Sluurpy > Ristoranti a Finale Emilia > Pasticceria Bar Mazzini

Recensioni di Pasticceria Bar Mazzini, Finale Emilia

A. M.
21/05/2023
Una piacevole sorpresa nel centro di Finale Emilia ! Locale con bar, pasticceria e gelato . Caffè e dolce super promossi ! Bravi !
mike cleveland
30/10/2022
Piccolissima, quanto elegantissima pasticceria bar in pieno centro a Finale Emilia, in un'accogliente location sotto i portici di via Mazzini. Pasticcini e torte artigianali di altissima qualità, veramente spettacolari ed invitanti già alla vista. Il locale dispone di una piccola, ma caratteristica, baracchina in cui sedersi lungo il corso, ed uno spazio bar più ampio all'incrocio con piazza Verdi. Servizio ineccepibile e prezzi nella media.
Anna Rita
17/07/2020
Da buona intenditrice devo dire che raramente mi è capitato di mangiare delle torte così buone, fatte con ingredienti di super qualità. E poi Davide, il titolare, ci mette cuore e passione in quello che fa. E qui non trovate solo torte ma anche pasticcini e altre delizie
Salvatore
27/06/2022
Ho ordinato due torte ,una crema e una al cioccolato , buonissime entrambe . Come sempre personale gentile e professionale .
Danny Baroni
04/06/2023
Tutto ottimo....locali, baristi/e, cibo e bevande tutto squisito! 👍
Renée Panna
12/09/2022
Il locale è carino e in centro a Finale Emilia. Il personale è molto cordiale e crea una bella atmosfera. Il cibo è di alta qualità e il prezzo è giusto.
Nicola Ucci
06/11/2015
Ottima pasticceria in pieno centro. Crema dal gusto unico! Da provare la crema al pistacchio ed il cappuccino con le "coccole". Personale cordiale, disponibile e sempre di buon umore. Un po' angusto il locale, ma presenza di una veranda climatizzata accessibile dal porticato all'esterno del locale.
Donna Gatto
16/12/2018
Ottime le paste con gusti particolari (che potrebbero ampliare xchè le potenzialità ci sono) ma ultimamente peró le farciscono troppo poco. Gli orari delle aperture al pubblico fuori esposti non ci sono e spesso ci siamo andati alla mattina nei festivi alle 8 ed era chiuso e questo è un disagio x il resto ok.
Manuel Bramante
10/12/2018
Ottimo bar in centro, sfogliata eccellente e pasticceria deliziosa, carino il gazebo all'esterno che da spazio mancante al bar interno che risulta un po angusto. ottimi i panettoni artigianali e i pandori. Proprio un bel locale.
Maria De Salvi
03/06/2022
Ho trovato un locale rinnovato , personale cordiale , banco pasticceria molto buono.
Mariarosaria Penzavecchia
26/05/2018
Aperti già alle 5 del mattino,fino al sabato. Domenica e festivi alle 7. Per chi inizia a lavorare al mattino presto la colazione è un gran buon giorno
Oana Andreea David
27/08/2021
Le torte sono veramente buone come le paste per la colazione e il caffè. Supera certe pasticceria famosa.
I.M
03/09/2019
Bar un pò angusto, piccolo e schermato per rete cellulare, ma pasticceria buona, anche se le farciture sono un pò scarse.
Giuseppe Diegoli
09/04/2019
Rinnovato e allargato ora ci si puo sedere,tante cose buone,dolci o salate di produzione artigianale a cura del propietario...
Villiam Battaglioli
04/04/2019
Ottimo bar pasticceria.👏A parte 1 o 2 Bariste👎.
Vice
15/03/2019
Molto buono, molta varietà e prodotti di ottima qualità
Pesce Pizza Orecchiette Grigliata di carne Pizze Risotto alle ortiche Pizza wurstel e patatine Pizza margherita celiaca Spaghetti allo scoglio Sformato salsiccia tartufo Lasagne al forno Filetto al pistacchio Tortelli ricetta e noci Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni