Sluurpy > Ristoranti a Fisciano > Gli Scottati

Recensioni di Gli Scottati, Fisciano

Alfonso Casale
07/01/2023
Che sia un pranzo fugace o una cena con gli amici, è sicuramente il posto ideale per assaporare una buona cucina . Il menù è molto vario e per i clienti abituali ha una buona rotazione delle pietanze. Ottima la carne , squisiti i contorni . Buona selezione di vini. Servizio veloce e simpatico. Prezzi molto convenienti.
Salvatore Mariniello
22/06/2023
Cortesia e igiene Locale con ampie vetrate. Il cibo di Ottima qualità Ssuisute le frittelle di pasta cresciura col prosciutto crudo dolce e saporito, poi un' entrecote tenera e succosa, insomma deluziosa. Prezzi giusti Ci torneremo sicuramente!!!
Renato Perrotta
03/07/2021
Mi è piaciuto molto, la carne è OTTIMA , i prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti. La cortesia e la professionalità del personale sono il tocco in più per questo splendido ristorante. Ogni giorno è possibile gustare svariati menù ad un prezzo davvero eccezionale...
Vins Vincent
13/09/2022
Sono stato per la prima volta in questo locale che per un motivo o per l'altro nn avevo mai considerato. Piacevole scoperta sia per la qualità del cibo ( è principalmente una braceria) che per la gentilezza dello staff. I prezzi buoni in relazione alla qualità , ottimi anche i primi e gli antipasti, oltre che la carne. Consigliato.
Guido La vespa
30/08/2018
Il posto è ottimo, con parcheggio difronte l'ingresso. La carne sul serio squisita, ben cotta e ben condita. Il piatto migliore è la tagliata, servita su pietra lavica. Un contorno consigliato sono le patate al forno. Anche il tagliere di salumi è da provare. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Roberto Correale
13/01/2020
Gli Scottati Pierri Gastronomia, Ottimo ristorante dall'arredo molto moderno ma accogliente e spazioso, abbiamo cenato con antipastini ottimi, primo..., gnocchi al tegamino buonissimi e una porzione di ottima parmigiana di melanzane, secondo di carmi, tagliata con funghi porcini con provola affumicata, l'altra con rucola e scaglie di parmigiano, ottimo anche il dolce. Bel sito personale attento e molto accogliente, veloci nel servire. Consigliatissimo. Noi ritorneremo presto e porteremo con noi i nostri amici.
Stefano Sorrentino
16/06/2018
Il fatto che per pranzo ci sia sempre la fila, infrasettimanalmente, già fa capire che sia ol miglior posto dove fermarsi a mangiare un boccone! Il personale si da sempre un gran da fare ed è sempre di corsa per mantenere alti gli standards di qualità e rendere il servizio il più scorrevole possibile. Vale la pena far la fila. Se poi ci passate durante il week-end, oltre al servizio d'asporto, la tavola calda si trasforma in un pratico ristorante con ampia scelta ed ottima qualità.
Nicola Gallo
21/07/2017
Nuovo locale ristrutturato, ora vero e proprio ristorante. Io preferivo la vecchia formula rustica della gastronomia Pierri. Ad ogni modo antipasto misto davvero ottimo, e carne seppur buona servita forse un pò troppo cotta, servizio da migliorare. Ma i panini porchetta patate e provola non li fate più? :D ...peccato
E. Mughini
08/03/2023
Ottima esperienza ogni volta. Prodotti eccellenti e cucina di livello superiore. Prezzi medi ma adeguatissimi alla qualità dei prodotti.
Giuseppe Cardiello
10/06/2023
Rapporto qualità-prezzo eccezionale nel servizio mensa offerto a pranzo. Molto consigliato
Alessandro Piombini
17/05/2018
Ottimo per un pranzo veloce e di qualità. Banco tipo self service con grande scelta di primi e secondi nonché menù vari. Grande varietà di carni sia da cuocere sul momento che tipo arrosti. Rapporto qualità prezzo eccellente, personale molto gentile e disponibile. Parcheggio molto comodo giusto di fronte il locale.
Ela Greek
09/02/2022
Pranzo molto tranquillo e locale molto carino, personale davvero molto gentile e alla mano, buon cibo e buon vino. Son stata bene .
Giacomo Bellacosa
01/01/2023
Bel locale... Ottima carne... Buona selezione di vini... Prezzi in linea con la qualità offerta... Peccato per i dolci... Consigliato
Alessia Califano
06/05/2021
Carne di ottima qualità 😍 Servizio veloce. Molto carina la location Ci ritornerò certamente!
Marisa Buccino
04/01/2023
Ogni piccolo o grande piatto è ottimo nella sua semplicità e nel gusto; servito con grazia in un ambiente accogliente... la carne poi è eccezionale!!!!
Mirko Siani
01/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo e personale molto garbato e disponibile
Sergio Shevchenko
08/08/2019
Ottimo posto per pranzare, tutte le pietanze sono a basso contenuto di olio e sono davvero gustose
Vincenza Berardinelli
02/06/2022
Ieri mio marito e mio figlio sono stati a pranzo per la prima volta in questo ristorante. Hanno mangiato un ottimo antipasto composto da due taglieri di cui uno tutti affettati misti ed un altro di formaggi vari, bocconcini di bufala, marmellata e tarallucci, un primo composto da cavatelli al ragù delizioso e abbondante, una costata di vitello provenienza Mantova di circa 700gr cucinata in modo perfetto, tenera e da sapore unico con un contorno di patate fritte non surgelate ma affettate al momento e super abbondante, tiramisù della casa delicatissimo. Ottimo il cibo, ottimo il rapporto qualità/prezzo, massimo rispetto delle norme anticovid, personale garbato ed attento alle esigenze dei clienti. Da consigliare e ritornare sicuramente!
Stefano Palmieri
11/09/2022
Una vasta scelta di carne per qualsiasi tipo di piatto e cottura: dai primi all'hamburger fino alla tagliata e alla grigliata. Nei festivi molto consigliato prenotare! Possibilità anche di asporto (rosticceria molto fornita)
Pizza Spaghetti allo scoglio Tagliere ricco Gnocchi Antipasti Poke Panino Yogurt Insalatone Candele al ragu bianco Panini fantastici Pasticcino Cornetti Pizze Calamarata Paccheri Acqua naturale Tagliatelle funghi Tutti Nighiri Pizza donatella Tagliere ricco con tre contorni caldi Panino con la scottona Riso con gamberi Pasta Crescia marchiggiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni