Sluurpy > Ristoranti a Finale Ligure > Au Gumbu

Recensioni di Au Gumbu, Finale Ligure

Riccardo Colombo
30/08/2021
2021/08 Ci sta è un bel posticino, una terrazza infinita, per parcheggiare andate giù nella via che gli passa accanto, verso il campo sportivo. Se c’è il capretto nostrano non fatevelo sfuggire merita veramente.
Edoardo Prelle
30/05/2021
È uno dei nostri posti preferiti! Ottima cucina, servizio super attento e preciso, gentilezza e la nuova terrazza dispone di una vista mare invidiabile! Piatti semplici ma cucinati in modo impeccabile e c’è pure il frantoio dove viene prodotto dell’olio buonissimo. Consigliato alla grande!
Luisa Iurilli
26/07/2021
SABATO SERA DA DIMENTICARE!!! non la consigliamo a nessuno una serata come la nostra! Cenato in veranda unico posto per mangiare sembrava di essere al luna park , rumore insopportabile e soprattutto servizio deludente. Un ora di attesa prima dei primi piatti, tutti crudi!! e le famose focaccine che ci avevano declamato tanto anch'esse mal cotte e molliccie, sembravano del giorno prima. Ordinato farinata dopo un ora ci dicono che era finita !!!! Dopo 5 minuti è arrivato un piatto con 5 fettine ...trovate ??? Mah non osiamo approfondire...pansoti crudi, spaghetti ai frutti di mare conditi in acqua di cottura, antipasti misti pagati 10 euro cadauno miseri e contati. I dolci per finire ....i più tanti erano FINITI. Avevo un lontano ricordo di un locale casalingo ma accogliente con cibo buono e ben preparato...purtroppo non è più così.. peccato. ADDIO GUMBU a mai più rivederci.
Vicky73
08/09/2020
La terrazza e il panorama sono molto suggestivi... il cibo é molto buono e il personale è molto professionale...Consigliatissimo
Andrea Vigna
04/07/2021
Sicuramente un posto da provare, ricco di sorprese piacevoli e di cordiale familiarità, le specialità liguri sono padrone di casa, la pasta fatta in casa è semplicemente spettacolare; ma anche la pizza è degna di nota. Quindi ricapitolando: semplicità, genuinità, cortesia, simpatia e non ultima economicità, in buona sostanza, consigliatissimo; mio personale parere 4 gnam.
Stefano Graglia
15/08/2021
Un ferragosto stupendo passato insieme ad amici e parenti con una mangiata eccellente...30 anni che vado li e ce ne andrò per altri 1000...il mio ristorante preferito...
robyboss100
17/07/2021
Fugassin e pansotti veramente super.. solito problema con il parcheggio un po' incasinato.. staff molto gentile
federico bruno
04/06/2021
Non trovo aspetti negativi, tutti gentili e simpatici, cibo ottimo e abbondante, prezzi decisamente abbordabili. Sicuro diventerà un posto fisso dove fermarsi nei week end in Liguria. Consigliatissimo.
Pizza Ravioli Spaghetti allo scoglio Trofie al pesto Fritto misto Ravioli di pesce Pesce Pasta con vongole Spaghetti ai frutti di mare Grigliata mista Acciughe alla ligure Pici cacio e pepe Tagliolini alla dodo Acciughe panate Margherita Fritto misto pesce Insalata russa Pesce griglia Frittura di pesce Cappon magro Minestrone Primi piatti Paccheri nero di seppia Pasta con le vongole Fiori di zucchini ripieni Grissini Branzino con mandorle Ravioli di orata e nasello Spaghetti al nero di seppia Paccheri pesce spada Roselle di pecora Spaghetti alle vongole veraci e bottarga di muggine Grigliata Spaghetti frutti di mare Trofie gamberetti vongole zucchine Spaghetti traballera Pasta al pesto Orecchiette cozze calamari gocce di pesto Pizza quattro stagioni Spaghetti ai ricci di mare con aglio olio e peperoncino Antipasto Cozze ai pinoli Pizza con melanzane Frittino Paccheri Manin Arrosto Risotto Minestrone alla ligure Alici fritte Pescato del giorno Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni