Sluurpy > Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda > Antica Trattoria S. Protaso

Recensioni di Antica Trattoria S. Protaso, Fiorenzuola d'Arda

Alberto Ronzi
03/08/2022
Abbiamo cenato qui settimana scorsa in cinque persone ed è stata una piacevole scoperta. Ottimi e curati i piatti con un buon mix tra tradizione e proposte diverse anche a base di pesce. Molto buoni i salumi stavolta accompagnati con la bortellina al posto dei più classici chisolini. Porzioni non abbondanti ma giuste, davvero tutto molto buono e con una tagliata di wagyu superlativa a un prezzo davvero abbordabile. Complimenti ci torneremo sicuramente.
Niccolò Cordani
21/03/2022
Mi sono ritrovato con la mia famiglia per passare un pranzo di domenica all’insegna della buona cucina e della tradizione. La veranda esterna è accogliente e molto luminosa con un atmosfera casalinga. Il menù presenta sia piatti tipici piacentini che piatti rivisitati, il tutto prodotto unicamente a mano. Le pietanze vengono servite con porzioni abbondanti su piatti colorati e particolari. Il personale è professionale e cordiale. Tutto squisito! Lo consiglio vivamente!
Andrea Tondulli
06/08/2022
Cucina tipica piacentina, molto apprezzata, buone anche le pizze. Prezzi un pochino alti però si mangia bene.
Dodi Carlo
03/12/2022
Sempre al top, prezzi super onesti con qualità eccellente con prodotti preparati con le loro mani, servizio veloce e gestori molto cordiali con tutti, poi i prezzi sono esposti e chiaramente visto che ci sono vini costosi non lamentatevi.
Marina Papadia
28/01/2023
Ambiente caldo e molto piacevole; cucina tradizionale, ma con un tocco di eleganza e raffinatezza. Pasta ottima fatta tutta in casa da Paola: tortelli, pisarei, gnocchi, anolini... secondi di carne e dolci buonissimi! Insomma, da provare sicuramente 😁
Rita Porcaro
19/03/2023
Piatti e sapori da grande ristorante con la magia dell'antica trattoria! Complimenti davvero per la passione e la professionalità, tutti molto cordiali e disponibili, ti fanno sentire a casa.. assolutamente da provare!
Davide Sangiorgi “Sesh”
02/12/2022
Capitati per caso, mezzogiorno in settimana, troviamo questa trattoria dopo esserci persi nel nulla. Il servizio è puntuale, piacevole e veloce, il cibo è ottimo, salumi fantastici e primi piatti fatti molto bene. Ci tornerò sicuramente!!!
Ale Musi
18/03/2023
Ottima cucina Piatti tipici piacentini preparati sul posto . Carne di qualità. Consigliatissimo
Luca Boselli
26/11/2022
Una bella giornata , salumi di ottima qualità , burtleina molto buona e leggera , primi piatti tradizionali nel sapore. Dolci buoni e artigianali ! Servizio cortese e disponibile ! Molto bene !
Martina Bodini
18/03/2023
Cucina super, personale gentilissimo e rapporto qualità/prezzo ottimo!!!!!! Da ritornarci assolutamente!!
Ivano Ilario Galli
30/03/2023
Da soddisfazione... In tutti i sensi. Locale con piatti tipici interessanti
Roberto Di conza
05/02/2023
Piatti abbondanti, cibo delizioso e atmosfera piacevole. Grazie, ottima esperienza.
Romana Boschi
07/04/2023
Abbiamo provato i salumi e la pasta ripiena: uno spettacolo. Anzi, due !
Paola Fervari
30/11/2021
Abbiamo mangiato a pranzo nella zona "esterna" ben protetti dal freddo ed avendo anche una buona distanza tra commensali, che di questi tempi è davvero essenziale! Cibo tradizionale , pasta fatta in casa, tutto davvero buono, ma anche i dolci non sono da meno. Personale gentile e professionale. Lo consiglio vivamente!
Riccardo Bernuzzi
20/07/2018
Menu di mezzogiorno completto e davvero buono. Servizio ottimo!
Pizza Margherita Calzone Capricciosa Spaghetti alle vongole Scialatielli allo scoglio Pastasciutta ai frutti di mare Bucatini amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni