Sluurpy > Ristoranti a Finale Emilia > Re Pipìn

Recensioni di Re Pipìn, Finale Emilia

Manuel Banzi
31/05/2023
Pizza davvero ma davvero buona.... Ottima selezione di gusti...!!!! Servizio eccellente e cordialità.... Ci tornerò perché merita!!!!
Debora Mambrini
26/03/2023
Esperienza positivissima.. Pizza spettacolare, ma la torta robiola è qualcosa di divino Rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimo.
Massimo Orlandi
23/10/2022
Tanta cortesia! Ristorante pizzeria in attività da diciotto anni, in posizione comoda e con ampio parcheggio. Staff molto cordiale e disponibile, il locale ha spazi giusti e ben disposti. Forse un po' troppa rumorosa la sala, ma probabilmente perché era sabato sera e la pizzeria era full 😁 Complimenti Milo & co. 🤙
Donatella stancari
29/06/2023
Ottima scelta, sempre. Personale gentilissimo, pizza napoletana buonissima e il resto sempre all'altezza. Anche la lista vini,pur contenuta, é validissima. Dolci della casa sempre ben riusciti. Ci vado spesso perchè i titolari meritano la nostra fiducia.
Roberto Tassi
14/05/2023
Abbiamo cenato per la prima volta 15 gironi fa, così per provare non siamo partiti con le idee consapevoli di come avremmo cenato. A me piaciuto tantissimo l'idea di sedersi visto che eravamo in 6 in un tavolo rotondo così potevamo vederci tutti e parlare con tutti. La pizza ottima e con condimenti di stagione e molto freschi, ristorante con piatti preparati al punto giusto. Sicuramente ci ritorneremo.
guido g
03/07/2023
Pizza buonissima ingredienti di qualità e personale gentile. Molto pulito tutto..
Daniele Marcelli
04/07/2023
Pizza veramente molto buona, servizio accogliente. Lo consiglio
SAMA63-Sandra
20/07/2019
Ci siamo fermati a pranzo e non abbiamo preso la pizza che però sembrava davvero invitante, quindi ci torneremo apposta per provarla. Oltre al menu alla carta, vengono sempre proposti altri piatti del giorno e la spaghettata allo scoglio di ieri per esempio era favolosa, ma molto buoni erano anche i tortelloni e i bigoli prosciutto e radicchio. Le porzioni sono abbondanti e abbiamo faticato a mangiare un contorno a seguire. Il locale è arredato in modo originale, bellissima la riproduzione sulla parete di brani scritti su Finale, oltre che l'immagine della tanto amata Torre dei Modenesi. Personale gentilissimo e attento, tutto perfetto compreso il prezzo.
Michela “MichelaB”
24/04/2017
Locale molto molto carino, un misto di moderno e campagnolo, con una sala ampia e arredamento ben disposto e curato. Fanno sia cucina tipica che pizza: come mia prima volta qui ho voluto provare la pizza e visto che c'era l'opzione di averla alta alla napoletana, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bontà della mia radicxchio e scamorza! L'impasto era leggero, altamente morbido e digeribile. Altra nota positiva: il personale gentile e disponibile. Da provare!
Davide Cavallari
18/03/2023
Miglior pizza della zona. Pizza super digeribile e molto buona in qualsiasi impasto. Staff molto cordiale e gentile
Lorena Merighi
22/01/2023
Pizza buona, personale gentile e preparato, gestori simpatici e disponibili!
marcello melloni
03/02/2023
Ottima pizza servita da personale cordiale. Vasta scelta anche di impasti. Bravi! Per le cinque stelle occorre un locale più insonorizzato!!
Diego
13/09/2019
Per me è la pizzeria migliore della zona. Personale cordiale e molto disponibile, il locale è stato rivisitato di recente ed è molto gradevole. Ottima anche la scelta delle birre e dei dolci. Prezzi buoni.
MAX SKARA
11/01/2023
In poche parole ...Tra tutte le pizzerie che ho provato questa come in pasto alla napoletana è una tra le migliori è Super digeribile purtroppo come si fa a non mangiare i loro dolci !!! Fantastici fatti in casa tra cui consiglio vivamente la Cassata Finalese oppure la superdelicata Robiola.
Zim mer
20/06/2022
ottimo e molto gustoso. posto elegante. buon servizio. leggi il resto dei commenti: sono vuoti e noiosi. non lamentarti
Salvatore
27/06/2022
Ci son tornato per la seconda volta , consiglio l'impasto a lunga maturazione, davvero un'ottima pizza.
Roberto Marchioro
19/05/2018
Se volete mangiare la tipica pizza napoletana con bordo alto e pasta morbida al nord questo è il posto giusto...veramente buona!Posto alla buona con personale gentile. La pizza può essere richiesta se si vuole anche tirata e integrale. Ingredienti buoni consigliata
Chiara Bi
29/01/2023
La pizza più buona della zona è qui! Io amo l'impasto napoletano ma ci sono tanti tipi di pizza, tutti veramente speciali, dovete provarlo!
chiarelli girolamo
28/05/2023
Pizza buonissima e personale super gentile
Pesce Pizza Orecchiette Grigliata di carne Pizze Risotto alle ortiche Pizza wurstel e patatine Pizza margherita celiaca Spaghetti allo scoglio Sformato salsiccia tartufo Lasagne al forno Filetto al pistacchio Tortelli ricetta e noci Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni