire, buonissima impasto leggerissimo e con prodotti di ottima qualità! Staff gentilissimo e locale molto bello.Oltre alla pinsa hanno anche tante altre cose senza glutine elencatemi dal proprietario dolce compreso. Lo stra consiglio!
Letizia Iacucci
10/01/2023
Locale moderno, molto carino (giusto le luci forse un po' troppo, ma di certo non costituiscono un elemento ostativo). Siamo state a cena in occasione di un we a Fiuggi, abbiamo scelto questo ristorante in virtù delle ottime recensioni che non possiamo che confermare. Cibo più che ottimo e ricette sfiziose, personale qualificato e molto disponibile. Prezzi un po' alti ma ne vale comunque la pena. Ci tornerò di certo.
Simone
01/02/2023
Ambiente molto chic ma accogliente, confortevole e molto piacevole. dall antipasto al dolce tutto ottimo, personale gentile, educato e professionale. Sicuramente quando tornerò a Fiuggi tornerò al MOOD. CONSIGLIATISSIMO. (purtroppo non ho foto dei primi e Dell antipasto perchè me li sono divorati 😅)
francesco di perna
20/01/2023
Sono stato in questo splendido locale con mia moglie. Ambiente eccezionale, personale preparato e professionale. Pinsa buona con altrettanti buoni ingredienti. Prezzi nella norma. Consigliato.
Gianluca Scolieri
23/02/2023
Personale molto gentile locale accogliente e luminoso, una pinsa "insolita", rotonda, ma molto buona di dimensioni "insolite" piccolina a fare compagnia alle altre portate... antipasto e dolci tutto mini, ma comunque gustosi.
Luca Calcatelli
01/11/2022
Pienamente soddisfatto del menu vegano richiesto neanche 30 minuti prima al momento della prenotazione. Si percepisce la premura verso il cliente gia al telefono, confermata poi dal servizio in sala. Il locale è ampio, 2 piani, minimal ma ben curato. Servizio veloce, e qualità degli ingredienti. Andateci !
Mauro D'Angelo
06/07/2023
Siamo andati il 04 luglio a cena abbiamo consumato sul posto in un ambiente esclusivo e con 2 antipasti 2 primi ben strutturati e delicatissimi al palato. Rapporto qualità prezzo servizio adeguato ed esclusivo. Consiglio vivamente
Mr. COLAVITTS
30/12/2022
Locale moderno e super luminoso nel centro di Fiuggi. Molto curato nei dettagli, personale gentile e disponibile, cucina ottima, vasta scelta, pizze gourmet davvero deliziose.
Pizza Carbonara Cacio e pepe Tagliatelle al ragù di cinghiale Amaretti Torta charlotte Secondi piatti Gnocchi Pizza gelosia Frittura Pizza super Tagliata di tonno Grigliata di pesce Primi piatti Bignè Frittura gamberi e calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni