Sluurpy > Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda > Locanda San Fiorenzo

Recensioni di Locanda San Fiorenzo, Fiorenzuola d'Arda

FEDERICO FANTONI
02/07/2023
Hotel molto carino al centro di questa bellissima cittadina... Silenzioso e confortevole è ideale per rilassarsi e godersi Fiorenzuola.. La camera è grande molto areata.. Si dorme molto bene.. IL bagno è bello e c'è tutto quello che serve.. Assolutamente promosso..
Dania Facchini
25/04/2023
Hotel comodissimo x visitare i castelli e borghi Piacentini. C'è anche il ristorante molto carino con personale veramente gentile, oltretutto offrono anche una cucina senza glutine o senza lattosio, veramente tutto ottimo. Il proprietario è disponibilissimo x ogni esigenza. Ci siamo trovati veramente bene, lo consiglio vivamente.
Emanuela Della Torre
07/02/2023
Sono Celiaca. Ero a Castell'Arquato ed ho cercato un locale certificato AIC sull'apposito app. A pochi minuti d'auto si trova questa Locanda. Personale preparatissimo cibo veramente ottimo. Erano anni che non mangiavo lo gnocco fritto: mi sono tolta la voglia. La locazione è molto carina anche se non sa di locanda ma piuttosto di 'Locale raffinato'. L'ho già consigliato ad amiche celiache ma anche ai non celiaci. Rapporto qualità-prezzo molto buono
Roberta Fulchi
07/05/2023
Piatti fantastici, ogni volta migliori!! gnocco fritto e salume meraviglioso; personale gentilissimo e professionale, vini proposti da un bravissimo sommelier!!! Consiglio vivamente a tutti!!!!
FABRIZIO FRANCHINI
28/04/2023
Eccellente qualità e servizio ottimo.. il personale è gentilissimo e per i ciliaci c'è una ampissima scelta... complimenti e grazie per la splendida serata che ci avete fatto passare
MT
06/02/2023
Piatti cucinati con molta cura, unendo tradizione a creatività. Sapori amalgamati benissimo, delicati, molto, molto buoni, molta armonia per il gusto. Un posto dove tornare senza alcun dubbio.
Raffaella Ceci
07/05/2023
Super Come sempre si conferma ottimi cibi nel rispetto della tradizione ma con una marcia in piú, i tavoli all'" esterno un valore aggiunto, chef Claudio n.1!!!
Caterina Poggi
07/07/2023
Super ristorantee!! Cibo ottimo e personale cortese😍
Dario Bosi
25/10/2022
Ci andiamo da tanti anni per pranzo di famiglia. Ambiente raccolto molto accogliente. Cibi super, presentati con cura e passione dallo chef. Selezione top di salumi piacentini accompagnati da ottima torta fritta e innaffiati da un gutturnio di livello superiore.
Celestino Marchini
18/09/2022
Oggi ero a Fiorenzuola d’Arda a vedere la Luchese Calcio. Unica nota positiva la visita del centro storico e il pranzo in questo locale dove ho riscontrato gentilezza, tempestività, cortesia in tutto il personale e ottime pietanze con piatti tipici della tradizione locale, con un rapporto qualità prezzo nella norma. Abbiamo preso antipasti di salumi misti coi tipici gnocchi fritti, ravioli con pasta fatti in casa, pisarei e fasó, insalatina di funghi porcini con scaglie di grana e rametti di acetosella, il tutto con un buon Gotturnio. Merita fermarsi qui.
FILIPPO ORIGINAL TV
14/06/2023
Bella posizione ottima cucina tipica locale, da provare!
Simona Giusti
28/04/2023
Servizio molto attento il senza glutine buonissimo con cucina locale ..
Verusca Bianchi
18/09/2022
FANTASTICO a dir poco.... Io sono celiaca e ho trovato l intero menu anche senza glutine davvero eccellente... Locale grazioso,ben tenuto e di una pulizia maniacale Personale gentilissimo e molto ben preparato. Stra-consiglio vivamente Ottima esperienza
Antonio D'Antonio
14/05/2022
Ambiente caldo e accogliente, personale gentilissimo e attento, l'accoglienza è il loro cavallo di battaglia, cosi come la cortesia e la capacità di coccolarvi dall'inizio alla fine. La cucina è stellare, di sostanza e di ricerca, elegante, chiara, pulita e riconoscibile, con particolare attenzione alle tradizioni e alle materie prime. Il servizio è ancora più glamour con la presenza di una sommelier professionista eccezionale. Si respira area di casa e di famiglia, proprio grazie alla grande famiglia che porta avanti questa bellissima tradizione da anni. Infatti, noterete da subito, alle mura del locale, la mano e l'evoluzione dei bellissimi disegni fatti dalla graziosa figlia dello Chef, che sono una vera e propria gioia vederli, proprio come il suo nome: Gioia, e lo è ancora di più, la sua dolcissima presenza in sala durante il servizio.
Francesca Beneforti
18/01/2023
Si mangia molto bene, personale molto cortese. Posto in cui tornerei.
V
02/01/2023
Tutto molto bene, gestiscono perfettamente il Senza Glutine e sanno cos'è la contaminazione! Personale gentilissimo!
Pizza Margherita Calzone Capricciosa Spaghetti alle vongole Scialatielli allo scoglio Pastasciutta ai frutti di mare Bucatini amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni