Sluurpy > Ristoranti a Filottrano > Agriturismo La Maddalena

Recensioni di Agriturismo La Maddalena, Filottrano

marcog
11/06/2023
5 stelle meritatissime. Location unica, immerso nel verde delle colline filotteanesi, sicuramente è il ristorante più suggestivo della zona. Cibo tipico, casereccio, a km0 e di qualità. Pappardelle al sugo d'oca eccellenti, arrosto misto buonissimo. In una domenica di giugno, abbiamo mangiato in 9 in una stanzetta a noi riservata, arredata con gusto e senza il gran caos che caratterizza invece altri ristoranti. Servizio cordiale e veloce. Il miglior ristorante di campagna della zona.
Danila Marsigli
14/07/2023
Luogo magnifico e cibo ottimo! Ero scettica ma ho provato le specialità a base di oca come il salame d'oca e l'arrosto ed erano davvero ottime! Nonostante avessimo preso tutti piatti differenti il costo a persona non è stato eccessivo, perciò ottimo il rapporto qualità/prezzo! La location rustica ma elegante e la piscina sono favolose e creano un'ottima atmosfera!
Marco Ask
20/06/2023
Siamo stati alla Maddalena per il battesimo del nostro bimbo… Tutto favoloso dal servizio al cibo ed ultima non per importanza la torta…una delizia, foto allegata!
Joie Joiedevivre
25/06/2023
La Maddalena è una garanzia. Il ristorante offre una cucina casereccia, con un’attenzione particolare all’oca in tutte le sue declinazioni. Consiglio sicuramente i primi a base di ragù d’oca, i fritti, e anche i dolci…una bella sorpresa! Nonostante il locale sia sempre pieno, il servizio è veloce e attento. Bellissimo cenare nello spazio all’aperto.
Mirco Giorgini
10/05/2023
Siamo stati oggi 10 maggio 2023 per festeggiare il compleanno di un amico. Location meravigliosa, pranzo da 10 e lode e servizio ottimo. Da ritornarci presto. Complimenti, Mirco Giorgini.
Roberto Tomassoni
10/07/2023
Bellissima location, adatta per qualsiasi occasione ed evento, spazi e ambienti ben curati, piscina vista panoramica, il servizio del personale è attento, veloce e gentile, ottimo cibo.
Sofia Mercanti
06/02/2023
Ristorante carino e accogliente. Piatti davvero ottimi, l'oca è la loro specialità. Prezzi nella media, porzioni non molto abbondanti. Peccato per il servizio, che nel momento di scegliere i dolci non ci hanno fatto scegliere dal menù ma ci hanno detto a voce solo 3 dei 6 che potevamo scegliere.
Salvatore Iengo
27/03/2023
26/03 pranzo al ristorante La Maddalena, con la famiglia per festeggiare il compleanno di mio figlia Chiara. Complimenti bella location, tra le colline di Filottrano, personale gentile e accogliente, ottimo prezzo e qualità del cibo, da ritornare.Grazie💪🍀🌻💐❤️🇮🇹
Agnese Focanti
11/07/2019
Pranzo veloce in una bella location. Abbiamo mangiato molto bene e le ragazze che ci hanno servito sono state cortesi e gentili. La pasta fatta è casa ed è accompagnata da sughi ottimi, consiglio la norcina. Il conto è in linea con la qualità.
anastasia domesi
04/04/2023
Il posto è carino,il cibo è ottimo si sente che utilizzano materie prime ottime. Il servizio giusto molto disponibili
Nicola Giannico
26/04/2023
Ottima esperienza. Cibo super
Selvaggia Donato
17/07/2022
siamo stati lì per un matrimonio, posto incantevole con quella piscina a sfioro cibo veramente di livello.
romeo biscaro
17/03/2022
Ottimo per qualità delle portate, cucina semplice ma ottima, situato in ottima posizione….panorama stupendo
mauro casoni
01/11/2021
Location stupenda, curata in ogni dettaglio. Cibo di qualità e servizio efficiente, anche se qualche sorriso in più non guasterebbe. Prezzi corretti. Consigliatissimo!!
Mauro Rosati
11/12/2022
Posto molto carino. Il servizio è stato un po' lento, ma di sabato sera ci può stare. Abbiamo preso in 7 diverse cose per cui posso dire che : l'agnello fritto era crudo, l'oca in porchetta secca, stessa cosa per l'oca arrosto, grigliata mista buona, lo stinco assolutamente impresentabile perché senza osso e di quantità assolutamente risicata, le bistecche fritte grandi e buone. La cheesecake buona ma piccola e con poco biscotto di base, i cantucci buoni e con una generosa quantità di vino santo. Abbiamo speso 30€ a testa che io reputo la giusta spesa. Però mediamente la qualità del cibo non era di livello
Angelo Pasquale
08/12/2021
Locale molto carino, tavoli distanziati in osservanza alle norme covid, cibo buono e rapporto qualità prezzo ottimo.
Crescia Pizza Panino Pesce Semifreddo Tagliatelle al ragù di oca Ciambelle di mosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni