Sluurpy > Ristoranti a Filottrano > Il Pentolaio

Recensioni di Il Pentolaio, Filottrano

Tania Casali
06/07/2023
Tutto molto buono e genuino. Ottimi i primi col cinghiale e la grigliata. Non si può non ordinare la deliziosa crescia e i cremini!!! Vasto assortimento di contorni...Complimenti a tutto il personale, disponibile e cortese!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Cristian
14/05/2022
Antipasto, grigliata, tagliata e contorni, acqua e vino, 25€ a testa. Credo che oggi come oggi sia veramente difficile trovare un altro ristorante che proponga questi ottimi piatti a questo prezzo (le porzioni riportate in foto sono considerate per due persone ma sono sufficienti per mangiarci in 3). La crescia è veramente qualcosa di fenomenale. Altra cosa positiva è il personale, sempre disponibile e sempre molto cordiale. Se state cercando un posto dove passare una piacevole mangiata in compagnia di amici, ne vale veramente la pena. Veramente soddisfatto.
Giacomo Galassi
13/04/2023
Locale non troppo grande per cui il contesto è gradevole, ambientazione stile casa di campagna di una volta, mi è piaciuto. Cucina casereccia a prezzi giusti (anche se le tagliatelle col cinghiale sono un pò troppo light, a me piacciono sapori più decisi in certi piatti), buona la tagliata, buona la frittura, buona la crescia ed anche i dolci. Più che dignitoso il vino della casa. Tantissimo spazio all'esterno, bel panorama! Lo consiglio! Unico appunto da fare: i camerieri erano parecchio giovani e forse inesperti, dovrebbero notare un pò di più quando ai tavoli mancano acqua e vino (ed anche porre la fatidica domanda "è sufficiente? volete altro?" prima di togliere i piatti). Ma ribadisco, ci tornerei.
romeo biscaro
20/07/2022
Prima volta …. Invitato da Amici. Cucina semplice ma di grande spessore Ottima la carne , servizio molto gentile … ti fanno sentire a propio agio… Arrivato in largo anticipo, mi hanno offerto un bicchiere di Passerina è un stuzzichino 👏👏 gentilissimi….
Ramin Banihashemi
03/09/2022
Un po’ per curiosità, viste le recensioni ci siamo messi in direzione di questo ristorante. Arrivati, senza insegne particolari ci siamo ritrovati in una villa un po’ fuori mano con un ambiente esterno molto essenziale con sedie e tavolini di plastica. Superato il primo momento e con l’arrivo dei piatti ci siamo innamorati di questo ristorante e della qualità dei suoi piatti. FAVOLOSI. Sarà la mia tappa fissa per quando tornerò nelle Marche. La loro crescia è divina, non fatevela scappare!
Alessandro Gigli
11/04/2023
Locale in se senza infamia e senza lode, sicuramente nelle giornate estive è molto più interessante vista la possibilità di usare anche l'esterno. Eravamo in due e abbiamo mangiato 2 arrosti molto buoni con le solite cose accompagnati da due contorni ciascuno, patate arrosto e carciofo, entrambi golosi. Da bere 1L di vino rosso sfuso, decente. Come dolce due tiramisù. Il prezzo totale è stato di 70 euro, quindi 35 a persona.
Stefan Raik
11/07/2023
Lo consiglio !! Buon menù bel posto, forse un po' difficile da trovare! È un po' nascosto,magari un insegna nel posteggio dove si arriva con il navigatore!
Monia Ottavianelli
16/04/2023
Ambiente semplice, tranquillo,familiare . Bellissimo spazio esterno. Personale disponibile, cortese e ben organizzato. Cibo ottimo dalla crescia che è il top al dolce squisito. Torneremo prestissimo!
Gabrio Grilli
28/05/2019
Sono stato qui per una cresima la location è difficile da trovare a causa dell’assenza di indicazioni. Però l’ambiente tipico di un ristorante agriturismo marchigiano ripagherà lo sforzo. Buona crescia, accompagnata da verdure salumi e formaggi. Secondi abbondanti ai sapori di tartufo funghi e cacciagione. Secondi altrettanto allettanti, con fritturine al seguito. Consigliato
Daniele Esposto
09/12/2018
Locale rustico, caldo e accogliente. Situato in una posizione nn semplice da trovare ma con un buon navigatore si arriva tranquillamente per chi non è del posto come me. Antipasti con salumi vari, crescia fatta in casa, a mio avviso favolosa, ed erbe di campo passate in padella. I primi che abbiamo preso noi erano entrambi con la pasta fatta a mano e credetemi, la differenza la si nota. Tagliatelle al sugo di cinghiale bianche e cappellacci con condimento al tartufo e salsiccia. Buonissimi entrambi. X secondo, grigliata mista e patate arrosto. Ben condita, cotta bene e abbondante. Il tutto con un prezzo alla portata di tutti. Consigliato
Crescia Pizza Panino Pesce Semifreddo Tagliatelle al ragù di oca Ciambelle di mosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni