Sluurpy > Ristoranti a Finale Ligure > Pomella

Recensioni di Pomella, Finale Ligure

Ottagono
30/05/2022
È stato l’amore a prima vista!! Un ambiente familiare, accogliente, li mi sento coccolato !! Simone e Jacopo!! E tutto lo staff) persone vere e adorabili! Amore per la cucina, per il gusto, cura del cibo, e tanti piatì gustosi e saporiti!! È stato l’amore a prima vista !! Consiglio a tutti questo ristorante !!
Rosalia Lo Iacono
30/07/2020
Cena stasera, dopo tanto tempo finalmente abbiamo provato, locale molto rustico e carino, ttt molto gentili. C è un menù alla carta e poi piatti di giornata..... abbiamo cenato fuori nel vicolo, poi un siparietto molto divertente, doveva passare una macchina x arrivare in garage e ci siamo alzati x farla passare, I proprietari ci avevano avvisati, noi x sicurezza ci siamo salvati le birre 😄😄😄.... Consigliatooooooo noi abbiamo preso una focaccia con burrata e culatello un raviolo con salsiccia di bra e Castelmagno una grigliata mista di carne con 🥔 2 birre acqua caffè ed un liquore alla liquirizia x un totale di 59€. Il ristorante dentro molto carino magari la prossima volta ceneremo dentro. Prodotti di ottima qualità.
Paolo Ava
20/10/2019
Locale tipico non troppo grande in un vicoletto nel centro di Finale Ligure, molto vicino all'Aurelia e quindi il posteggio (se lo trovate) non sarà vicino. Buona cucina con deliziose realizzazioni regionali. Menù vario che consente di spaziare abbastanza bene. Personale cordiale ma non sempre pronto e disponibile anche perché in questo periodo il locale è normalmente affollato ed un po' rumoroso (e caldo d'estate). Discreta qualità e prezzi nella norma (medio alta). Prenotazione consigliata. RIPROVATO UN PAIO DI VOLTE IN OTTOBRE. Confermo la qualità del menù e l'impronta caratteristica del locale, ma ora in un periodo molto più tranquillo senza la confusione, la calca e la temperatura estiva ne esce un ristorantino accogliente e suggestivo con il titolare (Simone) pronto a consigliarti le specialità dentro e fuori menù. Ritocco il mio giudizio alzando da 4 a 5 stelle. Tornerò ancora per vedere lo standard qualitativo e la cordialità del titolare.... e per lo spada ed il tonno scottato e lo strudel di mele fatto in casa.
Francesca Lo Iudice
08/07/2022
Piatti generosi e curati, davvero gustosi sia i primi che il pesce e la carne. Da provare e condividere le loro focacce! Personale simpatico e attento. Da provare!!
monica marino
26/04/2022
Adoro questo locale ! Gestito da dei bellissimi e gentilissimi ragazzi ! Ottima la pizza ! Super la carme …. Ampia scelta di vini …. Consiglio di prenotare perché è sempre al completo …
Daniele N.
23/09/2018
Il locale risalta lo scorcio di un vicolo poco distante dal centro del paese. Entrando si respira subito l'aria frizzante di un posto gestito da giovani che sanno il fatto loro. Si mangia molto bene, consiglio il Polipo ma ho mangiato anche altro ed è tutto molto buono Complimenti, anche l'atmosfera è piacevole e per me rimane un punto di riferimento ogni volta che torno
Emanuela Cruciano
11/04/2023
Una piacevole scoperta, focacce e pizze buonissime, carne deliziosa, buona anche la carta dei vini. Tutti molto gentili e servizio efficiente
Claudia_82
28/03/2023
Locale molto caratteristico e molto curato. Focacce con impasto nero davvero molto buone. Personale cortese e con un bellissimo modo di fare. Torneremo sicuramente e ovviamente lo consiglio.
Erika Abate
14/09/2020
Piccolo locale particolare nell'arredamento con pochi tavoli sulla strada di un vicoletto. Caratteristico! Servizio un po'lento (un sabato sera di fine estate con tanta gente) ma cameriere gentilissimo e simpatico. Le gustose focacce meritano l'attesa! Carne e pesce altrettanto buoni. Consigliato!
Massimo Amerio
25/03/2023
Ristorante ricavato da un vecchio frantoio , veramente molto bello , accogliente , ottimo cibo , ottimo servizio( presente ma non invadente ) , atmosfera molto, molto bella . Consigliatissimo!!!!
salsa yogurt
21/06/2021
Interno molto bello, esterno un po' meno ma sul cibo sono impeccabili! Il pescato del giorno è buonissimo e sono pure veloci a servire. Raccomandatissimo
Alfredo Rosati
09/07/2018
Da ligure vorrei trovare il difetto per poter dar sfogo al "mugugno" ...ma proprio cose negative non se né trova...è un bellissimo locale, gestito ottimamente, e poi cosa più importante altissima qualità dei prodotti...valorizzati da creatività di chef e pizzaiolo...io è mia moglie ne siamo rimasti entusiasti e lo consiglio vivamente!!! ...meglio se prenotate Alfredo è Lucia i Genovesi .
Monica Malatesta
08/12/2021
Serata tra amici. Accoglienza e qualità dei prodotti sono i punti di forza di questo locale. Pizze, carne alla griglia, primi sfiziosi e dolci golosi..... Carino anche per serate romantiche.... Consigliatissimo !
Agnese Nebbia
05/05/2018
Locale molto caratteristico, arredato con gusto. Focaccia con burrata e culatello croccante e dolce. Pesce cotto alla perfezione! Consigliatissimo! Consiglio di prenotare nel weekend!
Christian Kazor
18/07/2022
Abbiamo venuto secondo una raccomandazione dal nostro hotel. Atmosfera, personale, primi, secondi, dolce, desert e caffè: tutto 6 stelle. Purtroppo Google solo ha 5. Grazie!
Emilio Lago
24/03/2023
Per me il miglior ristorante di Finale Ligure. Ottima qualità dei piatti, servizio puntuale, in una location in edificio storico. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Federica Cescato
03/04/2023
Sempre ottimo cibo dalle focacce ai primi alla carne, buon vino, bellissima location, da provare
Katia Silly
17/08/2022
Bel locale con piatti sia carne che Pesce di OTTIMA qualità. ,
Pizza Ravioli Spaghetti allo scoglio Trofie al pesto Fritto misto Ravioli di pesce Pesce Pasta con vongole Spaghetti ai frutti di mare Grigliata mista Acciughe alla ligure Pici cacio e pepe Tagliolini alla dodo Acciughe panate Margherita Fritto misto pesce Insalata russa Pesce griglia Frittura di pesce Cappon magro Minestrone Primi piatti Paccheri nero di seppia Pasta con le vongole Fiori di zucchini ripieni Grissini Branzino con mandorle Ravioli di orata e nasello Spaghetti al nero di seppia Paccheri pesce spada Roselle di pecora Spaghetti alle vongole veraci e bottarga di muggine Grigliata Spaghetti frutti di mare Trofie gamberetti vongole zucchine Spaghetti traballera Pasta al pesto Orecchiette cozze calamari gocce di pesto Pizza quattro stagioni Spaghetti ai ricci di mare con aglio olio e peperoncino Antipasto Cozze ai pinoli Pizza con melanzane Frittino Paccheri Manin Arrosto Risotto Minestrone alla ligure Alici fritte Pescato del giorno Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni