Sluurpy > Ristoranti a Finale Ligure > Papagaio

Recensioni di Papagaio, Finale Ligure

Lorena Pastecchia
23/01/2023
Buona cena a base di carni in una serata estiva. Il locale non manca di personalità, colori e vivacità ed è situato a pochi passi dal centro della vitale Finale Ligure. Siamo tornati una seconda volta e di nuovo rinnoviamo i complimenti allo chef ed al titolare per l'accoglienza.
Anita Cravero
08/07/2021
Il ristorante è decisamente accogliente, dotato di un dehor fresco e ventilato. Il personale è gentile e amichevole, la cucina è davvero ottima!!! Interessante e gustoso il menù a pranzo… con primo, secondo, contorno acqua/vino/birra a 12€. Fuori menu ho preso anche un ottimo dessert! Concludendo… STAFF PAPAGAIO siete Onesti, Gentili e Competenti. Grazie di tutto!🔝 Tornerò!!
Simona Pazzi
01/09/2021
Stasera con mia mamma e mio figlio sono stata a cena qui al Papagaio. Che dire… qualità del cibo ottimo! Abbiamo mangiato come antipasto un Mix golosità del mondo, come secondo un fritto di calamari ed un fritto di sardine accompagnate da verdure grigliate e per finire un tiramisù chiaramente home Made! Accoglienza e servizio super… il proprietario a mio avviso un ottimo padrone di casa! Un attenzione particolare per il cliente che purtroppo non si trova ovunque. Consiglio vivamente questo locale e a lui dico: “ALLA PROSSIMA” perché si torna sempre dove si è stati bene!
FRANCESCO SEMINO
17/03/2019
Esperienza per il pranzo, ottime portate, vino discreto, personale gentile locale in stile, da provare alla sera per cena .
Francesco
19/02/2019
Ottimo posto per qualità prezzo molto affollato e sono molto gentile.... Con il menù fisso veramente conveniente
Vincenzo Balzano
26/11/2017
Locale tipico brasiliano,molto bello e curato fin nei minimi dettagli con i tipici colori carioca . Cibo squisito cucinato ad arte. Serate con spettacoli e ballo. Assolutamente da provare.
Sonia Mazzoleni
09/03/2023
locale giovane e divertente ottima cucina e musica latina
Angy Spolaor
03/09/2020
Un ristorante molto carino, i miei figli lo hanno adorato con tutti i suoi colori e i led.il cibo è davvero buono e abbastanza abbordabile (linguine allo scoglio 13 euro,antipasto di mare ,dove abbiamo mangiato in 4 -18 euro ,fritto misto di pesce 17 ecc)il propietario è davvero gentile e disponibile!abbiamo speso 120 euro in 2 adulti e 2 bimbi e siamo andati via a pancia piena e soddisfatti!
Marília Quintarelli
27/06/2018
Bel posto. Ottimo cibo... Se proprio devo trovare un diffeto la cottura del "pão de queijo" non era ottimale. Per il resto solo complimenti. Posto pulito, personale gentilissimo, atmosfera calda e accogliente e ottima cena per tutti i gusti.
Francesca Vinotto
05/07/2017
Menu a 10 euro primo, secondo, contorno e bevande incluse!! Scelta tra carne e pesce tutto davvero buonissimo!!! Locale davvero accogliente e curato con la possibilità di mangiare all esterno.. Consigliato!!!
Pizza Ravioli Spaghetti allo scoglio Trofie al pesto Fritto misto Ravioli di pesce Pesce Pasta con vongole Spaghetti ai frutti di mare Grigliata mista Acciughe alla ligure Pici cacio e pepe Tagliolini alla dodo Acciughe panate Margherita Fritto misto pesce Insalata russa Pesce griglia Frittura di pesce Cappon magro Minestrone Primi piatti Paccheri nero di seppia Pasta con le vongole Fiori di zucchini ripieni Grissini Branzino con mandorle Ravioli di orata e nasello Spaghetti al nero di seppia Paccheri pesce spada Roselle di pecora Spaghetti alle vongole veraci e bottarga di muggine Grigliata Spaghetti frutti di mare Trofie gamberetti vongole zucchine Spaghetti traballera Pasta al pesto Orecchiette cozze calamari gocce di pesto Pizza quattro stagioni Spaghetti ai ricci di mare con aglio olio e peperoncino Antipasto Cozze ai pinoli Pizza con melanzane Frittino Paccheri Manin Arrosto Risotto Minestrone alla ligure Alici fritte Pescato del giorno Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni