Sluurpy > Ristoranti a Filottrano > Patchanka Bistrot

Recensioni di Patchanka Bistrot, Filottrano

Mauro Mancini
05/07/2022
Bel locale nel centro di Filottrano, ambiente familiare, con posti a sedere anche nella veranda all'esterno, e la chicca della "sala cd e vinili", che ricorda il negozio di musica che c'era qui prima del bistrot e che rende l'ambiente ancora più accattivante per chi ama i vecchi supporti musicali (tra l'altro, cd, vinili e dvd sono ancora in vendita). I panini sono buonissimi, abbondanti e per tutti i gusti e regimi alimentari. Prezzi nella fascia medio-bassa. Consigliatissimo!
simone c
27/04/2019
Posto molto accogliente e alla moda. Ideale per ragazzi. Piatti sfiziosi. Viva Zapata: burritos chili con carne... Attrazione Fatale: gnocchi ciauscolo e varnelli.... Ottimi Hamburger... Il mio preferito Gallo Cedrone : hamburger di pollo con insalata curry anello di cipolla e funghi trifolati.
Sasà Avallone
02/01/2023
Siamo stati lansera del 30-12-2022, nulla da eccepire cibo ottimo, sublime la carne e le birre. Prezzi onestissimi
Alessandra Giretti
05/07/2022
Luogo accogliente con personale gentile. Cibo di grande qualità. Consigliatissimo!! P.s. come tocco aggiuntivo la musica da poter acquistare e ascoltare, bellissimo ambiente!
Andrea Cappelletti
29/09/2019
Un locale molto originale difficile da trovare nel panorama culinario regionale. Una vecchia videoteca e negozio di musica riconvertito in bistro/pub tappezzato di CD e poster a tema, ottima musica e poco chiassoso come invece ci si aspetterebbe. Per quanto il riguarda il menù finalmente qualcosa di variegato e con differenti tipologie di carne e pietanze vegetariane; buona scelta di birre e vini, tutto molto piacevole al palato con una particolare nota di merito alle salse. I dolci purtroppo non sono il loro forte ma sono fiducioso che risolveranno questo unico intoppo alla serata. Sabato sera, non abbiamo prenotato e non abbiamo atteso molto nell'essere serviti nonostante il locale fosse parzialmente pieno. Prezzo per due persone con pasto completo più caffè molto equilibrato. Consigliato
Pietro Stacchiotti
15/05/2019
Locale molto accogliente ambientato in antico negozio di dischi ancora funzionante. "Gugo" musicista e gestore sa accogliere con calore ogni tipo di clientela. Cucina anche con carni particolari e ricercate. Birre di vasto assortimento anche artigianali sia alla spina che in bottiglia. È presente anche un ricco assortimento di vini di qualità.
William18
23/02/2018
Locale, ambiente, musica e cibo stupendo. All'interno si può trovare un bar con vari tipi di birra, amari e drink. Per quanto riguarda il cibo: i panini sono le specialità, disponibili anche d'asporto, carni varie di qualità (agnus, cervo, cinghiale, fassona, etc. Ottimi anche gli antipasti, primi e dolci. Entrando nel ristorante si possono notare molti film, cd, vinili e gadget che si possono acquistare. Il locale è completamente decorato con poster dei più famosi film e musicisti anni 70-80-90, il tema si riflette anche nella musica data la passione del fantastico proprietario, Gugo. Consigliatissimo.
Giuseppe Baldezzi
31/03/2022
È un locale da giovani e il gestore è molto simpatia il mangiare è ottimo io ho preso un panino che si chiama il mio giardino e era ottimo.
Roberto pieroni
29/08/2018
Bellissimo bar/ristorante a due passi dal centro di filottrano. Gestione impeccabile da parte del proprietario sempre gentile e disponibile. Locale in continua evoluzione. Il menù viene costantemente migliorato dallo chef del patchanka bistrot che è in grado di sfornare ottimi piatti. Il locale si presta bene sia per un semplice aperitivo, sia per una cena in compagnia o per un dopocena tranquillo con musica e tavoli all aperto in estate.
moreno catani
28/08/2021
Non conoscevo il locale ma sono rimasto piacevolmente colpito. Anche perché si possono acquistare vinili e CD. Per Rockers, e non solo.
Carlo Pasqualini
28/09/2018
Piccolo locale dove gustare ottimi panini, ottima birra e buona musica, il tutto accompagnato da un’atmosfera fantastica creata dal proprietario Gugo. Super consigliato!
Sauro Pepa
31/03/2022
Ottima birra 🍻 buon cibo servizio ottimo, affabile, gentile, competente e veloce 🤗
Giacomo Dottori
28/09/2018
Locale pieno di energia, stimola l'essere allegri, la musica in sottofondo è sempre giusta. Il cibo non delude mai e l'accoglienza è la parola d'ordine.
Pierino Grasselli
26/08/2018
Locale dove trovi del buon cibo ,buon vino e birre di buon livello . Tutto però condito dalla cordialità e simpatia del Titolare e dal suo staff!!🍸🍸🍸🍺🍺🍺🍺🍺🍔🍔🍔🍔🍔🍗🍗🍗🍗🍝🍝
Cecilia Ciblat
14/12/2017
Bellissimo locale...vini e birre buoni...hamburger originali e buoni... se sta benissimo con amici...famiglia...provatelo!!!
Alessio Guercia
28/09/2018
Ragazzi sinceramente non pensavo di mangiare così, ottimi i panini per non parlare del balck Angus,belle cameriere e gestore cordiale, consiglio a tutti di venire buona cena a tutti
Isabella Diamanti
28/11/2021
Ottimo hamburger, ottima birra e ottima musica...grande Gugo!
Cate Sconocchini
29/09/2020
....nuovo menù top... Gugo una certezza... non è mai banale, rivisita un classico in modo contemporaneo e attuale... il tutto con un servizio top..
Crescia Pizza Panino Pesce Semifreddo Tagliatelle al ragù di oca Ciambelle di mosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni