Sluurpy > Ristoranti a Fiuggi > Museum

Recensioni di Museum, Fiuggi

Massimo Vasconi
18/04/2023
Locale semplice nell'aspetto ma grande nel contenuto. Il servizio è impeccabile, molto competente e non invadente nel suggerire pietanze e vini. La carne è favolosa. Fiorentina di 1,2kg delicata, perfettamente cotta e tenerissima. Il costo non è bassissimo ma onesto se paragonato alla qualità del cibo.
Antonio Maggi
20/08/2022
Ottimo pranzo. Materie prime e qualità nel servizio molto buone. Lo consiglio.
Violeta Sandu
31/10/2022
Ristorante accogliente, il personale gentile e cordiale. Abbiamo preso diversi primi piatti buonissimi, poi per il secondo che dire super soddisfatti, carne molto buona . Raccomando di andare almeno una volta,sono sicura che vi piacerà. A noi è piaciuto tantissimo,torneremo sicuramente. Grazie
Emanuela Liviana Grigoreanu
29/10/2022
Davvero un bel ristorante! İl proprietario Alessandro è davvero amichevole e cordiale! È un ristorante prettamente carnivoro, io non mangio carne e pensavo di non trovarci nulla, invece si sono impegnati e hanno preparato un piatto davvero squisito. Ho apprezzato davvero! Mia madre e mia sorella invece mangiando carne, hanno detto che era davvero buona, sono state davvero soddisfatte! Quindi lo consiglio vivamente specialmente per chi ama la carne ma anche a chi come me non la mangia perché sono certa che comunque vi serviranno con un piatto squisito!
Giorgio Reale
15/11/2022
Hosteria che ho provato anni fa e che mi ha lasciato bei ricordi. Questa sera ci sono ritornato. Brace a vista, prodotti tipici del posto, personale all’altezza. Sapori che mi hanno mandato in estasi. Consiglio vivamente questo locale per gli amanti della carne!!! Anche i primi piatti meritano tantissimo. Insomma è tutto ottimo.
Roberto Marini
25/06/2023
Capitati per caso per il mio compleanno.... ci si è rivelata una splendida sorpresa...tutto squisito, dall'antipasto, alla carne fatta alla brace, al vino consigliato in abbinamento, al dolce fatto in casa. Bravi tutti....da Alessandro che ha saputo consigliare la carne, ai ragazzi in sala, simpatici, educati e professionali ...sicuramente da ripetere.
CLAUDIA CASTELLANI
16/07/2022
Una piacevolissima sorpresa, suggerito da un altro ristorante dove eravamo andati che non aveva posto che ci ha raccomandato Museum. Mai scelta fu più azzeccata! Ristorante carino ordinato e di gusto. Non ho nulla da dire neanche una virgola sbagliata, tutto veramente perfetto sia cibo che servizio di tutti i ragazzi, in particolare la ragazza bassetta mora riccia! Non è facile trovare una tale professionalità e parlo di tutti! I MIEI COMPLIMENTI!
Francesca Ricci
09/12/2021
Tutto Ottimo! Dalla freschezza dell’antipasto, al primo di gnocchi fatti in casa per chiudere con un’entrecôte… Buonissima! La Qualità veramente è alta ed ovviamente anche la Cottura, è stata impeccabile; perfetta! Il personale pure, non gli si può dire nulla anzi, gli si possono fare solamente dei Complimenti! Educazione e professionalità sono al primo posto. I prezzi sono Onesti. Io ed il mio ragazzo ci torneremo sicuramente! Ecco a voi le foto di questa cena meravigliosa.
Stefania Capoccia
12/04/2023
Cena al Museum. Rapporto qualità prezzo ottimo! Ottima cena. Carne alla brace molto buona cotta alla perfezione. Personale e proprietario gentili,e disponibili! Grazie
Omar Fiorentini
13/03/2023
Ottima location a Fiuggi dove poter gustare carne alla brace cotta direttamente a vista sulla sala principale. Personale cortese e disponibile, arredamento in arte povera con tavoli moderni. Abbiamo preso tartare, bresaola, costolette di agnello e ravioloni di brasato con guanciale e piselli. Ottima la carta dei vini. Se vi è stato utile lasciate un like! 👍🏼☺
Pizza Carbonara Cacio e pepe Tagliatelle al ragù di cinghiale Amaretti Torta charlotte Secondi piatti Gnocchi Pizza gelosia Frittura Pizza super Tagliata di tonno Grigliata di pesce Primi piatti Bignè Frittura gamberi e calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni