Sluurpy > Ristoranti a Fisciano > Fermento Brew-inn

Recensioni di Fermento Brew-inn, Fisciano

Andrea Ercolino
31/08/2019
Ottimo cibo, ampia scelta di birre per tutti i gusti e tanta buona musica
Rocco Marco Guglielmi
06/11/2018
Il locale è molto raccolto e l'atmosfera suggestiva. Il cibo è buono e c'è la possibilità di provare ogni volta birre artigianali nuove. C'è un'ampia scelta di panini ed è interessante il fatto che puoi realizzare il tuo panino su misura. Il servizio è molto rapido e ogni tavolo è allestito con giochi di gruppo (carte, indovina chi, battaglia navale) e la cosa è molto simpatica perchè permette di socializzare e trascorrere piacevoli serate in compagnia.
Nicola De Marco “Riddick”
03/08/2017
Il locale migliore della zona, un ambiente tranquillo e cordiale nel quale troverete una buona selezione musicale (alterabile a piacimento) e i panini (buns) più grandi e gustosi che si possano reperire in zona. La specialità che consiglio in primis è la provola impanata alla birra (che trovate anche nell'immenso panino che reca il nome del locale). Io non bevo, ma i miei amici sono rimasti sbalorditi e hanno amato la qualità delle birre offerte, e tutti abbiamo pensato che avremmo fatto un bis dei gustosissimi dolci se non fossimo stati già strapieni. Consigliatissimo.
Salvatore Gravina
18/03/2017
Locale carino e accogliente, servizio soddisfacente e personale simpatico e divertente. Servizio forse leggermente lento rapportato al numero di persone presenti ma molto trascurabile. Offrono ampia scelta di birre a prezzi nella norma per un pub. Possibilità di comporre il proprio panino o di prenderne uno già strutturato. Presentazione del piatto piuttosto essenziale e da migliorare (patatine di contono o semplice decorazione del piatto), dove manca la presentazione recuperano col gusto. Pulled pork veramente buonissimo, uno degli accostamenti migliori che abbia mai provato, consigliatissimo Patatine fritte presenti nel panino di un mio amico fredde e non appena preparate, hanno rovinato il resto del panino che era più che accettabile. Quindi bene ma non benissimo
mario secondulfo
12/07/2019
Devo dire che il locale non ha mai avuto alcuna inflessione sulle pietanze proposte. Alto livello. Le birre sono di alta qualità, un peccato che la loro produzione artigianale al momento è sospesa. Speriamo si ripristini al più presto. Ben frequentato, locale pulito, personale altamente competente. Piccoli giochi passatempo sui tavoli. PS: sono tornato stasera, 22 luglio; vi ho trovato la nazionale femminile di calcio irlandese cenare e bere boccali di birra. Credo sia una assunzione di responsabilità elevatissima. Complimenti!
Martina Sciuto
19/02/2019
Pub carino e accogliete. È divertente giocare ai diversi giochi su ogni tavolo per ingannare l'attesa, che però non è così lunga. Birre artigianali per tutti i gusti, ne abbiamo provate diverse ed erano ottime. Panini niente male e buon rapporto qualità prezzo. In alcune serate si può assistere anche a buona musica live. Unica pecca a questo proposito è che il volume alto può dare fastidio alla conversazione, ma basta cambiare mood e godersi la musica.
rosaria d'arco
09/03/2019
Posto carino con la bella idea di mettere giochi da tavolo per ingannare l'attesa (che tra l'altro non è troppo lunga). Piatti buoni e birre all'altezza, unica pecca il fatto che sia troppo buio e personalmente ho fatto fatica a leggere il menù perché la luce sul nostro tavolo era spenta e a un certo punto la cameriera si è anche messa tra noi e la luce che a distanza ci permetteva di leggere. Magari un po di attenzione in più su queste problematiche non ci starebbe male.
Marisa Monaco
15/12/2018
Pub caratteristico con musica particolare e giochi da tavolo. Ottima birra di produzione artigianale e ottimi panini: e possibile comporli anche a proprio piacimento ed ogni mese ne propongono uno speciale fuori menù. Consigliato di assaggiare il "Birramisu", è divino.
Francesco T.
11/10/2017
Ottimi panini confezionati con gusto ed originalità, Vasta selezione di birre artigianali. Update: Novità nel menù, l'offerta si arricchisce senza influire sui prezzi, che restano fra i più bassi della zona. Simpaticissima l'iniziativa dei giochi da tavolo per ingannare l'attesa.
Maria Donatiello
04/02/2019
Panini e antipasti molto buoni. La specialità è la mozzarella impanata alla birra, assolutamente da provare. Vi è anche una vasta scelta di birre; prezzi nella norma.
Marco Napoli
20/05/2017
"Fermento Brew-Inn" è più che un pub, è un'istituzione. Le birre artigianali da loro offerte competono con quelle dei migliori birrifici italiani. Il locale è bello, simpatico, e dotato di megaschermo! Il personale è disponibile e gentile. Anche gli hamburger sono ottimi, ma come già detto, la loro forza è la birra. Da provare assolutamente!
Pietro Galante
27/03/2019
Consiglio di iniziare con una birra leggera, per poi passare ad una birra più corposa. Poi prendete il panino consigliato dalla casa perché non è mai banale ed ha sempre gusti nuovi, diversi e ammiccanti! Poi mentre aspettate vi fate una battaglia navale ed un giro di nomicosecittà.... La serata è conclusa e buona notte!
Fresh Salad
18/08/2020
Ottimi panini (e si ha anche la possibilità di farne uno a scelta) e anche ottima bira! Il punto forte è però la gentilezza del gestore e gli ottimi prezzi. Consigliato
Alberto Gentile
06/01/2019
Locale semplice e bello, abbiamo preso straccetti fritti con pomodoro e anelli di cipolla molto buoni, da la possibilità di fare panini personalizzati secondo i propri gusti e lo consiglio molto a gruppi di amici, perché nell'attesa ci sono anche giochi sul tavolo da fare insieme, prezzi buoni.. Alla prossima
Gianbattista Satriano
11/02/2018
Locale piacevole. Servizio rapido con ottimi prodotti, e un'ampia scelta di birre. Tavoli con giochi di società adatti per passare una serata tranquilla all'insegna del divertimento e del gusto.
Rocco Leo
05/12/2019
Una stella in più!! Ho potuto verificare che danno il meglio anche in settimana cibo sempre di qualità e birre ottime!!! Un applauso anche a Federica che in sala serve tutti con un sorriso, sempre paziente e preparata!
Pizza Spaghetti allo scoglio Tagliere ricco Gnocchi Antipasti Poke Panino Yogurt Insalatone Candele al ragu bianco Panini fantastici Pasticcino Cornetti Pizze Calamarata Paccheri Acqua naturale Tagliatelle funghi Tutti Nighiri Pizza donatella Tagliere ricco con tre contorni caldi Panino con la scottona Riso con gamberi Pasta Crescia marchiggiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni