Sluurpy > Ristoranti a Filottrano > Mac Max

Recensioni di Mac Max, Filottrano

Cristian
24/04/2022
Il rapporto Qualità/Prezzo delle pietanze è abbastanza buono e il personale è molto cordiale e ben disponibile ad ogni richiesta e spiegazione. Tutto sommato quindi è un bel posto dove passare una serata tranquilla in un locale molto pulito.
Gianluca Conocchiari
21/02/2023
Pub più che buono alle porte di Filottrano. Con la recente restaurazione ha perso un pò dell'anima da vecchio pub che aveva prima. La proposta rimane comunque valida con un'interessante selezione di hamburger e pizze. Tutto buono. Prezzi nella media.
Andrea Pacioni
11/11/2017
Buona la carne, ottimi i panini e pizza discreta, le birre non sono male e il menù è molto ampio. Il locale è ampio e abbastanza pulito, cameriere presenti ma servizio lento per quanto riguarda la somministrazione del cibo... portate troppo distanti come tempi l'una dall'altra, per il resto nulla da eccepire. Prezzi nella norma.
Elisa Carletti
19/04/2022
Locale nuovo e molto consigliato per pause pranzo veloci. Buonissimi gli gnocchi con le vongole
Ivana Agostinelli
28/08/2022
Serata con amici. Questo locale ci è stato consigliato da un amico residente a Filottrano. Siamo rimasti molto soddisfatti sia del cibo che del personale molto cordiale. Abbiamo gustato pizza e taglieri e verdure ripassate in padella che consiglio vivamente. Il menù presenta una vasta varietà di pietanze che mi auguro di poter tornare per gustarle. Prezzi onesti.
Dani El rey
12/04/2023
La pizza molto buona forse la migliore a Filottrano..locale sempre pieno chi sa perche'? Lo lascio indovinare a voi
Fabio Costantini
09/06/2022
Piacevole scoperta. In zona di passaggio per motivi professionali ora di pranzo mi ci fermo. E un pub ristorante . Aperto dal martedì anche a pranzo menù per lavoratori. All interno molto grande ma visto la bella giornata calda si pranza piacevolmente fuori all all'aperto. Non molta gente. Primo contorno acqua vino caffe. Tutto buono e il conto ottimo. 10 euro. Continuate cosi. Se ci capito un altra volta mi ci rifermo. Consigliato.
Lorenzo Ramazzotti
10/11/2022
Pizza clamorosa...ho preso una pugliese da favola! Birra da paura,locale superlativo. Unico neo il signore al bancone. ( Scherzo Diego ti voglio bene)!!!! Ragazzi venite da Max che merita veramente
Michela Papaveri
11/03/2023
Ottima cucina, ottimo servizio.... assolutamente da visitare!
matti mag
25/05/2023
Buona pizza, servizio non eccezionale
Crescia Pizza Panino Pesce Semifreddo Tagliatelle al ragù di oca Ciambelle di mosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni