Sluurpy > Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda > Pizzeria Mamma Mia

Recensioni di Pizzeria Mamma Mia, Fiorenzuola d'Arda

Thrashing Jane
29/01/2023
Pizza davvero buona, ingredienti ottimi, servizio gentile e ambiente confortevole. Grazie.
Francesca Silva
15/10/2022
Pizza ottima e leggera, si può consumare sul posto oppure ordinare da asporto. Ambiente accogliente e cordiale, atmosfera rilassata e personale sorridente. La pizza "mordella" con mortadella cipolle caramellate e pistacchi è davvero gustosa. Anche la "estate" è ottima. Consigliatissimo a Fiorenzuola!
Marco Barison
03/06/2023
Pizzeria professionale in quanto al domicilio veloce e soprattutto puntuale. La pizza buonissima e pure le patatine fritte ordinerò sempre da loro 5 stelle meritatissime
emiliano Pisani
27/06/2023
Pizza ottima e super gentili
Luca Moruzzi
14/04/2022
Pizza ottima ad un prezzo corretto. Ambiente famigliare che ti mette subito a tuo agio e servizio veloce e cortese. Disponibili anche a fare pizze non inserite nel menù, si può consumare sul posto, da asporto o con consegna a domicilio.
Rossana Oliva
10/03/2022
L unica pizza che si può mangiare e soprattutto digerire. Prodotti di buona qualità e sapore magnifico. Bravi e simpatici i proprietari
Chiara Arnoldi
04/05/2021
Pizzeria d'asporto semplice ma accogliente. Proprietari gentilissimi; sono presenti dei tavoli anche all'esterno (in questo periodo è una cosa non da poco!). Pizza ottima e servizio veloce (sia da asporto che al tavolo). Da provare!!
silvia tonoli
30/07/2021
Ottima pizza alla pala e personale gentilissimo. Noi ci fermiamo sempre quando siamo in zona!! Consiglio assolutamente!
Marco Mazzini
31/12/2018
La migliore pizza della zona, nessun dubbio. Vengo qui da anni e la qualità degli ingredienti è sempre un enorme gradino sopra, anche rispetto a tutte quelle pizzerie dei dintorni che si definiscono storiche, ma di storico hanno ben poco. Si mangia bene, si spende poco e ci si sente sempre a casa.
Ruggero Capra
14/11/2016
Ottime pizze e menù a 6.50 pizza bibita comodissimo
Francesco Luche
24/11/2022
Pizza fantastica, saltimbocca anche. Sarebbe da fare 2 volte a settimana, però poi rip dieta
ANDREA ANASTASIO (GUERRIERO)
19/06/2021
La pizza del RE LUCIBELLO e una delle migliori del PIANETA TERRA super super più la mangi più ti senti VOLARE ,il Red Bull è ACQUA ,la sua pizza 🍕 super NATURALE PRODOTTI DELLA SUA TERRA COSTIERA AMALFITANA LA TERRA DEI RE,dove le REGINE GODINO DAL PIACERE DELLA NATURA,a presto RE DELLA PIZZA !! GUERRIERO !
Antonino Capobianco
16/10/2022
Posto strepitoso, cordiale, socievole dove si mangia un ottima pizza
Stefano Guarnieri
05/10/2018
Ottimo servizio e le pizze sono molto buone. Volendo c’e la possibilità di poter mangiare anche li. Ci son alcuni tavoli all interno del locale, alcuni tavolini sono fuori. Fanno anche consegna a casa.
Ileana Macchia
08/02/2020
La pizza è buona, i proprietari gentili e disponibili anche con i bambini. Degna di nota anche la pizza alla Nutella! E poi sono tutti simpatici e si spende poco!
Pizza Margherita Calzone Capricciosa Spaghetti alle vongole Scialatielli allo scoglio Pastasciutta ai frutti di mare Bucatini amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni