Sluurpy > Ristoranti a Fiuggi > La Taverna Del Castello

Recensioni di La Taverna Del Castello, Fiuggi

Massimo Labbadia
02/07/2023
Che dire!? Sono stato qui 10 anni fa e non vedevo l'ora di tornare in questo posto incantevole dove tutto è perfetto! Ho ritrovato lo stesso calore e professionalità di prima. Qui ho mangiato dei piatti unici che non ho mai trovato altrove con materie prime ottime e con un rapporto qualità/prezzo davvero competitivo. Nota di merito per il personale attento, professionale, ma allo stesso tempo conviale e divertente. Consigliatissimo e sicuramente tornerò!
Anna Rita Cascapera
06/07/2023
La location spettacolare curata in ogni particolare, noi abbiamo pranzato all'esterno all'ombra e immersi nel borgo antico di fiuggi,come antipasto abbiamo preso la fonduta con funghi accompagnata da crostini di pane ed era ottima e la fresella con pomodori e acciughe buonissima, come primo abbiamo scelto il piatto del giorno con : tagliatelle con sugo bianco di broccoli, pomodori confit e stracciatella, per secondo stinco di maiale stracotto nel vino rosso molto buono, per contorno broccoletti ripassati con olio evo strabuono giusti di sale di peperoncino e di aglio ottimi , e per concludere il loro tiramisù con amaretti locali strabuono il primo tiramisù che ho mangiato in un ristorante fatto a dovere. Tutto questo per 60 euro in 2 , ottima qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Il servizio impeccabile la ragazza che ci ha servito è stata professionale e molto gentile. Abbiamo anche scambiato 2 chiacchiere con il proprietario che ci ha raccontato un po della sua esperienza di vita prima di investire a fiuggi e aprire il suo ristorante. Torneremo sicuramente
Paolo Spaziani
26/03/2023
Un ristorante che almeno una volta nella vita dovete provare, non importa se a cena, pranzo, con i colleghi, con i parenti o gli amici. Fermatevi e non rimarrete delusi. Abbiamo mangiato in questo ristorante diverse volte, ed ogni volta rimaniamo super soddisfatti. Il posto è curato e accogliente, il personale gentile, disponibile e professionale. Consiglio i primi e gli antipasti. Non trovo tante parole per descrivere la qualità di questo locale, posso solo dirvi che se volete organizzare una visita a Fiuggi fareste bene a prenotare qui per il pranzo.
Antonio Terracciano
09/03/2023
Ristorante ubicato al centro di Fiuggi città. Ci si arriva con delle scale antiche, da fuori ispira ad un posto curato ed artistico risalente ad età novecentesca. All’interno si ha una sala con luce semi soffusa, tavolo in legno e maioliche centrali, accompagnato da muri senza intonaco( dimostrazione che il locale è fatto con mattoni risalente ad età datate ). Cucina tipica con note ricercate, al profumo di funghi e formaggi.. Che dire antipasto, “ funghi porcini e fonduta ”, pasta fatta in casa in tegame, dolce torta di mele con gelato alla crema. Tutto molto buono e curato, come il servizio Curato alla perfezione da 2 camerieri, un uomo e una donna, che fanno del loro lavoro un’arte e professionalità. Sarà la 5 volta che ci vado e mi trovo benissimo come le altre, per chi è amante della buona cucina lo consiglio, sanno abbinare benissimo qualsiasi cosa, questo ti fa capire che sono del mestiere. Bravi. Ps quando prenotate, scegliete la sala rialzata.
Deb
12/01/2023
Ristorante molto carino nel centro storico di Fiuggi. Dal parcheggio bisogna fare un paio di rampe di scale per raggiungere l'ingresso, passando per il giardino che credo che in estate possa essere adibito a sala esterna. Ci siamo fermati qui durante un giro in moto in un giorno un po' freddo. Ci hanno accolto molto cordialmente assegnandoci un tavolo con ampie panche al posto delle sedie per stare comodi con i caschi e le giacche da moto. Nelle sale ci sono delle stufette che scaldano l'ambiente in modo molto gradevole. Gli interni in legno e pietra, le luci soffuse e le candele sui tavoli creano una bella atmosfera. Il cibo è di buona qualità, gli ortaggi di stagione, il personale molto cordiale ed i prezzi nella media. Consiglio vivamente, è stata una bella esperienza.
Riccardo Luzi
12/03/2023
Dopo un pomeriggio alla spa ci siamo recati a cena presso "la taverna del castello" suggerito da un'amica... abbiamo preso antipasti, primi e dolci. Cibo eccezionale, materia prima di qualità cucinata sapientemente; location bellissima in un'atmosfera di altri tempi; staff estremamente attenta e cordiale unita alla simpatia del proprietario. Sicuramente sarà il nostro ristorante di riferimento in zona.
Daniele Maria Lombardi (Un romano a Stoccolma)
16/06/2023
Un posto nascosto qui a Fiuggi, ma vale la pena essere trovato. Atomsfera calda, personale gentilissimo e del cibo che più buono non si può. Qui a Fiuggi non ci sono tantissimo ristoranti, ma questo rientra tra i più buoni! Passateci!!!
sara crosetti
13/07/2023
Locale super carino e accogliente, situato in uno dei vicoletti della parte antica di Fiuggi. Il personale super gentile e disponibile. Peccato per i primi, un po' indietro di sale
Angelo Ziccarelli
19/06/2023
È la terza volta che torniamo a Fiuggi e finalmente siamo riusciti a trovare posto per una cena romantica. La location è decisamente intrigante e il servizio è stato rapido e cortese. Buona la varietà della scelta tra le pietanze del giorno. Tutto veramente ottimo, dagli antipasti ai primi, passando per i succulenti secondi e al dolce al cuore fondente di cioccolato con gelato alla vaniglia con granelle di nocciola. Interessanti anche i vini cesanesi locali. Prezzo onestissimo. Ambiente caldo, accogliente e tranquillo.
Sofia Bucci
29/12/2022
Locale molto accogliente e affascinante, mi ha colpita dall’esterno e non appena entrata ho confermato le mie aspettative, soprattutto una volta seduta a tavola e dopo aver assaggiato le loro prelibatezze. Ottime proposte nel menu, tutto molto invitante. Personale gentile e cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pizza Carbonara Cacio e pepe Tagliatelle al ragù di cinghiale Amaretti Torta charlotte Secondi piatti Gnocchi Pizza gelosia Frittura Pizza super Tagliata di tonno Grigliata di pesce Primi piatti Bignè Frittura gamberi e calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni