Sluurpy > Ristoranti a Filiano > Pizzeria Pub Stupor Mundi

Recensioni di Pizzeria Pub Stupor Mundi, Filiano

Canio Genovese
02/06/2023
Cibo incredibile: super buono, qualità dei prodotti davvero ineccepibile, degustazioni di prodotto tipici ma sopratutto la qualità si sente in una maniera spropositata. Ps puoi chiedere per le PIZZE l'impasto napoletano, provatelo assolutamente! Servizio eccellente: super disponibili e gentili, danno indicazioni rapide, decise e dettagliate sui prodotti a disposizione e sono molto rapidi nella risoluzione di problemi di qualsiasi tipo, che sia di un ordinazione sbagliata o imprecisata riescono sempre a risolvere il problema. Ambiente accogliente e incantevole: stile tipo 700-800, anche un po Far West, i vetri, gli specchi, i quadri, i lampadari, tutto quanto insieme ti fa stare veramente bene, ti fa capire di essere in un'altra epoca, veramente veramante incredibile, meritano tutte e 5 le stelle, non aggiungo altro.
Piedi Folli
22/06/2023
Locale molto accogliente, personale gentile e disponibile, la pizza è davvero molto buona. Consigliatissimo
FRANCESCA PIZZULLI
12/05/2023
Buona la pizza, meglio se mangiata al locale. Locale accogliente, come accogliente e super gentile il proprietario.
antonio pacella
23/03/2023
Locale molto bello e pulito. Personale gentile e cordiale. Pizza molto buona. Peccato che i prezzi siano troppi alti per un locale della zona. Nemmeno in città rinomate sono così alti.
Giuseppe
06/03/2022
Locale molto moderno ed accogliente .personale molto professionale e cordiale . Ho gustato una pizza capricciosa ,impasto normale ,(sono possibili anche altri impasti).molto soffice ,morbida e ricca di condimento. Veramente eccezionale . Locale consigliatissimo . Ottimo rapporto qualità prezzo ..
Chiara
25/02/2018
Tipico pub, ma accoglienza tipica non di tutti i luoghi: gentilezza e disponibilità contraddistinguono il ragazzo al bancone che con tranquillità e velocità cerca sempre in qualche modo di farti compagnia se ti capita di essere in lista. Cibo ottimo, prezzi bassi, vasta scelta. La specialità? Patatine fritte deliziose! 😋
Francesco Pellettieri
10/02/2023
Posto incantevole, per una sera mi sono risentito in uno dei pub irlandesi... Professionalità e disponibilità di tutto lo staff con ottimo servizio ed ottima birra.. Consigliatissimo
Michele
06/11/2022
Il locale è strutturato in pieno stile pub, i tavoli più vicini al bancone sono stati creati perlopiù per bere e non per passare una serata. La location è carina e i cameriere sono molto professionali ed educati. Per quanto riguarda la pizza ricordo che fosse migliore nel vecchio locale molti anni addietro, ma non è male, anzi, ci sono diversi impasti che rendono la pizza anche più digeribile.
a o
01/06/2023
Ottimo pub per una serata tra amici, do 4 stelle e non 5 solo per il personale troppo “ngappa mosc”
antonio graziadei
13/06/2023
Pizza davvero ottima, tra le migliori in zona.
Vito Lisanti
19/09/2019
Locale ampio bello in stile irish.. Ottime le pizze leggere e delicate con impasto senza lievito di birra, buone le patatine e poi una ampia varietà di birre..
Pizza Pizze Pizza mago merlino Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni