Sluurpy > Ristoranti a Fiuggi > Quintessenza

Recensioni di Quintessenza, Fiuggi

Samanta
15/08/2022
Sono andata a cena in questo posto magnifico, sono rimasta davvero soddisfatta del menù di pesce che ho mangiato, tutto squisito ed il pesce era davvero fresco e condito divinamente. Ci tornerò sicuramente.
Giuliano Tarquini
20/06/2023
Ristorante molto elegante, personale molto preparato spiegano molto bene i piatti, e la qualità del pesce, tutto di ottima qualità porzione abbondanti, una varietà e scelta di piatti molto interessanti una cantina di vini ben fornita suggerisco i vari abbinamenti.
Ida Rullo
20/06/2023
Il cibo ottimo ,molto abbondante e buono ,vasta scelta di vini ,e prezzo ottimo ,basta pensare che in due abbiamo speso 100€ per due antipasti,un primo ,due secondi e un contorno,in più anche acqua e vino . Tornerò volentieri.
giancarlo morini
15/07/2023
Piacevole serata...cortesia e qualità fanno di questo locale un punto di riferimento . Tornerò sicuramente. Consigliato
GIUSEPPE CASACCIONE
15/07/2023
L'aspettativa era molto bassa in quanto un ristorante di pesce in montagna fa a pugni. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Piatti buonissimi e saporitissimi. Ho mangiato gli Strozzapreti alla scogliera che mi hanno letteralmente proiettato al mare. Mia moglie ha preso cacio e pepe di mare e, nonostante ll nome ci abbia stupito, anche essa buonissima. I ragazzi sono gentilissimi. Ci torneremo l'anno prossimo sicuramente.
vincenzo colecchia
07/06/2022
Domenica sono stato, insieme a mia moglie, in questo ristorante. La sala interna era piena e non consentiva, per una pessima acustica, di poter parlare in tranquillità . Il personale è stato gentile ma a volte un po' distratto. I piatti serviti, a base di pesce fresco, sono stati molto apprezzati. Il locale pulito e arredato con gusto. Buono il rapporto qualità prezzo.
Massimo lanzo
11/12/2022
Anche oggi un vero spettacolo...i miei 49 anni non potevano concludersi in maniera più soddisfacente....sono circa 5 anni che mi delizio con i vostri menù...ma oggi un trionfo...grazie Il dolce non sono riuscito a fotografarlo 😂😂
Alessandro Borrelli
05/06/2019
Se cercate un ottimo ristorante di pesce nel cuore di Fiuggi, questo è il posto giusto. Un locale moderno con arredamento minimal ma allo stesso tempo molto curato e gradevole. La qualità dei piatti è notevole a partire dagli antipasti, ottima l'insalata di mare e il polpo in umido servito con crostini. Buona selezione di primi e secondi. Consiglio gli strozzapreti allo scoglio, si sente il mare ad ogni boccone. Prezzi nella media e servizio molto cortese. Ci tornerò sicuramente.
Valeria Aliasi
11/08/2022
Sono stata 2 volte a pranzo in questo ristorante, piatti di pesce curati nel minimo dettaglio, freschi e davvero squisiti accompagnati da una grande scelta di vini. Ho adorato i fusilli al burro e battuto di tonno, ma che dire di un'ottima frittura di calamari e della tagliata di tonno? TOP!! Personale simpatico e gentilissimo!! Grazie a presto!!!
Francesca Ricci
07/02/2022
È la prima volta che veniamo in questo ristorante e che dire… Semplice ma allo stesso elegante; accogliente e non solo per l’atmosfera che ti circonda ma proprio per la gentilezza, la cordialità e l’educazione con la quale si viene accolti. Il pesce a partire dai crudi è freschissimo, per non parlare delle ostriche; superlative! Le porzioni sono generose, specialmente quelle dei primi. E’ tutto molto buono ed i prezzi sono più che giusti. Anche nella carta dei Vini c’è un’ampia scelta; insomma questo ristorante ha veramente tutto ed è proprio per questo motivo che ci ritorneremo ma ora, come sempre lascio che siano le foto a parlare. In aggiunta, ritornando sulla cordialità, ci hanno offerto i 2 caffè e il limoncello e in cassa, ci hanno anche fatto uno sconto. PS. Come Primo, Vi consiglio la Carbonara di Mare. 😉
Federica Lo bianco
14/02/2023
Siamo capitati in questo posto per caso,uno dei pochi a Fiuggi aperto di lunedì(il giorno prima di San Valentino) Appena entrati c'era il bar,ci hanno accompagnato gentilmente in una sala graziosa e accogliente È uno dei pochi ristoranti che fornisce correttamente il senza glutine con attenzione Abbiamo avuto la possibilità di scegliere qualsiasi piatto in quanto tutti i piatti presenti sul menù potevano essere fatti anche gluten free Ci ha accolto e servito una ragazza gentilissima di nome Alessia, veramente professionale e cortese,ha trovato ogni soluzione per accontentarci al meglio Insalata di mare e bruschette squisite grigliata e frittura eccellente E infine dolci modificati in base alle nostre esigenze Ottima qualità prezzo Servizio veloce Super consigliato
Elisa Sallicandro
26/02/2023
Cena super, bruschette di pesce e soute' ottimi e abbondanti, con pesce di qualità. I primi forse tra i più buoni mai mangiati, cacio e pepe di mare e strozzapreti allo scoglio, condimento piacevole.. da fare la scarpetta.. buoni anche i dolci.. personale gentile, attento, educato e umile....non se ne trovano molti in giro!prezzo più che onesto ... complimenti ragazzi. .a presto!
Emilio Parisi
28/06/2022
Locale elegante e raffinato con specialità di pesce. Piatti abbondanti, personale gentile e molto garbato. Luogo tranquillo. Consigliato per chi vuole sorprendere.... Insomma il top!!!
Andrea Leva
15/11/2021
Piacevole posto dove gustare una cena in una carina veranda vetrata coperta e riscaldata, menù "ristretto" di pesce ma pietanze ottime e piatti abbondanti; sia gli antipasti ( saute' di cozze e vongole), i primi (paccheri allo scoglio e ravioli al gambero rosso) che i secondi ( frittura di calamari e gamberi). Unica pecca piccolo disguido con i dolci ma comunque ottimi. Prezzo nella norma per una cena di pesce
Marco Iafisco
18/10/2021
Veramente una bella scoperta, ci Siamo ritrovati in questo piccolo Ristorante per caso, la fortuna è stata benevola, ottimo cibo, servizio gentile e premuroso. Il pesce era ottimo ben cucinato, ben presentato, un vero piacere per le papille gustative, il servizio celere e piacevole, i prezzi giustissimi per il servizio e per il pasti servito. Lo consiglio vivamente a tutti. Complimenti
Daniele Zazza
28/12/2021
Posto molto carino, curato nei dettagli. Gentilezza del personale e prezzo adeguato. Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce. Torneremo a trovarvi.
Laura
10/01/2022
Ristornate molto accogliente e curato nei minimi dettagli dove se si vuole prendere un caffe’ la domenica mattina presto si puo’ fare in quanto e’ aperto..Ho chiesto anche un cornetto integrale al miele e la ragazza che lavora li lo aveva solamente integrale e per farmi contenta e’ andata in cucina e ci ha inserito il miele..
Paolo Serra
11/07/2017
Personale cortese e simpatico, piatti preparati con attenzione, materie prime di buona qualità. Ottimo il pesce, buoni i primi, molto buona la tagliata... caffè migliorabile. Prezzo giusto. Posto pulito. Consigliato!
Pizza Carbonara Cacio e pepe Tagliatelle al ragù di cinghiale Amaretti Torta charlotte Secondi piatti Gnocchi Pizza gelosia Frittura Pizza super Tagliata di tonno Grigliata di pesce Primi piatti Bignè Frittura gamberi e calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni