Sluurpy > Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda > Bottega Garibaldi

Recensioni di Bottega Garibaldi, Fiorenzuola d'Arda

Massimo Veneziani
21/02/2023
Per il compleanno di mia moglie é stato meglio di come ce lo aspettavamo , siamo stati veramente bene e ci torneremo sicuramente , super consigliato.
marta benedetta brumana
06/05/2023
Ottimo cibo, personale delizioso. Nonostante fossimo con due bimbe piccole stanche da un lungo viaggio il personale ha fatto di tutto per metterci a nostro agio, preparando piatti ad hoc e avendo tanta pazienza. Consiglio davvero i funghi fritti, golosi e saporiti.
Arianna Marusi
07/02/2020
Una piacevole sorpresa! Cibo squisito in una stupenda cornice servito da personale cortese e attento. Ottimo menù sia di carne che di pesce.
Debora Gocciadoro
26/07/2018
Ho mangiato presso questo ristorante solo per puro caso, mi spiego ero in centro a Fiorenzuola per la notte blu, e non sapendo dove mangiare mi sono fatta da Google e dalle foto del menù ci ha ispirato fin da subito. Location bellissima moderna, menù nuovo e diverso . Noi siamo stati più suo menù a base di pesce , però hanno piatti anche a base di carne. I prezzi sono un po' sopra la media della zona, le porzioni però sono abbondanti. Abbiamo mangiato divinamente. Se proprio devo trovare un lato negativo; il locale è privo di aria condizionata e nel mezzo della Padania in estate prorpio non ci si sta, anche se buona parte del locale è all'aperto , un aiuto tecnologico per rinfrescare lo userei. A parte questo lo consiglio al 💯
Lorenzo Nicardi
23/09/2021
Piatti ricercati, cucina curata, cortesia al massimo…e massima attenzione ad eventuali allergie. Indubbiamente il miglior ristorante di Fiorenzuola!
Alele Xd 2.0
14/12/2021
Buonissimo. Pesce fresco dipendendo del quale si elabora il menú del giorno. Piatti di ottima qualitá. Buona selezione di vini. Buona scelta anche rhum e whisky per chi ama il genere. Nel nostro caso unica cosa a migliorare un pò il tempo per servire i piatti ma si capisce era un problema puntuale. Poi chi sa mangiare SA anche aspettare. Tornerò.
inna mikhaylova
22/10/2022
Ambiente molto gradevole, eccezionale pasta e piatti di pesce, buona scelta di vini, camerieri sempre gentilissimi. E proprio bell posto per passare una serata piacevole
Roberta Pasquali
07/10/2022
Cena perfetta, materie prime di qualità, servizio impeccabile. Uno dei miglio ristoranti della zona, torneremo con grande piacere
Stefano B
29/07/2018
Cucina prima, personale disponibile, ottimo per una cena con amici
Sergio
15/09/2020
Mi sono trovato per caso, è bello trovare queste realtà italiane poiché la qualità é alta quanto l'umiltà di chi lavora. Ho mangiato una insalata di farro molto leggera ma molto saporita come non ne mangiavo da tempo, proprietario simpatico ed affabile. Unico consiglio che vorrei dargli, se magari legge questa recensione, é di usare piatti di plastica solo per asporto e preferire la ceramica per chi si ferma a mangiare, per una questione ecologica ma anche economica per lui. Consigliato.
Pizza Margherita Calzone Capricciosa Spaghetti alle vongole Scialatielli allo scoglio Pastasciutta ai frutti di mare Bucatini amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni