Sluurpy > Ristoranti a Finale Emilia > La Fefa

Recensioni di La Fefa, Finale Emilia

Federico Guiati
05/06/2023
Cibo buono, ma non mi è sembrato avere quel qualcosa in più che invece mi aspettavo. Vino buono. Ragazzi al servizio bravi e gentili. Locale molto carino. Forse devo tornare un'altra volta per provare altre cose sul menu.
marco guicciardi
27/02/2023
Locale molto accogliente, personale molto gentile che, per fortuna, è capace di "sospendere" la formalità troppo professionale mettendo a proprio agio i clienti. Soprattutto da ultimo, ma non ultimo, la qualità del menù con la giusta ricercatezza senza però voli pindarici ad ogni costo. Infine, ciò che ritengo conti, la voglia di ritornare quanto prima.
ms z
30/06/2023
La Fefa è sempre la Fefa. I piatti, gli accostamenti, il servizio, la pulizia, la cortesia, la location sono meravigliosi. Inserisco la fotografia dell' antipasto, tortino di zucca in crema di parmigiano, per mostrare la bellezza di questi piatti. Ottimi anche i tortelloni di zucca con amaretti e mandorle. Spero di tornare presto!
Azzurra Mantovani
10/06/2023
Alta professionalita' ed ottimo cibo. Anatra in agrodolce superlativa. Patate al forno friabili e croccanti, dolce tagliatelle delicatissimo al profumo di anice ed ottimo vino rosso😊
Alessandro Magnani
13/05/2023
Piatti complessi presentati come se fossero semplici e minimali, preziosi nel gusto e curati nei minimi dettagli. Dolci molto buoni, a mio parere una rarità nelle osterie dove è già buono tutto il resto. Carta dei vini semplicemente eccellente. Grande cura anche nell'ospitalità. Conto allineato alla qualità della proposta. Forse persino economico
Claudio Carra
18/07/2023
Davvero una serata piacevole, in un bel giardino, sotto le piante. Una buona scelta di piatti, quella dei vini è molto ampia, consigliati da personale qualificato.
Mattia Chiericoni
13/07/2023
Tutto fantastico! Qualità del cibo ottima e servizio impeccabile! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Mauro Braida
06/05/2023
Cucina tradizionale, emiliana. Location da osteria ma è un ristorante è segnalato sulla guida Michelin. Ottima l’accoglienza così come i piatti della tradizione locali. Buon rapporto qualità (alta) prezzo.
Gianluca Galletti
02/03/2023
Ormai da anni vanto della bassa modenese assolutamente da vivere l'osteria. La qualità del menù ormai rodata è una sicurezza. Tutto da provare. (personalmente adoro filetto e agnello). La carta vini altissima. Edoardo vi seguirà ascoltandovi per ogni richiesta.
ivo remigio
09/02/2022
Eccellente osteria, piatti gustosi e ben presentati. Strepitosi i tortellini in brodo ed il filetto allo zabajone. Da provare anche il gelato con l aceto balsamico. Ritornato alla Fefa, ormai appuntamento fisso quando capito in zona. Oggi provato anche il noto "gnocco fritto" con i salumi ed uno strepitoso dolce "i biscotti di frumentone con lo zabaione caldo"
Pesce Pizza Orecchiette Grigliata di carne Pizze Risotto alle ortiche Pizza wurstel e patatine Pizza margherita celiaca Spaghetti allo scoglio Sformato salsiccia tartufo Lasagne al forno Filetto al pistacchio Tortelli ricetta e noci Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni