Sluurpy > Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda > Floyd Pub

Recensioni di Floyd Pub, Fiorenzuola d'Arda

Marina Pinzaru
24/04/2023
Bellissimo locale. Nella serata latino di ieri siamo state benissimo. Suggerisco di abbassare un po' le luci dopo le 11. Comunque ottimo staff, prezi onestissimi e Carlos Dj non delude mai. Continuate così 💪
Camilla Iotti
14/03/2023
Un gran bel pub, con cocktail buoni a prezzo medio. Purtroppo non ho avuto la possibilità di mangiare nulla, ma prossima volta rimedio e aggiorno la rece. Lo staff solare e cordiale riscalda le serate tra una chiacchiera e l'altra. Sono rimasta molto contenta, tornerò sicuramente in futuro.
CjHellectric
27/09/2021
Locale ben strutturato. Prezzi nella media. Birre e cibo buono. Bagni puliti. Personale cordiale e bella gente. Acustica per i concerti non delle migliori, ma neanche delle peggiori. Consigliato.
Paola Bonini
12/04/2023
Panini ottimi e con vasta scelta, pinse, e spiedoni, birra super, musica dal vivo, cosa voler di più x passare una bella serata in compagnia... Le ragazze che servono... Simpaticissime, gentili, veloci e sempre disponibili.
Elena Mosele
01/03/2023
Bello il posto, ottime birre e mangiato molto bene, sono tutti gentili ed efficienti e, ciliegina sulla torta, fanno musica dal vivo...e che musica! 😉 Ci torneremo senz'altro! 👍
Fabrizio Gatti
22/03/2023
Locale ok, servizio gradevole....cocktail un po' meno.... magari perché era una serata con artista quindi molto affollato.
Sabrina Cavalieri
02/05/2023
Bellissime serate latine con carlos e company....ottime le patatine fritte e le birre
DANIELE GIACORI “ILBLASCO”
14/03/2023
OTTIMO LOCALE CI SONO STATO VENERDÌ SCORSO A VEDERE STEF BURNS PROPIETARIO SIMPATICO E ACCOGLIENTE CAMERIERI EDUCATI VELOCI E PROFESSIINALI MANGIARE BUONO ,OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO CI TORNERÒ SICURAMENTE PER ME VA BENE ,VA BENE COSÌ ………….
RAMONA DELOGU
27/09/2022
Qui siamo nel vero PUB! Vasta scelta di birre e cucina super! Tutti prodotti di alta qualità! Personale cordiale e che sa mettere a proprio agio il cliente. Posto consigliatissimo!!!!
Jonny Falciani
04/10/2022
Un posto accogliente, finalmente un hamburger di carne non surgelata che quando arriva al tavolo è lesso....ciccia fresca, buono anche il galletto si mangia a bene anche la pelle bravi.
Giancarlo JUNKIE
05/04/2022
Top! Buonissime birre! Ottima musica live! Locale ottimo con ampio parcheggio! Poi c'è lo Staff che è simpatico, educato e gentile! Non so Voi, ma io ci ritorno! .... e ci ritorno.
Martina Repetti
28/03/2019
Cena con il gruppo di ballo. Attesa lunghissima per un panino. Cocktail al top!!! Provate il Linchburg Lemonade ❤
Alessio De Santis
02/09/2020
Belle le serate latino-americane che mi hanno fatto conoscere questo locale + altre serate per tutti i gusti. Drink, birre e cibo, ok, prezzi normali/convenienti considerando che il divertimento extra di alcune serate è gratuito. Personale simpatico. Bel locale con posti a sedere x tutti. Bagni sufficienti (da curare di più). Spero si riprenda anche a ballare.
Martino Tassi
16/01/2019
Locale ristrutturato ampio ed accogliente, a volte capita di ascoltare musica dal vivo. Buoni gli hamburger e le patatine fritte anche se con il locale pieno è capitato di dover aspettare una mezz'ora o più gli hamburger. Consiglio: con la birra portate delle patatine o qualcosa da sgranocchiare.
Michela Ferrari
13/11/2021
Personale simpatico e competente, cibo ottimo servizio buono, serate di musica per tutti i gusti meglio di così non si trova da nessuna parte.
Pizza Margherita Calzone Capricciosa Spaghetti alle vongole Scialatielli allo scoglio Pastasciutta ai frutti di mare Bucatini amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni