Sluurpy > Ristoranti a Finale Ligure > Trattoria Gambero Verde

Recensioni di Trattoria Gambero Verde, Finale Ligure

Rosanna Cisimo
09/01/2023
Erano anni che volevamo venire a mangiare in questa Trattoria, ci passavamo sempre in Mountain bike, alla fine ci siamo riusciti. Mangiato DIVINAMENTE 😋: Menu Completo : antipasti , 3 primi di cui ravioli al tuccu ,tagliolini con sugo di funghi porcini mostrani e tagliolini al cinghiale , secondi mix di carni e cinghiale , vino acqua Dolci caffe amari 35 euro Complimenti al cuoco ed a tutto il personale 👏
elisa mazzola
12/04/2023
Bellissima location nel verde dove mangiare all’aperto e in tranquillità. Cibo semplice fatto in casa, davvero ottimo! Ravioli “au tuccu” strepitosi, super consigliati! Buonissime anche le frittelle che fanno la domenica per merenda! Uno dei posti migliori in cui sono stata, mangiare qui è sempre una bellissima esperienza!
Patrizia Camia
24/06/2023
Bellissimo il posto,sopra a noli...tappa obbligatoria se siete nei dintorni... Cucina casalinga ,personale molto disponibile ...ottima qualità prezzo....provate i ravioli au toccu...una rarità Consigliatissimo
Marco M
13/05/2023
Bellissima location. Tutto ottimo. servizio semplice ma gentile. Perfetto all’interno ma credo anche fuori. Siamo stati ad aprile.
Mar.
19/06/2023
Bella cenetta e bellissimo posto. Porzioni abbondanti e cibo del posto molto saporito. Personale gentile e attento. C’è stata un po’ di confusione con un ordine ma hanno rimediato subito con grande cordialità. Consigliatissimo
GRAZIELLA MAURO
14/04/2023
Siamo stati in questo locale giovedì scorso, incuriositi dalle recensioni positive. Il locale al chiuso è piccolino e molto molto spartano. Scaldato con una stufa e piuttosto freddo. L'esterno deve essere bellissimo e fresco in estate. C'è stato un problema in cucina ed i piatti che ci sono stati serviti erano appena tiepidi e, considerata la serata ed il locale freddo, è stato un peccato. Devo dire però che il cibo era molto buono ed il prezzo contenuto. Torneremo senz'altro in estate per provare l'esterno. Ultima cosa: è molto frequentato da byker stranieri (la sera in cui siamo andati noi eravamo in pochi italiani, gli altri erano tutti stranieri), perciò conviene prenotare.
Stefano Canti
09/05/2023
Una chiesa sconsacrata trasformata in ristorante già di per sé incuriosisce. Il fatto che fosse un locale rustico ci ha convinto a entrare e non siamo rimasti delusi. Tagliolini col tuccu, salsiccia cotta col vino e patatine fritte: tutto molto buono. Gestori disponibili e alla mano. Un vero posto sincero.
Anna Codino
17/05/2022
I migliori tagliolini al cinghiale mai mangiati. Ogni volta mi dico che devo trovare il coraggio di chiedere di vendermi un barattolo di sugo di cinghiale ma poi mi vergogno🤣 Posto all'aperto e al chiuso. Camerieri gentilissimi,ottimo rapporto qualità/prezzo. È e sarà sempre tappa fissa. Possibilità di servizio serale e merende
Alessandro
14/04/2023
Ampia zona esterna, con pergolato, diventa un posto magico da maggio a settembre. Altrimenti il posto dentro è poco, e mangiare fuori può diventare un po'scomodo per il freddo e per i pochi funghi riscaldanti. Il cibo è casereccio e molto buono, ma non ho apprezzato il pesto in cima alla pasta, da mescolare, anche perché era poco secondo me. Consiglio l'antipasto misto con formaggetta... sublime. Vino buono. Personale ok.
Elsa 68 (Elsa68)
03/06/2022
Trattoria casalinga immersa nel verde, un bel colpo d'occhio dietro la chiesetta sconsacrata quando si pasa sulla strada. Tovaglie a quadretti come ogni trattoria che si rispetta e che è quasi sempre una certezza . Ravioli spettacolari fatti da loro e coniglio alle erbe proprio gustoso. Personale gentile e sorridente. Bellissimo i tavolini sotto le piante. Ottimo rapporto qualità/prezzo .
bruno r
29/08/2022
Ottimo posto dove poter gustare una bella merenda, assaggiando frittelle con salame e buon formaggio. Accompagnato da dell'ottimo vino rosato. Noi siamo dovuti andare via per cena altrimenti ci si poteva fermare per gustare ottimi primi fatti in casa.
Massimo Pino
11/06/2023
Locale caratteristico, con portate tradizionali ... Servizio cordiale ed attento, qualità del cibo ottima ... Va spesa una considerazione specifica sui ravioli, ovviamente fatti "in casa" e di qualità notevole, ormai raramente riscontrabile altrove ... Costo assolutamente adeguato, soprattutto se rapportato alla abbondanza delle porzioni servite ... Insomma, esperienza da ripetere e da consigliare
Sara Godino
19/04/2023
Ci venivo da piccola ogni estate, con i miei genitori, e tornarci dopo quasi vent’anni è stato un po’ come tornare a casa. La cucina è tipica dell’entro terra Ligure, semplice , genuina e ottima. I tagliolini e il cinghiale sono dei piatti assolutamente da provare. Consiglio assolutamente di venire a provare questa trattoria, perché oltre alla buona cucina, troverete anche molta gentilezza e cordialità da parte del personale.
Asia Panaro
11/04/2023
Eravamo in trenta per il pranzo di Pasquetta ma è andato tutto a meraviglia! Non abbiamo aspettato, cibo in abbondanza e staff gentilissimo! Devastanti i ravioli fatti in casa da loro “au tuccu” e un punto in più anche per il tiramisù perché era veramente buono! Location nel verde e bellissima! Ci ritornerò presto 😍
Alessandra Morra
12/04/2023
Trattoria ligure unica immersa nel verde. Piatti tradizionali tutti rigorosamente fatti a mano. Insalata russa davvero buona. Tagliolini al pesto ottimi, pollo fantastico. Le patatine fritte "vere" ( non pre surgelate) sono un must! Dolci deliziosi. Servizio cordiale e veloce. Consigliato!
Gianni Vascellari
13/06/2022
Lassù in cima alla collina c'è il paradiso🤩: dopo una ripida salita tra tornati e vista mozzafiato si arriva in un posto incantevole. C'è l'imbarazzo della scelta tra trattorie e osterie, ma questa è particolare perché é all'interno di un sagrato di una chiesa sconsacrata della borgata Manie. L'atmosfera è molto casalinga e romantica: brusio di bicchieri che brindano e uccellini che cantano. Le tagliatelle al cinghiale valgono solo quello la scalata della collina. Non guardate nemmeno il menù : prendete mezzo litro di vino rosso (ottimo e leggero) e un piatto di tagliolini con il cinghiale. Poi il resto verrà da sé, fidatevi 🤗.
Geordie Zanchetta
12/04/2023
Cena con amici. Parto prevenuto per via di un paio di recensioni pessime. Mi sono dovuto ricredere già al primo piatto: i ravioli fatti in casa sono una cannonata, al pari dei tagliolini al cinghiale che ha preso la mia compagna! Coniglio e cinghiale ottimi che abbiamo annaffiato con abbondante rosso della casa. I nostri piatti sono tornati in cucina "puliti" e penso sia questo il complimento migliore. Inoltre è stata la prima volta in cui ho potuto cenare all'interno di una chiesetta sconsacrata. In sintesi, massimo dei voti e sinceramente non capisco chi ha valutato l'esperienza con una stella...
Andrea Menegatti
11/04/2023
Pranzo di Pasqua ottimo, eravamo un bel gruppo e ci siamo trovati benissimo! Ottimi i tagliolini col cinghiale, agnello con carciofi e tiramisù, sorseggiando un ottimo Nostralino. Servizio ottimo, non vediamo l'ora di tornare!
silvio roncoroni
25/06/2023
Menù casalingo di terra (ravioli, tagliolini, cinghiale di sabato sera e domenica, coniglio). Anche all'aperto. Prezzi buoni.
Pizza Ravioli Spaghetti allo scoglio Trofie al pesto Fritto misto Ravioli di pesce Pesce Pasta con vongole Spaghetti ai frutti di mare Grigliata mista Acciughe alla ligure Pici cacio e pepe Tagliolini alla dodo Acciughe panate Margherita Fritto misto pesce Insalata russa Pesce griglia Frittura di pesce Cappon magro Minestrone Primi piatti Paccheri nero di seppia Pasta con le vongole Fiori di zucchini ripieni Grissini Branzino con mandorle Ravioli di orata e nasello Spaghetti al nero di seppia Paccheri pesce spada Roselle di pecora Spaghetti alle vongole veraci e bottarga di muggine Grigliata Spaghetti frutti di mare Trofie gamberetti vongole zucchine Spaghetti traballera Pasta al pesto Orecchiette cozze calamari gocce di pesto Pizza quattro stagioni Spaghetti ai ricci di mare con aglio olio e peperoncino Antipasto Cozze ai pinoli Pizza con melanzane Frittino Paccheri Manin Arrosto Risotto Minestrone alla ligure Alici fritte Pescato del giorno Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni