Sluurpy > Ristoranti a Finale Ligure > Sir Arthur Irish Pub

Recensioni di Sir Arthur Irish Pub, Finale Ligure

Angela Montaperto
21/04/2018
Ottima selezione di birre artigianali sia in bottiglia che alla spina. C'è anche una discreta scelta di panini o snack messicani per accompagnare la bevuta. Il locale è molto accogliente e con uno stile molto particolare. Il personale è gentile e sempre attento alle esigenze del bevitore! Consiglio in pieno di deguatare una birra in questo pub se vi trovate a passeggiare per il corso principale in orario di aperitivo o serale.
Luca Schmid
20/09/2019
Posto ideale per bere un birra, siamo stati qui due sere di fila e hanno delle ottime birre alla spina ed una vasta scelta di birre in bottiglia
Alessia Carrara
03/01/2019
Locale molto carino e ben curato,le birre UNA MERAVIGLIA e sono artigianali ,i panini sono super buoni e golosissimi..e il personale gentilissimo e simpatico!!
Gio Ask
22/03/2019
Luca, Sara e Stefano continuano la fantastica idea di Lorenzo del pub di sole birre artigianali, sempre diverse e sempre molto varie. Oltre a questo propongono gustosissimi hamburger con pane o focaccia e con diversi tipi di carne, oppure veg, più altre portate tipiche d pub. OttImo lavoro ragazzi!
ILENIA RAIMONDO
12/11/2018
Luogo fantastico, ottimi panini (quelli con la focaccia ligure sono stratosferici !!!!) e una notevole varietà di ottime birre.... Lo staff è molto gentile e simpatico. Assolutamente da provare!!! Complimenti ragazzi !!!!
Alessandro Bruzzone
09/04/2019
Davvero un bel localino, non molto grande ma accogliente, personale simpatico e disponibile, si mangia bene e si beve birra un po' diversa dal solito oltre all'immancabile Guinnes alla spina.
Laura Pallante
26/08/2017
Ottimo posto in cui gustare birre e cibo messicano. Personale gentile e birre ottime, perfetto per aperitivi . Se vi trovate a Finale Ligure consiglio vivamente di farci un salto!
Luca Chianese
05/12/2018
Ottima selezione di birre artigianali, locale piccino, particolare, molto accogliente..ci si sente a casa. Personale simpatico e disponibile.
Pietro Strano
21/04/2018
Birra artigianale e personale cortese. Ogni volta che vengo a Finale mi fermo qui per un hamburger o un semplice aperitivo, accompagnato ovviamente da un'ottima Pale Ale.
Giacomo Jay Ganduglia
10/05/2018
Uno dei pochi posti a finale dove bere buona birra e mangiare qualcosa , a due passi dal mare ma senza quel sentore di locale per turisti, se volete provare una birra artigianale di qualità è il posto giusto dove andare
Giacomo Farnese
29/09/2019
Personale molto disponibile e simpatico, prodotti dicqualità ad un prezzo giusto. Raccomandato per tutti gli amanti della birra
Lorenzo Muntoni
25/01/2017
Il pub non è più situato in Piazzetta Baracco, ora si trova in via Colombo 36, nel budello di Finale, il locale si è rinnovato, la scelta di birre (6 alla spina e ampia scelta di bottiglie) è esclusivamente artigianale, provenienti da tutto il mondo e in continua rotazione, vengono serviti taglieri, panini e piatti freddi con prodotti artigianali e di primissima qualità provenienti dai piccoli produttori finalesi!!!!
Marta Spiaggia
17/12/2018
Birra al bergamotto buonissima hamburger e piatti sfiziosi e di ottima qualitá!! Proprietari cortesi e disponibili!!! Torneremo sicuramente
cinzia aicardi
30/08/2019
Se volete bere 1 buona birra qui è il vostro locale Anche canape e hamburger di qualità
Ivan Soddu
15/05/2019
Pub piccolino ma con molta varietà di birre e con ottimo cibo a tavola calda!! Consigliato.
Viviana Chianese
05/12/2018
Posto carino e accogliente, personale gentile e disponibile. Birre super e a pochi passi dal mare.. consiglio assolutamente!!!
Filippo C.
10/08/2017
Birre artigianali e classiche servite al tavolo in un locale semplice ma ospitale. Consigliato ai più giovani.
ASD Studio Zara 19
24/08/2019
Ottime birre, ottimo cibo e gentilissimi oltre che veloci!! Cosa si vuole di più 😃😃😃
Andrea Maineri
19/07/2019
Staff eccellente, gentilissimo e simpaticissimo! Prodotti superlativi, inutile dire che metterei più stelle se fosse possibile :D Consigliatissimo
Pizza Ravioli Spaghetti allo scoglio Trofie al pesto Fritto misto Ravioli di pesce Pesce Pasta con vongole Spaghetti ai frutti di mare Grigliata mista Acciughe alla ligure Pici cacio e pepe Tagliolini alla dodo Acciughe panate Margherita Fritto misto pesce Insalata russa Pesce griglia Frittura di pesce Cappon magro Minestrone Primi piatti Paccheri nero di seppia Pasta con le vongole Fiori di zucchini ripieni Grissini Branzino con mandorle Ravioli di orata e nasello Spaghetti al nero di seppia Paccheri pesce spada Roselle di pecora Spaghetti alle vongole veraci e bottarga di muggine Grigliata Spaghetti frutti di mare Trofie gamberetti vongole zucchine Spaghetti traballera Pasta al pesto Orecchiette cozze calamari gocce di pesto Pizza quattro stagioni Spaghetti ai ricci di mare con aglio olio e peperoncino Antipasto Cozze ai pinoli Pizza con melanzane Frittino Paccheri Manin Arrosto Risotto Minestrone alla ligure Alici fritte Pescato del giorno Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni