Sluurpy > Ristoranti a Fiorano Modenese > Ristorante Pizzeria Camporosso

Recensioni di Ristorante Pizzeria Camporosso, Fiorano Modenese

Alessandra Drago
29/04/2023
Super consigliato! Ambiente tranquillo e familiare, servizio cordiale e molto alla mano. Abbiamo preso 2 gnocco fritto con prosciutto, 2 primi di tortelli, 2 cotolette con patate, un calice di vino e due bottiglie d'acqua.. totale 69€, prezzo onestissimo e tutto molto buono! Unico appunto forse per i miei tortelli ricotta burro e salvia a cui mancavano forse un po' di sale e burro (problema risolto con una spolverata di parmigiano). Siamo usciti strapieni e per questo purtroppo non siamo riusciti a provare i dolci! Se dovessimo tornare da queste parti ci torneremmo volentieri anche per godere del paesaggio in cui sembra immerso il ristorante.
Fabrizio Cionci
24/05/2023
Bel panorama, ottimo cibo, servizio celere, prezzo onesto.....ci siamo!!!
Luca B.
21/01/2023
Posto sulle colline di Fiorano con una bellissima veduta( anche se del distretto ceramico ma è comunque bello ), si mangia tipico emiliano. Molto buono il primo e il gnocco e le tigelle con affettati anche se per i miei gusti sono un po' troppo croccanti. Vini tipici di qualità. Servizio cordialissimo. Prezzi non lo so perché il pranzo è stato offerto ma mi parevano nella norma. Da tornarci magari con la bella stagione per godersi l'esterno sul panorama.
Massimiliano Antonelli
17/07/2020
Luogo immerso nelle prime colline di Fiorano Modenese. Ambiente molto gradevole, pranzo di lavoro in veranda estiva con vista collina. Abbiamo mangiato molto bene con servizio puntuale e gentile. Prezzi nella media 18/20 Euro senza Vino. Sicuramente da riprovare anche alla sera.
Lucrezia Calderaro
24/06/2021
Ottimo ristorante con cibi della tradizione modenese. Ci siamo capitati quasi per caso a pranzo in una assolata giornata di fine giugno. Abbiamo pranzato su una fresca terrazza affacciata sul verde, si udivano il canticchiare degli uccellini e il verso del gallo. Sembrava di essere in un’aia e per noi che venivamo dal frastuono della città, tutta questa cornice bucolica è stata un vero valore aggiunto! Ci ha accolto con un bel sorriso la Signora Maria, padrona di casa eccezionali, gentilissima e pronta a fornirci i migliori suggerimenti gastronomici. Abbiamo provato un bis di primi e ci sono piaciuti particolarmente le caramelle ripiene con ricotta condite con glassa di aceto balsamico. Una vera squisitezza! Poi ottime le tigelle servite, come da tradizione, con salumi e stracchino e lo gnocco fritto. Per finire ci è stato offerto un ottimo dolce di tagliatelle che personalmente non avevo mai assaggiato. Una vera prelibatezza! Infine, un digestivo al basilico fatto da loro. Che dire? Grazie Sig. Maria per la sua calorosa accoglienza e per i piatti prelibati. Torneremo certamente a trovarla!
Barbara Zanini
22/02/2023
Signori dovete assolutamente passare di qui. Tutto divino dal cibo al sangiovese alla spina. Tortelli taleggio e radicchio al top. Insaccati strepitosi. Torneremo sicuramente. Complimenti alle cameriere disponibili e sorridenti; come essere accolti in famiglia. Ottimo
Marco Maiani
18/04/2022
Locale accogliente sulle colline di Fiorano Modenese. Cucina di ottima qualità. Sicuramente da tornare.
Cristiano Bacilieri
06/10/2021
Abbiamo mangiato a mezzogiorno infrasettimanale. Locale accogliente come lo sono stati i camerieri. Le portate si sono presentate bene, mi aspettavo un po’ più di gusto e di sapore nei primi ma tutto sommato buoni. Le tigelle è gnocco buon i salumi ottimi. Consiglio di provare .
Maurizio Bissoli
27/04/2023
Serata all'insegna della tradizione e sicuramente positiva. Cucina tipica molto ben curata e personale gentilissimo. Da ritornare.
Valentina Montorsi
14/06/2023
Buon cibo prezzo accettabile ma soprattutto un cameriere professionale e molto simpatico.
Antonino Parlato
02/06/2019
Sono stato in questo locale a pranzo, trovandomi nei paraggi per motivi di lavoro, e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Giudizio senz'altro positivo sull'antipasto, alto livello per gnocco fritto, tigelle e salumi; se proprio devo trovare un pelo nell'uovo, il lardo pesto sapeva un po' troppo d'aglio, anche se a me personalmente la cosa non mi disturba più di tanto. Buona anche la faraona al forno, mentre mi hanno un tantino deluso le patate al forno (troppo farinose per i miei gusti). Prezzi onesti in relazione a quantità e qualità, in definitiva mi sento di dare una promozione a pieni voti.
Massimo Benassi
12/03/2023
Sono anni che vengo in questo paradiso culinario!!! E continuerò ancora!!!! Servizio buono, cibo ottimo, ogni tanto una battuta e prezzo giusto
Claudio Ronchetti
27/12/2022
In realtà voto 4.5. Ottimi ambasciatori della cucina modenese. Antipasto con salumi e gnocco fritto e primi. Optato per Caramelle Vecchia Modena ( scelta non scontata e difficile da trovare) . Servizio commisurato alla qualità culinaria.
Tatiana Sevtov
19/04/2022
Ci siamo capitati per caso,ottimo cibo .Sicuramente da provare!
Pizza Manicotto Menù degustazione Tagliatelle al ragout Riso Frittura di pesce Scialatielli all’astice Tagliata Gran grigliata di pesce Pizza toring Gramigna alla salsiccia Fritto misto Bevande Involtini primavera Carbonara Antipasti pesce Bistecca Dolci Tortellini in brodo Fritto di paranza Tortelloni Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni