Sluurpy > Ristoranti a Fiorenzuola d'Arda > Menodieci Gelateria

Recensioni di Menodieci Gelateria, Fiorenzuola d'Arda

PAOLO COMPIANI
17/07/2023
Gelato buonissimo...ottimo il pistacchio e anche il caramello salato..ma anche gli altri gusti non erano da meno.. complimenti
Daniela
24/05/2023
Quanto posso vado a farmi una coccola golosa in questa che secondo me è la miglior gelateria della zona. I gusti sono particolari, il gelato sa di naturale e non troppo dolce né grasso, una vera bontà!
Manus
04/09/2022
Pulitissimo, con laboratorio a vista. Ho preso un cono,due gusti, €2 pistacchio di Bronte e arachidi. Buonissimi i gusti, molto meno il cono, troppo delicato e decisamente senza sapore a mio parere. La Signora molto gentile. Si trova in pieno centro storico a Fiorenzuola accanto alla Chiesa Madre.
Adele Rossi
07/06/2023
Un gelato unico.. buonissimo..... servito con tanta gentilezza ed una pulizia del locale eccezionale. Complimenti ai titolari.
L Sav
24/04/2023
5 stelle meritatissime. Ottimi sorbetti preparati con ingredienti di qualità.
Maurizio Montanari
02/04/2023
Ottima gelateria con una bella e buona varietà di gusti,consigliatissima
Francesca Cerioli
23/10/2022
Ho trovato gusti di gelato nuovi, mai visti prima, tutti buonissimi! Ce li ha serviti la proprietaria, molto gentile e cordiale. Bellissima scoperta!
Giuseppe micillo
10/09/2021
Gelato super buono. Prodotti ottimi e non le solite buste di coloranti che ci sono in giro per replicare il sapore del gusti. I titolari sono persone fantastiche. Per chi è intollerante a varie cose tipo ,uovo, farina etc sarete sempre serviti perché ci sarà sempre un gelato per voi. Consigliatissimo.
Enzo Sirangelo
14/09/2021
Wow! Incontrata per caso.. ma vi ho trovato dei gusti veramente creativi. Il sorbetto 'Sur del lago' non ha niente da invidiare ai migliori gelati cioccolato a base di latte. Con la 'Menta naturale' sembra di avere foglioline di menta in bocca. Ottimo il pistacchio rigorosamente di Bronte. Da assaggiare in futuro il resto della produzione artigianale a vista....
Francesca
13/09/2021
Persione serie e squisite, i loro gelati, sorbetti e granite sono sempre equilibrati, "sinceri", si sentono benissimo le materie prime, i sapori e profumi, mai stucchevoli. Lontani anni luce da certi gusti artefatti. Bravi bravi!
camilla sprega
01/04/2021
Altamente consigliato. Gelato buonissimo, soprattutto gusto mandorla! Se cercate un buon gelato fatto da due persone che ci mettono passione e cuore, questo é il posto giusto!
Chiara Locardi
20/02/2023
Gelato ottimo. Locale carino
Giulia Bussacchini
08/07/2019
Ho appena preso una granita al caffè buonissima, adoro il fatto che il gelato sia prodotto con ingredienti artigianali e non 'sintetici'. Mi piace anche molto l'assetto vintage dei disepenser dei gelati. La reputo senza dubbio la gelateria migliore di Fiorenzuola!
Jefferson Mendes
22/08/2021
Gelato molto buono, gusti particolari e una grande attenzione alla pulizia che di questi tempi non è mai abbastanza. Bravi 👌
Davide Viscione
01/11/2022
A mio parere la migliore di Fiorenzuola. Gusti sempre aggiornati e ricercati. Si vede che i proprietari lo fanno per passione.
Nicola Franchi
31/10/2022
Gelati veramente ottimi Certifiati senza glutine, cosa abbastanza rara in un paesino come Fiorenzuola
Aldo Ravarani
28/06/2020
Locale piccolo, ma pulizia e gentilezza. Gelato ottimo,( uno dei migliori in assoluto che ho mangiato) e ben informati sul senza glutine. Consigliato assolutamente.
Massimo Marchio
06/06/2020
Ho assaggiato varie gelaterie premiate con i 3 coni della guida del gambero rosso e la Gelateria MenoDieci di Fiorenzuola non ha niente da invidiare, anzi ne supera sicuramente alcune! Consigliatissimo! Voto 10!
Riccardo Bonini
09/07/2017
Una chicca per la gola in una piccola cittadina. Ambiente piccolo con qualche seduta all'interno, gelati artigianali e sorbetti molto ricercati e precisi nei gusti, che variano di continuo per rispettare la stagionalità dei prodotti. Chiuso il giovedì sera.
Pizza Margherita Calzone Capricciosa Spaghetti alle vongole Scialatielli allo scoglio Pastasciutta ai frutti di mare Bucatini amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni