Sluurpy > Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda > I Balocchi

Recensioni di I Balocchi, Fiorenzuola d'Arda

Simona Ceroni
03/09/2017
Pizza alta al trancio, la farcitura viene messa dopo la cottura. Buona
Pratola Pratola
14/07/2021
Caro e pizza solo a trancio
Jefferson Mendes
01/05/2019
Pizza molto buona, personale gentile e preciso. Anche il fritto misto, che hanno mangiato due al tavolo con me, molto buoni. Ci torneremo. 👍
roberto chiricallo
05/08/2021
Pizza ottima
KOS “Stefano”
08/12/2018
Conto salato per pizza al trancio sufficiente per un aperitivo. I buoni prodotti di qualità non giustificano il prezzo esoso richiesto. Non provato il ristorante con le risicate proposte di primi e secondi. Servizio al tavolo ottimo, il ragazzo ricordava ogni singola ordinazione e ciò che mancava. Pizza al tagliere (4 tranci piú uno offerto per 40 euro totali) Birra media Jaegermeister 23,14 euro a testa per 20 persone. Pizza non digerita e con problemi di stomaco il giorno successivo per molti. Mai piú.
Mirko Bellabarba
21/08/2018
L'ho provato con diverse gestioni. Il locale è carino e si ha la possibilità di mangiare sia al coperto che all'aperto. La qualità del cibo è buona. Molto buone le pizze (non è la solita pizza classica ma dei tranci alti) e i condimenti. Si mangia bene anche per quanto riguarda la carne e il pesce. Il venerdì vengono proposti due menù a base di pesce per pranzo e cena.
Franco Rozzi
05/11/2017
La pizza, al cotto per me e alle verdure grigliate per la mia compagna era squisita. Siamo stati accolti in modo gentile e professionale, coccolati nell'attesa da stuzzichini da loro preparati. Buono il vino rosso alla spina, il dolce, il caffè, il bargnolino. Prezzo non certo esoso. Locale da visitare sicuramente.
Pierangelo Panini
18/04/2018
Pizza alta spettecolare. Sono stato molto soddisfatto. Chi dei miei colleghi ha ordinato i piatti del giorno sono stati soddisfatti. Ci sono stato e ci ritornerò con piacere.
Pizza Margherita Calzone Capricciosa Spaghetti alle vongole Scialatielli allo scoglio Pastasciutta ai frutti di mare Bucatini amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni