Sluurpy > Ristoranti a Filettino > Genziana

Recensioni di Genziana, Filettino

Matheo Filippo
14/04/2023
Abbiamo preso solo cioccolata calda. Quindi non sappiamo come sia il cibo qui. Atmosfera molto buona. Molto vicino all'area giochi sulla neve. Noleggiano anche scarponi, snowboard, attrezzatura da sci. Non costoso ma conveniente. Personale amichevole. Consiglio vivamente.
Matteo Marzano
11/04/2022
Locale a conduzione familiare, tappa per sciatori e motociclisti. Si mangia bene, cibo genuino e fatto in casa; ottimi gli gnocchi!! Altro punto di forza è la polenta: quella che cuoce un'ora. Il tiramisù lo preferisco col cacao al posto del Nesquik utilizzato da loro. In quattro per una bottiglia d'acqua, una di vino ed un primo e dolce a testa con caffè abbiamo speso circa 23€ a persona.
Isabel Flores
19/03/2022
Consigliatissimo bar ristorante a conduzione familiare decennale! Sempre accogliente e pulito! Sì mangia benissimo, dalla colazione al pranzo! Consiglio di prenotare sempre. Ha una piccola terrazza verandata che si affaccia sui campi da sci! A fianco ha anche il noleggio slittini e attrezzature. Ha una scala esterna da dove è possibile scendere più comodamente sui campi.
Alessandro Virgili
15/11/2022
Locale familiare, cibo ottimo cucinato alla vecchia maniera. Il locale è carino e posizionato molto bene, ampio parcheggio e frequentato da escursionisti, sciatori e motociclisti.
GIAN LUIGI GENTILI
19/03/2018
Semplicemente ottima cucina: qui potete riscoprire i sapori dei piatti tradizionali preparati con ingredienti genuini, anche di produzione propria. Locale bellissimo, in stile montano, con personale gentile e simpatico. Per gli amanti, ottima selezione di grappe. Imperdibile, quando il tempo lo permette, il pranzo sul terrazzo: vi sembrerà di stare in un quadro. Il locale è aperto sicuramente nel periodo di funzionamento degli impianti da sci, ma anche fuori della stagione sciistica, come ad esempio in estate. In questo caso verificate comunque prima l'apertura.
Andrea
07/02/2022
Siamo diventati clienti fissi ormai, ci fermiamo ogni volta che passiamo per Campo Staffi perché la loro gentilezza e la loro cucina sono sempre impeccabili! Sono un ristorante a conduzione familiare ma anche un noleggio sci e slittini molto fornito e aggiornato. Consigliatissimo😁
Il Mondo Del Calcio
05/12/2022
Bel posto. Si sa che in montagna fa freddo e lì ti puoi riscaldare. Belli i tavoli sulla vetrata. Adatto alle famiglie con bambini pk di sicuro trovi cibo che piace a tutti. Ci sono stata solo una volta ma già me ne ero innamorata. Mi sa che andrò più spesso un questo ristorante dopo le belle sciate o prima❤️
Paolo
13/04/2023
Ottimo ristorante e ottimo servizio! Oltre poter mangiare, accanto è possibile affittare tutto il materiale per andare sulla neve, slittini, scii, snow, ciasple e straie per il sole
Francesco Marcucci
21/08/2022
Locale situato su campo staffi ai piedi delle piste da sci. Suggestivo servono anche aperitivi posto già conosciuto e ci torniamo sempre volentieri. Personale gentilissimo menù classico (polenta fettuccine....... carne alla brace.......) Se vi trovate in questo splendido parco ve lo consiglio magari su prenotazione
Federica
20/04/2022
Bar e ristorante a conduzione familiare storico di Campo Staffi, con bellissima veranda sulle piste. Si mangia sempre bene, tutto fatto in casa, le porzioni sono abbondanti, i prezzi sono giusti. Ottima la pasta fresca e la polenta. Una nota di merito per i dolci fatti in casa, tiramisù e crostata buonissimi. Sempre tutti molto gentili, ti servono un pasto caldo ad ogni ora. Se di passaggio, mi ci fermo anche per colazione o per un dolce, non delude mai. C'è anche il noleggio sci e attrezzatura varia, molto fornito. Per pranzo sempre meglio prenotare.
Fausto Marzano
19/03/2023
Cibo di montagna gustoso : è servito con self service ; prezzi corretti e persone simpatiche
Valerio Domenici
27/12/2021
Tipici sapori di montagna. Ottimo per chi si ferma sulle piste ma vuole mangiare la cucina di casa.
Angela Sisani
05/03/2022
Ottimo cibo genuino, atmosfera familiare e cordiale ,panorama spettacolare...i miei pranzetti preferiti!
Cristian Avvisati
15/01/2023
Ottima cucina tipica , fortissimi sulla polenta ma anche su secondi e primi , ottima location molto gentili lo consiglio a tutti
Roberto Passerini
29/08/2022
Locale molto caratteristico, veramente bello. Il cibo è ottimo e le porzioni sono abbondanti. Sì può pagare con il POS senza problemi. Proprietario e personale molto gentili. Complimenti a tutto lo staff.
Andrea Maione
15/01/2022
Con tutte le montagne innevate, ci siamo fermati per un pranzo veloce in questo piccolo ristorante. Buon cibo, ambiente molto familiare, ottimi prezzi. Abbiamo mangiato nella sala vetrata. Uno spettacolo! Peccato che la stazione sciistica di Campo Staffi sia tutt'altro che ben organizzata... Avrebbe un grande potenziale.
Stefano Valloni
17/02/2022
Cordialità e buon cibo. Dopo una ciaspolata nello splendido scenario di Campo Staffi è stato un vero piacere assaporare degli gnocchi al ragù e fettuccine broccoli e salsiccia. Tutto con ottimo Cesanese. La veranda con vista sulle piste poi è spettacolare.
Andrea Giommi
31/08/2021
Rustico a 1850 metri di altitudine. In estate un sollievo da caldo e inquinamento acustico
Fettuccine ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni