Sluurpy > Ristoranti a Fie allo Sciliar > Hotel Emmy Restaurant

Recensioni di Hotel Emmy Restaurant, Fie allo Sciliar

Lara Carravieri
25/08/2021
Abbiamo soggiornato una notte sola, siamo stati benissimo anche se per il prezzo pagato la camera era senza servizio di cortesia, abbiamo mangiato a pranzo (extra) ed era nel mio caso evidente che il melone era l'avanzo della colazione. Ci tornerei, ma non più a quel prezzo.
Nicola De Tomi
29/07/2021
Gran bell'hotel, ottimo livello la cucina e la zona benessere. Le camere sono spaziose e pulite. Manca un po' il clima famigliare ma il personale è molto gentile e disponibile.
Giulia Maltoni
16/08/2021
Posizione invidiabile, servizi eccellenti, personale cortese e disponibile, camere bellissime, ristorante eccellente…. Non si può chiedere di più! Tornerò sicuramente il prossimo anno!!!!
Tony D'Agostino
08/08/2021
Bellissimo hotel, personale qualificato e gentile, ottima posizione per escursioni, ottimo cibo. Lo consiglio!
Anna Rossetto
20/10/2020
Una meraviglia. Su tutta la linea. Intanto specifico che sono andata al ristorante, non ho usufruito dell'Hotel, ma quantomeno il ristorante lo posso solo consigliare. Ci sono andata con la mia famiglia in occasione della Dispensa di Fiè. Il menù era fantastico, interessante, variegato, con porzioni giuste, quasi troppo grandi. Ammetto che pensavo sarei uscita avendo ancora fame, invece assolutamente no. Abbiamo scelto per accompagnare la cena uno Chardonnay Emmy delizioso. Servizio impeccabile, tutto davvero perfetto.
Roberto Morbidelli
01/09/2020
Ho soggiornato in questa bella struttura dal 13 al 16 agosto l'hotel è molto bello e pulito, le camere sono spaziose e dotate ti tutti i confort, il personale e gentile e servizievole specialmente in sala. Non essendo una struttura dai prezzi propriamente popolari mi sarei aspettato una cucina migliore ed una dotazione di accessori da bagno più ricca. Vorrei suggerire agli chef di preparare pietanze più semplici magari, come descritto in pubblicità, in linea con le tradizioni culinarie del luogo, inoltre suggerisco alla proprietà di ritoccare le tariffe verso l'alto, in modo che l'acqua di rubinetto possa essere considerata inclusa nei pasti, può essere abbastanza imbarazzante dover pagare due euro di extra al check out
Simone Mariani
26/08/2020
Premessa: ormai sono anni che con la famiglia scegliamo l'Alto Adige per le vacanze estive, quindi ho parametri di riferimento su hotel di livello similare (4 stelle) a questo. A livello strutturale: Devo dire che l'albergo (almeno la parte nuova) è assolutamente apprezzabile e rispecchia quanto descritto sui vari siti. A livello di servizi: - Appena arrivati ci piazzano in una stanza che non risponde alle caratteristiche di quella che avevamo prenotato (vasca, bagno indipendente ecc.), ma dalla reception cercano di persuaderci che è della stessa tipologia. Dopo diverse richieste da parte nostra Milan, un membro dello staff disponibile e intelligente, finalmente ci trova (per il giorno successivo) una camera corrispondente a quanto prenotato. - L'organizzazione del servizio del ristorante è imbarazzante. Non c'è un cameriere di riferimento per il tavolo, ma all'interno dello stesso pasto ne passano 4 o 5. Questo vuol dire che non sanno minimamente cosa manca a chi. Le comande puntualmente arrivavano sbagliate, un paio di volte ci sono stati addebiti errati nelle stanze. In sostanza i ragazzi sono anche volenterosi ma l'organizzazione è scadente. - Il menu: nelle portate non ho trovato nulla di memorabile o comunque di realmente tipico. La cena di "gala" è stata una presa in giro. Le bottiglie di vino sulla carta vini sono almeno 3,5 volte il prezzo reale delle bottiglie (lavoro nel settore), una bottiglia d'acqua 4€ mi sembra tantino. - Servizi ulteriori: la reception per qualsiasi richiesta fa riferimento a servizi esterni rimandando la palla all'ospite. Da un 4 stelle superior mi aspetto che mi risolvano o quantomeno mi facilitino la richiesta (es. noleggio bici). - Pulizia stanza: migliorabile sia la fornitura di asciugamani (un giorno si sono dimenticati completamente di metterli) che la pulizia del pavimento. -Servizi Toeletta individuali (cuffia per doccia ecc.) assenti. Sostanzialmente l'hotel è anche bello ma il management è molto lontano dalle aspettative e necessità del cliente. Sicuramente nel futuro sceglieremo solo alberghi con gestione famigliare.
Emanuela Vicario
26/08/2019
Ritornata dopo qualche anno . La struttura é molto bella e con un'ottima posizione . Piscina sale giochi, centro benessere ( piccolino). Mi ha deluso la cucina troppo casalinga "all'italiana " e molto lontana dalla qualità solita altoatesina che ci si aspetta da un 4 stelle superiore. Prosciutto e melone, gnocchi alla romana, pasta alla carbonara.. In generale mancano alcune attenzioni solite degli hotel di questa categoria. Purtroppo deludente per la categoria . A parità di prezzo si trova di meglio
Pizza Pizza a mezzogiorno? Gulash Costolette d'agnello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni