Sluurpy > Ristoranti a Fiorano Modenese > Oktoberfest

Recensioni di Oktoberfest, Fiorano Modenese

Vito Lippolis
28/05/2023
Un locale dove si mangia abbastanza bene (ovviamente specialità altoatesine e tirolesi) ma soprattutto si beve un ottima birra. Peccato che ieri sera alcune birre (quelle servite per caduta) non erano fresche! Oltre al locale interno (molto caratteristico) c'è anche un bel giardino esterno dove, in questa stagione, è possibile mangiare sotto un magnifico gelsomino. Prezzi in po' troppo alti (vedi scontrino)
Enzo Ornaghi
16/12/2022
Posto tipico alla tirolese. Molto bello specialmente nel periodo natalizio per i bellissimi addobbi. I piatti sono ovviamente tipici del tirolo, tutti molto buoni e c'è l'imbarazzo della scelta. Porzioni super. Simpaticissimo il proprietario e molto gentili gli addetti.
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
23/02/2023
Cibo ottimo, ambiente quasi magico e totalmente in linea con il Tirolo, cibo saporitissimo, servizio rapido e Cortese, prezzi congrui alla qualità del prodotto. Super consigliato!
Anthony Prada
14/05/2023
Un pub tedesco a Fiorano Modenese. Piatti tipici della Germania/sud tirol. Ampia selezione di birra. Prezzi nella norma.
Elisa Cervi
27/03/2023
Non si può negare che l'ambiente sia veramente wow .. un tuffo in centro a Monaco di Baviera, birre buone piatti tipici... Ultima serata passata lì per San Patrizio ottimo anche il menù Irlandese ..
filippo boni
17/12/2022
Atmosfera natalizia come poche in giro. Merita essere visitato solo per i decori e gli addobbi natalizi. Vasta offerta di cibo e di birre. Consigliato per una bella serata al pub con amici
Francesca Montorsi
27/06/2022
Prima esperienza in questo locale lo scorso sabato sera. Veniamo accolti con gentilezza e accompagnati al tavolo a noi destinato, visto l'ora tarda per fortuna era poco affollato e ci siamo potuti godere la bella scenografia. Il cameriere Alessio, in arte "Barba", ci tratta con gentilezza e simpatia, intrattenendoci ed informandoci sulle specialità della casa. Si mette a disposizione con professionalità e si prende cura di noi, con attenzione, ci serve la cena, davvero squisita, che consiste in una portata di stinco croccante ed una grigliata mista con crauti. Una birra media ed una minerale naturale, per concludere abbiamo preso una fetta di sacher, davvero notevole, ed un caffè. La quinta stella verrà assegnata non appena avremo assaggiato le altre proposte... Quindi aspettateci di nuovo! Consigliatissimo!
alessia rende
03/06/2023
Posto molto accogliente, menù molto vasto e tutto molto buono! Ottima scelta di birre(ovviamente) e grande scelta di Gin! A Natale addobbato meravigliosamente! Accogliente in tutti i momenti della giornata, noi ci siamo stati per un aperitivo veloce, per cena e per dopo cena e ci siamo sempre trovati molto bene!
Manuel De Ceglie
13/02/2022
Il posto è ben decorato e c'è un parcheggio ampio. La location era molto carina, luce soffusa e lucine sul soffitto. Ho ordinato uno stinco di maiale, che è stato servito con qualche patata al forno, cipolla e un salsa, con contorno di patate saltate. Lo stinco aveva la crosta croccante, era bello grande quindi mi ha saziato pienamente, oltre ad essere davvero squisito. I miei amici hanno ordinato dei panini che hanno gradito molto. Per dolce ho preso la foresta nera, devo dire buono. I prezzi sono giusti. Ci tornerò sicuramente con amici!
Enrico Messori
06/04/2022
Un grande ristorante tirolese alle porte di sassuolo! Prezzi onestissimi, porzioni davvero abbondanti. Carni eccellenti e servizio decisamente cordiale! L'interno poi è molto ricercato con una perenne atmosfera natalizia, molto bella!
Simone Maldera
05/04/2023
È stata una esperienza positiva.. Non ci ero mai stato.. La location è divertente sembra di stare All interno di una corte in qualche paesino del sud della Germania.. Il cibo è buono.. Una vasta gamma di birre e di amari/grappe.. Sicuramente ci ritornerò
Marco Vitali
20/10/2019
Ottimo locale in stile bavarese/october fest. Ambiente grande e caratteristico, molto bello e piacevole, ideare per le serate con gli amici. Il menù proposto consta di piatti tipici bavaresi, primi e secondi italiani, pizza, oltre ovviamente a una sontuosa carta delle birre industriali e artigianali. Personale gentile e veloce, prezzi forse u n poco alti, ma credo ne valga la pena. Da provare.
Marco Taffurelli
28/06/2023
Quando siamo indecisi dove andare a mangiare la sera sappiamo che l' Oktoberfest è un posto sicuro per mangiare bene a un costo ragionevole. Hanno tavoli in abbondanza, non siamo mai rimasti senza tavolo anche senza prenotazione.
Nicola Viscera
12/09/2022
Locale molto bello con distesa estiva piuttosto ampia, ottimo servizio e i piatti proposti sono consoni alla tradizione sudtirolese e di buona qualità. Le porzioni sono abbondanti, ricca scelta per quanto riguarda le birre
Olena Kim
11/12/2022
Il locale ha un'atmosfera veramente suggestiva di spirito natalizio dove gustare ottimi piatti e bere ottima birra.
Erika Malavasi
27/08/2022
Bellissima sorpresa..c'ero stata una vita fa e ritrovato esattamente come mi ricordavo. Personale gentile...preparato..sorridente e grigliata e bitta 🔝😊
Irene Papavero Crusca
20/05/2023
Ottimo locale per passare in compagnia una serata tra buon cibo ed ottime birre. Location ampia è perfetta anche per organizzare grandi tavolate tra amici, ampio parcheggio e servizio veloce.
Eugy Z
15/12/2021
Durante le festività natalizie non si può non passare una serata in questo locale, sia per l'ambientazione sapientemente curata che ti trasporta direttamente nella casa di Babbo Natale, sia per il menù rivisitato con specialità natalizie introvabili in giro (consiglio il sidro di mele, caldo, con amaro di Saronno...una delizia!!)
Pizza Manicotto Menù degustazione Tagliatelle al ragout Riso Frittura di pesce Scialatielli all’astice Tagliata Gran grigliata di pesce Pizza toring Gramigna alla salsiccia Fritto misto Bevande Involtini primavera Carbonara Antipasti pesce Bistecca Dolci Tortellini in brodo Fritto di paranza Tortelloni Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni