Sluurpy > Ristoranti a Firenze > Hard Rock Cafe Florence

Recensioni di Hard Rock Cafe Florence, Firenze

Cristian Ruggeri
06/01/2022
Classico ristorante stile Hard Rock Cafe nel centro di Firenze molto ampio e ben arredato. Ho trascorso la serata del 31 dicembre che proponeva un menu fisso e musica dal vivo al prezzo di €100. Sono state servite numerose portate abbastanza buone accompagnate dall’intrattenimento musicale dei Killer Queen Italia (Cover band dei Queen) veramente eccellente. Personale molto disponibile e servizio ottimo. Norme anti COVID-19 rispettare scrupolosamente. Nel complesso una splendida serata aspettando il nuovo anno.
Elisa Zanetti
25/02/2023
Il locale è grandissimo e si presta a eventi e feste. Menù stile fast food americano, con proposte del giorno, un menù kids e anche un menù di cocktails molto scenografici. I piatti dei bimbi sono serviti su dei piatti a forma di chitarra, super carini e vengono dati dei pastelli per colorare nell'attesa del servizio. Per la piccola mi è stato fornito anche il seggiolone. Piatti buoni e decisamente abbondanti. La torta di mele pensavo fosse per due persone da quanto era grande! Noi abbiamo mangiato molto bene e ci siamo anche divertiti a fare foto sul palco.
A.C.
26/04/2023
La cena in un Hard Rock è sempre affascinante ancora di più se nel centro di una città d’arte come Firenze. Locale spazioso sia nella parte dello shop che nella zona dove mangiare, postazioni raggruppate lateralmente e centralmente verso il palco che chiude il grande salone. Personale attento e preciso pronto ad occuparsi del cliente! Qualità-prezzo rientranti nella normalità di un posto veramente speciale. Solo una stranezza: dopo aver fatto una bella cena in famiglia non siamo riusciti a capire come mai chiedere il conto e pagare sia stato così difficile da ottenere in tempi brevi, a differenza della velocità con la quale ci è stata servita la cena… Buch? Per il resto tutto super!!! Consigliato!!!
Antonio Lanciano
13/09/2022
Notissima catena di ristoranti internazionali che propone il classico menù a base di Hamburger americano ma estremamente differenziata rispetto a tutto il resto della concorrenza per il connubio con il mondo della musica in generale. Ogni ristorante espone cimeli originali appartenuti ad una star del mondo dello spettacolo musicale, in particolare (da qui il nome), nell'ambito della rock music. Spettacolare l'arredamento interno dotato sempre di un palco per esibizioni live. Inoltre, altra peculiarità, ogni ristorante è dotato di un corner più o meno grande do abbigliamento e gadget brandizzati Hard Rock Café, di ottima fattura e qualità (nonché costosi). Presente in Italia in poche città, tra cui Firenze (quello oggi visitato), Roma (con un ristorante e un punto vendita di solo abbiamo) e Venezia. Manca in Città importanti come Torino e Milano.
Pietro R.
10/06/2023
Quando viaggio cerco sempre un Hard Rock Cafè in città! Quello di Firenze è uno dei più grandi e belli! Come sempre cibo ottimo e cocktail sublimi! È sempre un piacere passare da Hard Rock Shop e acquistare una maglietta ricordo! Spero sempre di visitarne sempre di nuovi! Cena da concludere assolutamente con cheesecake o coppa brownie!
Francesca Garda
22/08/2022
Ci eravamo stati alla fine dell'anno e purtroppo non eravamo stati trattati molto bene. Eravamo stati accompagnati alla porta in quanto mancava una mezz'ora alla chiusura e non ci avevano dato la possibilità di consumare nulla, né tanto meno di sederci al tavolo. Per fortuna tornandoci pochi giorni fa, hanno avuto la possibilità di rifarsi. Lo staff è stato cordiale e gentile. Tutto il personale era molto disponibile nel servirci e nell'aiutarci anche per prenotare un tavolo e permetterci così di sedere per pranzo. Il cibo è buono, ma si deve fare attenzione a quello che si prende se si è un po' deboli di stomaco. Tutto comunque buono e bello. Caratteristico e curioso!
Manuel Benucci
07/01/2023
Cibo splendido! Personale delizioso! Sicuramente da rifare quest'esperienza... Ci siamo trovati molto bene; appena entri vieni accompagnato al tavolo con tanto di spiegazione del posto e degli oggetti d'arte esposti dei vari cantanti o band rock (tutto molto interessante)
Chiara de Bernardo
13/07/2022
Non potevamo passare per Firenze e non fermarci in questa nota catena. Il locale ha un negozio ben fornito con tanti gadget e magliette (classico stile hard rock) dopo essere passati per il negozio troverete l'ampia sala ristorazione con un palco per gli eventi. Il cibo non era spettacolare ma in fin dei conti era buono. Il prezzo è un po' alto ma si va giusto per provare com'è. Non potevamo uscire senza acquistare la tipica maglia hard rock di Firenze.
Arloc S.
26/08/2022
TUTTO BELLISSIMO E SPETTACOLARE PER UN AMANTE DELL'HARD ROCK E L'HEAVY METAL. Il cibo sinceramente è parte in causa ma non va considerato "attore protagonista" se pensate lo debba essere non andate agli HARD ROCK CAFÈ perché mangiare un buon 🍔 o bere un cocktail lo si può fare spendendo meno in altre catene di ristorazione Fast Food. A noi è piaciuto 🤟👏
Giovanni De Maio
19/05/2022
Forse il più bel Hard Rock Cafe visto fin'ora. Trattasi di un ex teatro, spazzi grandi, platea dove poter consumare bevande tutto intorno al bar il quale è stato collocato al centro del teatro. Al suo interno decide di cimeli, un grande palco per i concerti live, lo store ed un angolo Bar all'ingresso, quindi ideale anche per una consumazione veloce. Mai banale gli Hard Rock ma questo onestamente mi ha colpito.
Dario Gargioni
17/11/2022
Mi sono fermato con i miei amici per un drink all’esterno del locale. Locale famoso appartenente a una catena di ristoranti internazionali. Il locale è in posizione centralissima di Firenze, il servizio è buono, anche se le tempistiche possono essere migliorate (almeno quel sabato pomeriggio), le birre e i drink/cocktail sono ottimi e ben serviti. Si sa che questo locale non è prettamente economico…. Internamente l’atmosfera è ottima dal poco che ho visto. La prossima volta proverò a cenare per vedere se l’altro listino corrisponde ad una alta qualità. Consigliato solo se consci che non è un locale economico.
Mario Florindi
16/02/2023
San Valentino in maniera originale! Passato una serata in compagnia della mia famiglia (io, mia moglie e figli di 10 e 1 anno). Ci hanno trattato benissimo, anche quando il mio piccolo ha iniziato a correre per qualche minuto nel salone. Lo stra-consiglio a tutti, nessuno se ne pentirá!
Mary B.
17/08/2022
Location bellissima, un must da visitare: cibo, musica (ovviamente), atmosfera e servizio impeccabili. Ci ha servito un ragazzo di nome Gaetano che ci ha offerto un'esperienza memorabile e dei consigli su Firenze preziosi, ci torneremo sicuramente!
Carlo Tacconi
07/03/2023
Il locale non ha bisogno di molte presentazioni. Sala grande ed arredata con vari cimeli di musicisti più o meno famosi e relativo negozio di gadgets. Il cibo è sorprendentemente migliore rispetto alle aspettative iniziali. Non è un ristorante stellato ma nemmeno un McDonald's, anche se il prezzo è un po' alto per degli hamburger. Servizio abbastanza veloce e molto gentile
Saverio M. (S.M. recensioni)
04/03/2022
Classico hard rock café, questo però è uno dei pochi che si trova in una bomboniera di location, molto molto bello il contesto, i prezzi sono nella media ed i prodotti sono di qualità. Il merchandising è quello classico di tutti i punti vendita, l'unica cosa che cambia la sapete già 😁, fatevi un giro, non ve ne pentirete.
Andrea Milia
21/08/2022
Bellissimo museo locale nel cuore di Firenze, bellissimo il palco in fondo al locale dove ogni tanto si organizzano serate rock. Camerieri eccezionali come sempre. Cibo come in tutti gli hard rock, nella media.
Loris Burattin
19/10/2022
Notevole qualità del cibo, che però si strapaga. Una birra costa 9 euro, 16 se volete il bicchiere firmato. Se non trovate una serata con concerto potete anche lasciare perdere, è troppo costoso per cenare, troverete posti altrettanto buoni ma più convenienti. Ho trovato il modello di sevizio (cameriere personale) un cliché veramente ridicolo nel 2022, anche perché vi sfido a trovarne il valore aggiunto. Mi piacerebbe ai aggiornasse un po' la gestione di un modello narro oltre oceano e che è oramai fuori dal tempo
Gabriele (Bokehhh)
08/01/2023
Cibo costoso ma ne vale la pena! Solo siamo rimasti delusi dalla selezione di birre alla spina (e bottiglia anche): o nastro azzurro o peroni, mi sarei aspettato delle birre più particolari in un ristorante così… il prezzo anche molto alto per una birra industriale italiana. Merchandising e memorabilia al top sempre. Sarebbe bello vedere musica dal vivo ma comunque anche solo ascoltare musica rock e simili è sempre un piacere all’ Hard Rock.
Pizza Fiorentina Bistecca Caffe Bistecca alla fiorentina Pici Peposo Ribollita Aperitivo Lampredotto Lasagne Pizze Paella Frittura di pesce Chianina Schiacciata Tortellini Carne Trippa Carbonara Hamburger Pollo arrosto Torta Bistecca fiorentina Cappuccino Tortelli Ramen Pasta Dolci Cassata siciliana Pesce Catalana Spadellata Frittura Pizza margherita Ravioli Cocktail Cantuccini Spritz Tortellini in brodo Tartare Panini Margherita Ravioli al vapore Cioccolata calda Panino Bollito Yogurt Birra Riso pinoli e ananas Spaghetti di soia Tegamino del carcerato Pappa al pomodoro Udon Gelato Spaghetti al pomodoro Antipasti della casa Matriciana Pappardelle al cinghiale Baccalà alla livornese Pollo Torte Primo alla max Spaghetti alle vongole Arancini Polpo Burrata e prosciutto Cannelloni ripieni Tonno Parmigiana Spaghetti Gin tonic Cacciucco Yogurt e nutella Sushi Burger Pappardelle Spaghetti allo scoglio Bistecca chianina Zuppa di cipolle Arista di maiale Panino al lampredotto Pizza napoletana Pizza fritta Cacio e pepe 'ndiavolata Risotto Frittura di paranza Panettone Fritto Focaccia Schiacciate Panini tartufati La fiorentina California special Tagliata Antipasti Cozze Schiacciata con la finocchiona Schiacciata con mortadella Panettoni Costa di maiale Cous cous verdure Katsudon Risotto ai frutti di mare Lingua alla griglia Tacos Bevande Cappellacci al pesce Arancine Pizza margherita Tortelli al ragù, coniglio ripieno e spezzatino capriolo Maialino arrosto Buffet Tortelli crema di parmigiano con pancetta croccante Crema caminia Pane arabo Pici alla nana Filetto al pepe verde Petto di pollo tandoori Panino col tartufo Ravioli di pera e pecorino Tagliere mediceo Foody farm montecatini Salsicce Polpettine al pomodoro Crepes salate o dolci Elmo di caterina Tagliolini tartufo Pinsa buratella Tramezzini Brioche alla crema Insalata Risotto primavera Spaghetti alla carbonara Stracciatella Paella mariscos Ossobuco Baccala Riso al curry e gamberi Tortellini al sugo Porchetta Ribollita e lampredotto Burrito Zuppe Pici al tartufo Prosciutto grigio Toast Pollo alla diavola Gnocchi alla sorrentina Schiacciata all olio con mortadella Panino col lampredotto Pinsa romana Panbriacone moka nero Involtini Polpo alla max Cioccolato Tagliere del re Trippa e lampredotto Pasta con le sarde Costata Spagheti alla beppino Riso alla cantonese Pizza wurstel Cornetti Tortelli di patate Maialino al forno Trancio di salmone all'isolana con patate Crostino di fegatini Noodles Menu degustazione tartufo Friarielli Polpo tobia Calamarata Lomo saltado e ceviche Vegan Pasta al pomodoro fresco Tagliatelle al ragu' Costine Colomba Pappardelle al ragù bianco Maxi hamburger vassoio di pesce Alette Frittura mista Osso buco dei bovari Bistecca all fiorentina Funghi Lingua Patatine fritte Tortelini Polpo in purea di sedano rapa Spritz e cicchetti meravigliosi Piadina Penne al canneto Pastiera Sushi cotto Pizza carpaccio Filetto al tartufo Sacher alla nocciola Tagliere di salumi Ravioli mugellani Tegamaccio Cheesecake cotta Carbonara mare Testaroli Pizza patate arrosto Burger di chianina Bigne Brunch Tagliolini con gazpacho Pizza caprese con bufala Tortelli toscani Beef Gamberetti Menù pazzo Taglieri e antipasti Spaghetti alla carrettiera Menù a base di pesce Fagioli in umido Orzotto Cinghiale con polenta Gelato al pistacchio Padella di mare Aperol spritz Pizze in generale Cannoli Pici al cinghiale e ravioli ragù e guanciale Millefoglie di pesce e verdure Pan del pescatore Ramen al lampredotto Pasta con pancetta croccante Papa rellena Insalata popolare Pollo fritto Il pollo Spaghetti alla scarpara Tonno scottato Abomaso Pesce arrosto Pizza cieliaca Caciocavallo Spaghettini Millefoglie Tagliere misto di salumi e formagg Gamberoni Spaghettoni ai 3 pomodori Coniglio ripieno Cannolo ricotta Sfogliatelle Primi e secondi al coniglio Covaccino salsiccia e stracchino Salmone in crosta Gnocchi al gorgonzola Pasta al ragù toscano Maiale in agrodolce Amatriciana tonno Degustazioni Pizza vegetariana Pizza ai friarielli Pizza con salsiccia e friarielli Cantucci Chiken royale Pici al cinghiale Tagliolini al limone Faraona in brodo Panino con la porchetta Fettuccine crema spalmabile Taglieri Piatti di carne Long island Carcerato Cappuccino e schiacciate Schiacciata alla fiorentina Aperitivi Caccionara Riso Insalata di ovuli Insalata nizzarda Cannolo Guancetta Tagliatelle al tartufo Pappardelle al sugo di cinghiale Torta al caramello salato Sbriciolona Sauté di vongole Pasta alla norma Babà Spaghetti con gamberi e pistacchio Piccione Insalatona Carbonara piccante Cheesecake Riso ai funghi Capoccia Stufato alla sangiovannese Galantina di pollo Brioches Penne pipistrello Pappa pomodoro Tortelli patate Bocconcini di tonno Tagliatelle di farro con zafferano e zucchine Fritto misto Padellata di mare Burger al guacamole Gricia Prodotti tipici toscani Tortelli di lampredotto Polpette Pappardelle con crema di zucchine Tortelli al ragù di chianina Pizza vesuvio Spezzatino con i funghi Tagliolini al limone gamberi e orata Tagliatelle con porcini freschi Pizza alle verdure Antipasto il genio italiano Panna cotta Latte Poisson Stracotto ai Nobili Maruca Grilled meat with french fries Grigliata di pesce Lampredotto del carcerato Torta iris Schiacciata con crema Brisket tacos Ossobuco alla fiorentina Pizza mascarpone e speck Cheese cake Riso cantonese Spaghetti e vongole Sbriciolata Taglierini al tartufo Pizza margherita livio Tagliata di manzo Panino con il lampredotto Bibimbap Milkshake Crudo Tiramisù Ravioli alla griglia Pizza funghi Tortelli di cacao amaro con ragù di anatra Streap di pollo Pan di ramerino Caffe macchiato Baby pizza Rognoncini Fusilli con i funghi Sangría Trofie al pesto Crudo di pesce La tagliata Pasta fredda Bignoline Gnocchi al nero di seppia Pinsa Profiteroles Focaccia ripiena Spadellata di mare Risotto al lampredotto Carciofi alla romana e alla giudia Filetto di manzo Pappardelle cinghiale Pizza salsiccia e friarielli Spaghetti mare e monti Maialino Mezzemaniche alla carbonara Raw vegan wrap Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni