Sluurpy > Ristoranti a Fiesso d'Artico > Pizzeria Spaghetteria S Marco Di Zecchin Emanuela

Recensioni di Pizzeria Spaghetteria S Marco Di Zecchin Emanuela, Fiesso d'Artico

Michele
17/04/2023
Locale famigliare con personale molto simpatico e disponibile. Pesce fresco con porzioni abbondanti (consigliati sicuramente i primi piatti!). Altre persone della tavola han preso la pizza ed erano molto soddisfatti. Buon rapporto qualità/prezzo. CONSIGLIATO
Denis Pattaro
01/03/2023
Serata a cena con amici,per un compleanno,posto dove ti senti subito a casa, personale molto gentile e cordiale,pizza margherita per "becoeare" mentre aspettavamo la paella,paella spettacolare curata nell'impiattamento,buona e cottura perfetta,porzioni abbondanti,birra non filtrata alla spina,ci torneremo per provare tutti gli altri piatti perché solo dalle foto ti viene l'acquolina in bocca. Consiglio vivamente questo posto.
Tommaso Gallina
02/05/2023
Vengo molte volte in questo locale, ogni volta sono stato molto soddisfatto dalla gentilezza del personale e dalla qualità del cibo. Consiglio a tutti di mangiare un buon piatto caldo in compagnia, sarete serviti da personale cordiale e professionale. Posto molto pulito, tenuto con molta cura. Ci ritornerò sicuramente. Prezzi molto onesti.
Mad Dog
18/05/2023
Pizza veramente buona, la pasta è così leggera che ne mangeresti due... Un po' troppa confusione per i miei gusti ( sala unica e tutti che parlano a voce alta) ma ci torneremo.
Tatiana Sorato
07/06/2023
Questo locale merita 5 stelle superior,ormai ci veniamo spesso perché qui mangiamo catalana e paella di altissima qualità,sono speciali,il pesce è fresco, tutto quello che propongono è buono e curato! Complimenti a tutto lo staff.
Omar Agostini
18/06/2023
Prendo spesso qui la pizza per asporto. Sempre puntuali, gentili nel servizio e pizze molto buone...vi consiglio di provare la Endy e la Scandinava.
Ilaria Beltramini
15/06/2023
Ero di passaggio per una pizzata con la squadra sportiva, ottima la pizza, attenti e precisi nel servizio anche con il locale pure.Consigliatissimo
Gioa Fanelli
11/06/2023
Pizza ottima. Ristorante: piatti sempre molto curati di ottima qualità. Il personale attento e sempre gentile. Torniamo sempre volentieri.
Francesco Moggian Barban
11/01/2023
Prendo sempre la pizza per asporto in questo Ristorante. Personale molto gentile e disponibile. La pizza è la più buona del vicinato, impasto ben lievitato e molto buono, non fa sete, ingredienti abbondanti e di qualità. Il prezzo non so dirvi se è più economico o meno di altre, dove si mangia bene non guardo l'euro di differenza.
Fabio Bosello
01/05/2019
... Da qualche mese ho scoperto questo locale e ogni volta che ci veniamo ci fanno sentire in paradiso... Servizio molto buono e simpatia dello staff... Ma i piatti sono davvero sublimi... Oggi frittura di pesce con polentina super.... E pizza fantastica... Basta vedere le foto...bravi continuate così....
Snejana gradinaru
27/06/2023
E tutto buona ti arriva in 5 minuti ma una cosa i prezzi siamo andati in 6 e abbiamo pagato 100€
Valentina Benetello
02/02/2023
Ottima la pizza, vasta scelta di gusti, impasto ben lievitato perché non si ha sete nelle ore successive... Sembrano buoni anche i piatti di pesce, in particolare la paella, da sperimentare
Nicola GAMBILLARA
20/05/2023
Ottima pizza e Paella molto molto ricca. Il personale è molto gentile e disponibile. Un grazie speciale a Willy.
Elicottero2 Antidorni
25/06/2023
Ottima pizza. Location semplice. Servizio ottimo.
Barbara Bettini
05/04/2023
A San Marco ho sempre mangiato benissimo, dalla pizza al pesce fritto, spaghetti allo scoglio, la tagliata, tutto buonissimo. Camerieri gentilissimi e simpatici.
Tommaso Tiepolo
16/01/2023
A prima vista può non sembrare il classico ristorante ma la qualità sta tutta all'interno, in particolare nel menù e nel servizio che offre il personale. Consigliatissimo!!! 😃
Davide Paccagnella
06/11/2022
Siamo stati ieri in 7.. partiamo dal personale molto gentile anche con la bambina. Simpatici e pure alla mano visto che il nostro tavolo era anche molto scherzoso. Il cibo, abbiamo mangiato la pizza che devo dire era davvero ma davvero ottima, abbiamo visto passare piatti di pesce fenomenali, infatti torneremo per il pesce.. bravi..
Francesca Campalto
12/01/2023
Ottima pizza e ottimi piatti di pesce. L'ambiente è molto carino e si sta davvero bene. Consigliatissimo.
Federico Fiorotto
20/12/2022
Locale molto bello,il personale è molto disponibile e cordiale,le pizze sono speciali e questa sera ho mangiato la paella di pesce ed era speciale.
Bistecca Pizza margherita Pizza Galletti Gli antipasti Gamberoni alla piastra Spaghetti con le cozze Antipasto di crudo Casaccia ai gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni