Sluurpy > Ristoranti a Fidenza > Sole Rosso

Recensioni di Sole Rosso, Fidenza

capelli mania
27/03/2022
abbiamo cenato ieri sera. cibo ottimo personale molto cortese. posto tranquillo e pulitissimo. consiglio vivamente. e' stata una bella scoperta . economico
Eloi Gutierrez
03/04/2022
Cibo molto buono! Prezzo bassissimo! Ci sono due tipi di menu; uno è alla carte e uno per all you can eat che costa solo 9.90€ al testa. Consiglio!
Giulio Paini
08/09/2022
Mi sono trovato molto bene, qualità delle pietanze molto valida, porzioni abbondanti che mi hanno messo quasi in difficoltà (avevo scelto la formula all you can eat), personale molto gentile. Locale pulito ma un po' "datato"
Noemi Fabiano
07/06/2022
Io e il mio ragazzo veniamo molto spesso qui e ci troviamo molto bene. Il personale è super gentile e i piatti sono sempre abbondanti e buoni!
Daniela Focsani
13/02/2022
Ottimo pietanze cinesi. C'è anche sushi. Prezzi onesti. Menu fisso a pranzo. Io sono andata durante la settimana. Personale super cortese a soddisfare ogni esigenza culinaria.
Davide I. M.
14/06/2022
E’ molto adatto a coppie e famiglie che non vogliono spendere troppo. Atmosfera tranquilla ,accogliente. Arredamento caratteristico cinese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina molto standard ,con poche pretese. Migliorabili la pulizia ed alcuni comfort. Più adatto all’asporto
Deus
01/07/2019
Posto particolare, tranquillo, adatto a famiglie, coppie e amici. Il ristorante propone menù alla carta oppure menù All you can eat a prezzo fisso a pranzo e cena (scelta menù più ampia ad un prezzo maggiore). Come prezzo é il più basso di Fidenza. La qualita dei piatti cinesi é nella media, mentre il sushi é molto buono, il sashimi o comunque il salmone in generale é molto fresco preparato (lavare e sfilettare) 2-3 ore prima dell'orario di apertura da un sushi man molto veloce, per chi é preoccupato dell'igiene durante la lavorazione del sushi il sushiman indossa guanti usa e getta. Il servizio é abbastanza veloce ovviamente dipende molto anche dal periodo e dai piatti ordinati, quando fa molto caldo il locale é poco affolato ma fortunatamente fanno anche d'asporto (serve più tempo ) , poi per i piatti fritti, i gamberi alla piastra o in ravioli (molto buoni) ci vuole un po' di pazienza. C'è anche una piccola differenza nel menù fisso che é molto più limitato a pranzo e attenzione se ordini troppo e non finisci c'è da pagare una penale. Mentre il menù alla carta non ha limitazioni nella scelta dei piatti, puoi anche chiedere di metterci più riso o meno riso più salmone o più salsa ecc.. insomma mangi per essere soddisfatto. Una cosa che personalmente mi piace sono i biscotti della fortuna (non li hanno sempre) a fine pasto che li consiglio a tutti. I dolci sono nella media (industriali) consiglio il gelato fritto. Il personalmente é molto gentile spesso permettono ai clienti di finire o iniziare il pasto fuori orario (cosa non da poco) e hanno una pazienza immensa nonostante certi compartamanti di soggetti che sembrano più animali che persone; alcuni nascondono il cibo che hanno ordinato di troppo per buttarli per non pagare l'extra, altri rubano le bacchette quelle bacchette che prima erano molto belli mentre ora sono costretti a usare quelli usa e getta e alcuni furbetti dopo averli sporcati li scambiano con quelli del tavolo vicino senza dire niente e quelli che vengono dopo hanno una bella sorpresa
Fabrizio Meni (Retcha)
03/06/2018
Buon ristorante cinese/giapponese, atmosfera tranquilla accompagnata da una bella musica di sottofondo. Il locale è piccolo, ma spazioso, e comodo anche per famiglie con passeggini e bimbi piccoli Il personale è accogliente e veloce nel servizio, anche di sabato sera. Seppure con il servizio "all you can eat" (molto apprezzato), la qualità del cibo è alta. Il prezzo è più o meno nella media degli altri ristoranti Cinesi/Giapponesi. Oltre il menù all you can eat, forniscono al tavolo anche il menu normale, che all'interno spiega il piatto come è fatto. Vantaggioso il fatto di avere il parcheggio molto spazioso di fronte al ristorante, e la rampa per salire, sia per carrozzine che per passeggini. Lo consiglio.
Marco Mezzadri
25/12/2021
Il prezzo è obiettivamente basso, come anche diverse pietanze sono di livello inferiore rispetto ad altri all you can eat. Però appunto il prezzo è più basso..il personale è cordialissimo!
Valeria Simonetti
18/03/2019
Sono stata spesso in questo locale e posso dire che sono persone davvero gentili, brave e simpatiche. Il locale è semplice e tranquillo, il servizio veloce e chiaro. I piatti sono vari e davvero buoni. Lo consiglio vivamente, anche per chi non riesce a fermarsi può valutare il take away.
Nazar Dzenzel
15/01/2019
Di sushi ne ho mangiato , di posti ne ho girati... penso che questo ristorante si potrebbe paragonare a una “trattoria italiana “ Fuori dal comune , ha il suo stile , ha il suo personale , ha il fascino di un locale vero , un locale che non è il solito che fa parte di una catena di ristoranti !!!! Non è il massimo del lusso , paragonabile a una pizzeria classica italiana , ho mangiato diverso , bene , come se fossi stato a cena dalla mi nonna orientale
Veronika Cattani
22/06/2018
Locale tranquillo adatto anche a carrozzine e passeggini e personale delizioso, presente il menù all you can eat con bibite a parte. Cibo buono e saporito, unica osseevazione da fare è che tendono ad abbondare col riso nelle preparazioni giapponesi quindi consiglio di non esagerare con l'ordinazione perché ci si sazia presto.
Lorenzo Milani
02/10/2018
Ristorante cinese a Fidenza con piatti tipici nazionali sia cinesi che giapponesi. Il Locale si presenta pulito, con un servizio veloce ed efficiente. I prezzi sono nella media, soprattutto il prezzo relativo all’ all-you-can-eat. Il personale è cortese e competente.
Pizza Pancia di maialino Pizze Panino Carne Triangoli speziati Macaron Tagliatelle Carbonara Gnocchi Risotto Poke Schiacciatina Filet-o-fish tagliolino con i funghi Gelato Tortelli Schiaccia Dolci Risotto con culatello Guancialini Merluzzo fritto Sgranocchiella Pizza rustichella Tortellini Flan Pizza siciliana Polentina Pizza nera Gnocco Pizza e fritti Piatto salumi completo Cruditè Pesce Tagliata Carbonara al culatello Gnocco fritto Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni