Sluurpy > Ristoranti a Fino Mornasco > La Cantina

Recensioni di La Cantina, Fino Mornasco

Andrea Pelagalli
07/12/2022
Locale scelto per una veloce pausa pranzo. Ottime le proposte e molto bello il forno a legna per le pizze. Personalmente ho scelto una pizza del mese (proposta mensile con prodotti tipici di stagione) e sono rimasto molto soddisfatto. Personale puntale e gentile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Mirko Mariani
03/06/2023
Mi sono imbattuto in questa trattoria per caso. Dopo mesi che vivo in zona, questa sera mi sono ritrovato solo e per mancanza di voglia di cucinare e di guidare, noto questa trattoria nelle vicinanze su internet. Pizza buona, prezzi giusti, personale attento e cordiale. Sicuramente ci tornerò più spesso.
Max 71
10/04/2023
Piacevole giornata a Pasqua alla Trattoria La Cantina di Fino, ottimo il menù ben assortito di carne e pesce, molto disponibili e simpatici i camerieri che hanno allietato il pranzo prezzo giusto
Angelo Gatti
28/01/2023
Abbiamo scoperto con piacere la trattoria. Pur abitando in zona non avevamo mai avuto occasione di fermarci. L'ambiente piacevole, frequentato da diverse persone ma non c'è stato caos o troppo rumore. La cucina e la pizza ci sono piaciuti e anche la cortesia del personale è stata molto apprezzata.
Dayana Sciuto
03/07/2023
Siamo appena capitati per caso in questa trattoria..e niente sono stati gentilissimi..dobbiamo imbarcarci a Livorno e il servizio ci ha subito serviti Tutto buonissimo e soprattutto gentilezza da tutto il personale Alla prossima
Francesco D'aleo
20/06/2023
Si mangia molto bene prezzo modico e i titolari sono gentilissimi lo consiglio
Gianni Puglisi
21/02/2023
Sono andato due volte, la prima volta ho mangiato la pizza la seconda polenta oncia in tutti i due casi sono rimasto soddisfatto. Personale alla mano e amichevole.
Dario Sabia
07/03/2023
Ottima cena a base di pesce. Preso 2 fritture con antipasto di cozze veramente squisite. Ci torneremo sicuramente.
Graziella Molinari
28/01/2023
Simpatia e professionalità dei gestori e personale. Buoni cibi a prezzo onesto. Per le famiglie, ma anche per le compagnie e coppie. Ambiente caldo e familiare.
Silvana
29/10/2022
Lo conosco da anni e il cibo è una garanzia. L' ambiente è familiare e spartano. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo Se capitate in una serata di pienone, c'è da avere pazienza perché cercano di accontentare tutti ma siccome i piatti sono freschi ci vuole il suo tempo . Lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare bene senza badare troppo alle apparenze .
Salvatore Ledonne
26/03/2023
Location in stile trattoria, servizio veloce, mi è piaciuta anche la cucina. Ci tornerò
roberto cole
24/12/2022
Non lontano dall'uscita autostradale, da fuori non da una bella impressione sembra vuoto in quanto davanti non vi è parcheggio. Ma dentro cambia tutto, servizio nella media cibo ottimo con porzioni abbondanti e prezzi nella media anzi medio bassi. Farei conto di tornarci
Fabio Gnuva
21/04/2023
Cibo ottimo e abbondate, personale gentile e veloce prezzo onesto.
Romualdo Cuda
18/06/2022
Locale pulitissimo.. personale gentilissimo... Massimo è il massimo in cordialità e simpatia... Giorgia oltre a essere una bella ragazza è gentilissima e cordialissima molto attenta alle richieste del cliente... Ambiente familiare con cucina ottima. Titolare simpatico e gentile. Lo consiglio vivamente... stasera mangeremo la pizza che voce di popolo è buonissima.
Dario Sesana
03/12/2022
Abbiamo mangiato pizzoccheri e arrosto di vitello con contorno di patate ed erbette.tutto buonissimo e abbondante.tiramisu' e fetta di panettone come dolce, spumante, caffé e grappa per soli 30 euro a testa.ottimo rapporto qualità/prezzo
Gattaccio
18/06/2022
Si mangia come a casa e i prezzi sono onesti. Ottimo per cena a menù per chi lavora. L' ho consigliato a un mio collega ,facendo una bella figura. Veramente molto bravi,complimenti!!!
Lorenzo Colombo
09/09/2022
Posto carino personale molto bene e simpatici.. Mangiare molto buono e abbondante... Prezzi.. Molto convenienti... Conviene fermarsi e provare.. Per credere che bel posto che e per mangiare
Pizza Spaghetti di soia di carne e verdure Lasagne Panini Brasato con polenta Panino Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni