Alessandro Mannocci
17/07/2019
Locale accogliente e pulito. Fa sia asporto sia all you can eat con prezzi decisamente convenienti anche per le bevande. Il servizio è self service con un menu a buffet molto vario (cucina cinese, fritti, insalate di mare, pesce fresco cucinato sul momento con il wok, sushi, frutta e dolci orientali). Lo consiglio vivamente sia per il prezzo sia per la cucina. In particolare apprezzo i piatti cinesi ed il wok.
Giusi Moceri
03/07/2019
Veramente bravi e cibo veramente ottimo..... consiglio a tutti
IlMagnifico90
26/08/2016
Tutto buono!! Il tiramisù è più buono rispetto ad altri competitor. All you can it eccellente.
Debora Longo
13/10/2019
Locale sempre pulito dove vado con una certa frequenza da tanti anni. La qualità è ottima e invariata, al contrario di altri posti dove un giorno mangi vene e un altro nì. A Firenze sono pochissimi i locali che hanno la piastra anche a pranzo con la modalità "all you can eat" e il titolare, molto affabile, fa di tutto per accontentare. Il personale è sempre molto gentile. Un rapporto qualità/prezzo eccellente.
Simona Mazzoni
16/01/2019
Prezzo, posizione e personale sono sicuramente positivi, ma le pietanze nella formula all you can eat a pranzo non convincono del tutto. Il self service, pur vario nell'offerta, non offre la stessa qualità e differenziazione di ristoranti analoghi, in particolar modo per il sushi. La presenza dei dolci compresi nel prezzo è una bella novità.
massimiliano boi
28/09/2017
Location centrale su viale Europa, pulita ed accogliente. Personale cortese e disponibile. Formula all You Can eat senza grosse pretese, cibo buono ma senza prelibatezze. Discreta la scelta. Davvero poco il sushi, di discreta qualità. Buon rapporto qualità / prezzo.
Giorgio Melani
23/01/2019
Ottima spesa, buona varietà, ma non soddisfa la qualità dei piatti. Sicuramente non perché i prodotti siano scadenti, quanto per il fatto che la formula self service altera le pietanze. Gentile il servizio.
Amber Katrina
01/05/2018
Le prime 2 volte che sono stata qui mi sono trovata bene - non il massimo ma nulla da eccepire. Il titolare era cordiale, il resto del personale si dava da fare.
La terza volta a metà pasto ho trovato nel piatto un lumachino da orto cotto bene bene nel sughetto di non so quale pietanza tra quelli del buffet. Sono cresciuta in campagna, sai le volte che è capitato a me?!
Poi ho pensato, forse è un piatto tutto loro!!
Comunque a me aveva tolto l'appetito. Ho chiamato il titolare il più discretamente possibile, gli ho mostrato il guscino e chiesto gentilmente in merito.
La sua reazione è stata delle peggiori! Ha negato a gran voce che si trattasse di un lumachino, attirando le occhiate dai tavoli vicino, cercando di farmi passare per scema, Ha preso subito il piatto e lo ha fatto portare via. Non uno "Scusaci per l'inconveniente", non uno sconto, non una compensazione di nessun tipo. Anche alla cassa continuava a scuotere il capo col sorriso falso e a darmi torto.
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Dopo tutti questi anni in Italia dovrebbe sapere meglio come trattare i clienti caro non-signore! In istanze del genere c'è una e una sola risposta corretta da dare al cliente: Cenere sul capo, scuse profuse, prendersi le responsabilità ed offrire un congruo "risarcimento" oltre ad "offrire" di annullare il conto. Con un menù fisso a cifra così irrisoria, all'ora di pranzo poi, non avete solo perso un cliente, ma vi siete creati una gran bella pubblicità negativa.
Dopo oltre un ventennio impegnata a creare e fornire esperienze di Customer Satisfaction Excellence indipendentemente dal "livello" della struttura in cui lavoravo, ben conoscendo le sfide e le problematiche del settore in ogni reparto sono sempre non solo propensa a chiudere un occhio, ma ben pronta a contribuire alla crescita degli esercizi al pubblico attraverso un dialogo molto aperto e costruttivo in qualità di "cliente".
Chi si comporta così come avete fatto voi non si merita nulla però!