Sluurpy > Ristoranti a Fiesso d'Artico > La Casaccia Da Bacco

Recensioni di La Casaccia Da Bacco, Fiesso d'Artico

Michele Bruno 'Mickyhood'
24/06/2023
Forse uno dei migliori panini che abbia mai mangiato. Sottolineo la cortesia e simpatia da parte dello staff che, cosa non indifferente, ci ha spiegato i vari panini e piatti in modo impeccabile. Da provare il mojito con frutto della passione come aperitivo e il kapriol per lo stesso scopo. La location è molto bella e moderna con scivolo per bambini all'esterno il che lo rende un posto ideale per famiglie. Sicuramente ci torneremo per provare altri piatti, senza contare che sono stato un piccolo cliente degli anni '80 e inizi' 90. Che altro dire, niente se non bravi!
Mauro Marchelle
09/07/2023
Ci sono andato per un aperitivo e cena a seguito subito all'apertura, abbiamo ordinato e senza alcun problema ci hanno fatti accomodare. Super accoglienti e gentili! Cibo buonissimo, menù infinito (letteralmente da dimenticarsi le pagine precedenti appena lette!). Prezzi direi nella norma, soprattutto contando la qualità e quantità del cibo. Ambiente accogliente e pulito. Da provarlo almeno una volta!
Gabriele Marzotto
11/06/2023
È sempre un piacere ritornare nella casaccia di Bacco, locale a conduzione famigliare dove si respira un clima di forte modernità e voglia di stupire, come i suoi panini. Bravi!
tetrix tetrix
02/07/2023
Che dire ... Una delle migliori "paninoteche" presenti nel territorio Ottimo il servizio, ottimo il personale presente e cordiale, veloci gli ordini e nel servizio, tra cui molto attento. La qualità dei piatti proposti è elevata. Vasta scelta di panini, patti unici e dolci e molto altro... Il prezzo...non molto economico, ma visto l'ambiente e i cibi, si paga volentieri.
Elisa Trevisan
09/01/2023
Quando dei prodotti eccellenti incontrano uno staff frizzante, preparato e cordiale, in una location pulita e informale, il risultato è sicuramente un successo. Se a tutto questo si aggiunge anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo, non si può fare altro che tornare più che volentieri!
Marianna Pattarello
06/06/2023
Paninoteca informale e giovanile, camerieri cordiali e simpatici. Menù infinito.... difficile la scelta 😅. Panini super imbottiti. Prezzi un po' altini ma tenendo conto dei paninazzi che arrivano ci può stare.
Arianna XODO
09/04/2023
Personale gentile, locale molto bello. Panini e dolce veramente buonj
Francesco Meneghini
17/10/2021
Che bontà. Non propongono semplici panini, ma dei panini con delle combinazioni di ingredienti ben studiate e gustose. Gli ingredienti sono di gran qualità. Vi consiglio di provare la salvia in pastella e rusticana trentina. Che bontà veramente. Bravo Bacco!
Daniela Bacco
15/12/2022
Si mangiano panini deliziosi. Personale cordiale ed efficiente!! Il cibo viene servito in brevissimo tempo!
Laura Borghin
22/03/2019
Bel locale. Personale gentile a cortese. A pranzo non è molto affollato e il servizio è medio in termini di velocità. Di sera il locale è più affollato e il servizio molto più lento. Panini molto vari e ricchi, con possibilità di variazione al momento dell'ordine. Il menù propone le immagini dei panini e ciò favorisce ancora di più la scelta. Il coperto ha un prezzo esagerato (€3) per una tovaglietta di carta e una salvietta bianca arrotolata sulle posate con lacci per capelli. Birre buone. Personale cortese. Bagno presente e pulito. Parcheggio ampio.
Marianna Pedà
24/06/2023
Panini eccezionali con accostamenti sempre sfiziosi! Servizio ottimo per celerità, cortesia e simpatia. Il boss poi ha sempre l'abbinamento giusto per ogni gusto. Locale TOP
I love traveling
21/02/2021
Primissima volta in questo locale... Sono rimasto impressionato dal loro menu. Tanti tipi di panini. Ho assaggiato sia la ruspante che la saporita entrambe buone ma preferisco di più la ruspante. Il tempo di attesa è stato inferiore ai 15 minuti Ottimo anche il fritto misto. Simpatici e cortesi i proprietari.
Margherita De Riu
24/05/2023
Locale giovane e giovanile nonostante la sua lunga storia. Fritto eccezionale e leggero che ti permette di finire i panini nonostante le loro enormi dimensioni. Gusti bilanciati alla perfezione.
Ely Bluerose
06/07/2022
Mitica paninoteca dei miei ritrovi, l'ho riscoperta dopo molti anni... Locale ristrutturato, con giardinetto esterno dove poter mangiare e un menù ricchissimo per poter scegliere... Fritti, le famosissime Casacce, piatti misti, birre e le lingue di fuoco... Direi che se la fame vi attanaglia, la Casaccia da Bacco fa al caso vostro!! Da anni è una garanzia e ci tornerò presto!!!
Samuele Rigato
16/03/2023
Per che è della zona è un must. Meglio sempre prenotare per il posto, così non si fanno viaggi a vuoto. Che dire, cortesia e allegria da parte del personale di sala. Vasta scelta di panini e birre. Dolci molto buoni
Anna C.
17/05/2022
Locale molto bello, accogliente, moderno, adatto a famiglie, gruppi (anche festeggiamenti) e a coppie. Personale gentile, cordiale e preparato. Menù poco chiaro perché non si capiscono i prezzi dei prodotti, scomodo da sfogliare ed eccessivamente lungo. I piatti hanno combinazioni di tutti i tipi ed eccessive, cotture ottime e condimenti perfetti peccato veramente per le combinazioni poco azzeccate. Porzioni di patatine veramente scarse rispetto al prezzo!!
Bistecca Pizza margherita Pizza Galletti Gli antipasti Gamberoni alla piastra Spaghetti con le cozze Antipasto di crudo Casaccia ai gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni