Recensioni di Stone Wall Pub

Fiorano Modenese - 10 recensioni verificate

96
10 recensioni
5
8
4
2
3
0
2
0
1
0
Google: 10
Filtra per:
T
Teodoro Ruberto
Google 1 mese fa
100
Menu tutto ok, ottima Birra, però sedie basse e tavoli alti,si sta un pò scomodi, bisogna andare come allo stadio col cuscino,nonostante ciò merita
C
Carmen Castellano
Google 2 mesi fa
80
Pub nascosto, apparentemente piccolo ma con due stanze interne molto capienti. Servizio veloce, forse un po' distratti alcuni camerieri, c'è stata un po' di confusione anche con il conto (abbiamo speso più di 60€) che ci è stato presentato decisamente più basso (11€ come se avessimo mangiato solo i dolci), noi siamo stati corretti e l'abbiamo fatto presente, però forse dovrebbero fare più attenzione. Vasta scelta di birre. Le bruschette mi sono piaciute tantissimo, molto particolari gli abbinamenti. Poca scelta di panini di carne (solo 2), però di buona qualità. Buoni anche i dolci.
J
Johnny Stecchino
Google 2 mesi fa
100
Locale carino e molto soft .
Storico per il paesino di Fiorano Modenese.
Situato in pieno centro storico ma comodamente accessibile .Birre e stuzzichini e anche vini ...Ragazzi giovani e gentili .
Consiglio .
Ma...anche per un fine serata tardi .
C
Corrado Casini
Google 3 mesi fa
100
Locale caratteristico nel centro di Fiorano molto bello e accogliente con personale  gentile.
Proposta abbastanza varia, i piatti da noi provati erano tutti buoni.Vasta scelta di birre e vini.
Ottimo  il babà.
C
Cecilia SCHIANCHI
Google 4 mesi fa
100
Ambiente accogliente e caldo, personale gentile e attento. Cibo nella norma per una birreria. Invito a farci un giro e' veramente un bel ambiente
A
ANDREA GIOVANARDI
Google 5 mesi fa
100
Posto storico ringiovanito dalla nuova gestione. Ottima la carte delle birre e dei vini , non eccessivamente lunga ma con prodotti di alta qualità. Per il primo il riso in vaso cottura veramente eccellente. Da riprovare. 👍
N
Nicola Manelli
Google 5 mesi fa
100
Piacevole scoperta, per chi vuole bere un ottima birra o un buon calice di vino in un locale caratteristico, tranquillo e molto pulito.
Cucina ricercata e di buon livello.
Ottimi ed abbondanti gli accompagnamenti con gli aperitivi e piacevoli le conversazioni con il personale sempre molto cordiale.
Titolari molto attenti al servizio e alla clientela, preparati e precisi nell’accontentare ogni tua richiesta.
Un posto molto consigliato dove si torna sempre con piacere.
M
Marco Napolitano
Google 10 mesi fa
100
Ogni buon fioranese conosce lo Stone.
Ho passato una sera con degli amici e ho avuto una buona impressione di questo locale.
L'atmosfera ricorda molto quella dei tipici pub irlandesi con luci soffuse e arredamento caratteristico.
Finalmente un pub con musica di sottofondo non eccessivamente invadente e non troppo alta di volume, in modo che si riesca tranquillamente a parlare senza dover alzare la voce.
Per quanto riguarda il bere, ho provato la birra alla spina che ho bevuto molto volentieri.
Il personale è stato gentile e disponibile.
I prezzi sono decisamente inferiori a quelli che mi aspettavo.
Penso che ci ritornerò.
F
Francesca Cattin
Google un anno fa
100
Mi sono innamorata del posto.
Personale simpatico, preparato e gentile.
Si mangia e si beve bene, per una buona amante come me delle birre artigianali hanno una bella lista da provare, l'atmosfera è ottima soprattutto la parte dei divani è magnifica.
Ci tornerò spesso!
F
Fabio Consoli
Google un anno fa
80
Locale storico, (nel senso che esiste da diversi decenni) e veramente suggestivo, merita una visita anche solo per vederlo in inverno col camino acceso.
Non so se abbia tavoli all'aperto ma nonostante io non ami stare al chiuso in estste credo che durante la stagione calda sia un posto fresco.
Non so come si mangi perché ho preso solo un drink, ma ho visto che hanno diverse birre alla spina.
I ragazzi al banco e ai tavoli sono bravi.
Complimenti ragazzi.

Sei stato da Stone Wall Pub?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione