Sluurpy > Ristoranti a Fiuggi > Il Brigante

Recensioni di Il Brigante, Fiuggi

Emanuele Di Bisceglie
06/08/2022
Pizza davvero buonissima, per me la migliore della zona. Si può scegliere sia con impasto alla romana sia alla napoletana al momento dell'ordine. C'è una buona varietà di scelta, le pizze sono tutte ben condite e con ingredienti ottimi (eventualmente con possibilità di aggiunta/eliminazione di ingredienti su richiesta). Il personale è molto gentile, il servizio non sempre è velocissimo ma con un po' di pazienza si può mangiare una pizza buona. Non male anche i fritti. Il prezzo è giusto.
Ivan La Rosa
27/04/2023
Pizza napoletana veramente buona ben condita e digeribile...gentile il personale e prezzi onesti... torneremo... grazie
GIANLUCA CICCORICCO
26/02/2023
Ottima pizza,locale molto tranquillo personale impeccabile e sempre disponibile inoltre i prezzi sono giusti e alla portata di tutti.
Mario Zangrilli
26/09/2020
Pizze molto grandi, ma non si hanno problemi a finirle perché molto basse e prive di cornicione, a mio parere forse la più buona della zona, possibilità d'asporto, ampio parcheggio.. Unico neo sala poco insonorizzata, per il resto consigliata...
salvatore raimo
07/10/2018
Ottima pizza.....da curare l'insegna, si trova un po di difficolta a trovare il locale
Marco Paolillo
15/12/2019
Locale essenziale ma accogliente, personale cordiale e disponibile, fritti nella norma, molto buona la frittella di spaghetti. La pizza molto buona e molto grande. Si ha la possibilità di scegliere tra l’impasto classico o napoletano. I prezzi in linea con il tipo di locale.
ANDREA Asta
22/08/2022
Ogni weekend siamo lì per la bontà della pizza e la birra alla spina ottima e molto importante è la cordialità del proprietario e del personale.
Fabrizio Ferrari
29/01/2023
Locale piccolo ma carino ed accogliente, ottima pizza camerieri simpatici e gentili
Marco Caprini
29/01/2023
Tanti tavoli c'è posto anche il sabato sera, ottimi supplì e fritti la pizza è leggera fragrante lievitata e ben condita... noi preferiamo la romana fina ma è buona anche napoletana col bordo alto... manca birra alla spina ma ora finalmente ci sono i dessert... 😁 Buon servizio ed ambiente informale molto piacevole, bagno nuovo in sala ben organizzato con antibagno, ancora più consigliatissimo 👍🤩
Stefania De Naro
07/08/2021
La pizza è buonissima. È il primo ed unico posto in cui si ha la scelta tra due tipi d'impasto cioè tra quello romano, sottile e croccante, e quello napoletano, alto e morbido. Gli ingredienti sono di prima scelta per questo la pizza difficilmente rimane indigesta anzi, spesso hai voglia di mangiarne un'altra. Per la quantità di ordini, spesso bisogna aspettare un bel po' prima che ti servono, ma ne vale la pena. La location è gradevole.
Max Carpentieri
21/05/2023
Locale piccolo, Pizza ottima!
Massimo Flore
17/09/2022
Pizzeria semplice, pizze ottime e personale cortese. Pienamente soddisfatti.
Simona Fagiolo
23/09/2018
Finalmente una pizza BUONA nei dintorni. Impasto napoletano impeccabile, di quelli che mangi anche il cornicione. Sono riusciti a soddisfare anche clienti solitamente ritenuti complicati come noi che siamo vegani. Piccolo il locale e poco visibile dalla strada, ma vale la pena provare se amate la buona pizza.
Leopoldo Caracci
26/08/2020
Ottime pizze sia quella tipo Napoli sia quella tipo Roma
Lucrezia Franchini
05/01/2019
Siamo stati a cena una sera d'inverno con degli amici.. nulla da dire sulla pizza, buonissima, impeccabile l'abbiamo mangiata tutta.. ottima anche la compagnia dei pinguini nella saletta di legno 😂 ci siamo morti di freddo !! Poiche i camerieri facevano dentro e fuori tra la saletta di legno prefabbricata e la cucina che stava a parte dentro un altra sala, inoltre l'ambiente non è per nulla riscaldato se non sa una stufetta a pellets a bassa temperatura!! Un consiglio, migliorate l'organizzazione perché la pizza non è per niente male !!! Anzi..
Pizza Carbonara Cacio e pepe Tagliatelle al ragù di cinghiale Amaretti Torta charlotte Secondi piatti Gnocchi Pizza gelosia Frittura Pizza super Tagliata di tonno Grigliata di pesce Primi piatti Bignè Frittura gamberi e calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni